Sluurpy > Ristoranti a Venafro > Cascina Le Noci

Recensioni di Cascina Le Noci, Venafro

Alfredo Cesarano
09/04/2023
Posto suggestivo nel mezzo di un grande uliveto sulla strada che porta da Venafro a San vittorie. Tavoli allestiti su una terrazza che d’estate deve essere meravigliosa. Menù con poche scelte ma tutte buone. Non ho provato la pizza ma lo farò appena passo ad un orario serale.
raffaele palazzo
10/06/2023
Luogo ameno immerso negli uliveti, ottima cucina locale e vasta scelta di vini. Assolutamente da visitare.
Emanuele Cigliuti
28/08/2022
Un'altra bella scoperta, a caso .... del "mio" Molise. Cerchiamo un posto su google per andare a mangiare, e finiamo qui. Un posto bellissimo, una terrazza sopra Venafro, da cui si può ammirare tutta la valle. L'ambiente molto accogliente. Lo gestiscono marito e moglie, lui in sale, lei in cucina. Abbiamo preso come antipasto quello della casa, poi di primo gli strascinati con crema di zucca, cacio e pepe (delicati, forse troppo) I secondi io ho preso degli arrosticini di pecora con patate al forno OTTIMI! Mentre l'hamburger di maialino nero era un po' stopposo (secco), e .... l'insalata mista vicina un po' dozzinale. Bella la presentazione del sorbetto al limone nel vasetto. Prezzo? direi .... un po' più alto di quello che pensavo. 30 euro a testa in Molise, sono abbastanza contestualizzato con i piatti. Ci tornerò di sicuro, ma ... consiglio una rivisitazione di alcuni piatti e dei prezzi per essere da 5 stelle! ps ... però è un ristorante non un hotel!!!
D.Eus.
07/03/2023
Panorama mozzafiato. Cibo ottimo, proprietari accoglienti e disponibili. Tutto buonissimo e bellissimo.
Gianluca Tucci
09/07/2022
Abbiamo pranzato a Cascina le Noci domenica 3 luglio. Cosa mi è piaciuto: Vista eccezionale, panoramico, ed immerso nello splendido parco degli ulivi. Parlando di cibo ho apprezzato gli arrosticini di pecora ed i dolci. Cosa mi è piaciuto meno: il prezzo decisamente troppo alto in relazione all'offerta.
Franco Favero
29/11/2022
Strada erta per arrivarci ma poi il posto è estremamente carino, vista splendida su Venafro e la valle. Molto cortesi e la pizza è napoletana e lievitata bene (non è pesante)
Luigi Can
02/09/2022
Ristorante /pizzeria/b&b immerso nei secolari ulivi del Parco Regionale dell'Ulivo. Poco lontano da Venafro. Ne vale anche per il panorama e se è di sera, bellissimo posto x ammirare le stelle. Gestito da una giovane coppia molto socievole, accogliente e simpatica. Abbiamo mangiato antipasto della casa. Consiste in varie ciotole disposte su un soprammobile a forma di albero. Oltre a salumi e formaggi locali, Vari assaggi, fra i quali peperoni in agrodolce, melanzane in varie soluzioni, zucchine ecc. TUTTO OTTIMO! Poi le pizze. 4 diverse Buone! Prezzo giusto, non elevato.
Marco Imperatore
13/11/2022
Locale pulito, accogliente e con una vista stupenda, servizio ottimo e gentile. Prezzi ottimi e piatti ordinati e molto buoni. Ci tornerò sicuramente
Sabrina Leone
12/05/2023
Ottima cucina... Proprietari fantastici
vincenzo dagosta
26/08/2021
Posto incredibile con una vista altrettanto. Mangiato pizza e tagliere salumi veramente ottimi. Anche gli altri piatti buonissimi e genuini. Prezzi ottimi Personale e padrona di casa veramente gentili e premurosi. Lo consiglio a tutti. Abbiamo passato una piacevole serata.
franco fascia
01/07/2022
Situato in una frazione del comune di venafro "le noci" immerso nella natura, curato nei dettagli, qui si possono gustare degli ottimi piatti cucinati da chi nella cucina mette passione e dedizione alla ricerca delle materie prime di qualità. Consigliato!
Antonia Mastrogiacomo
11/12/2021
Location bellissima, cibo ottimo, proprietari gentilissimi e professionali.....da 1 a 10 direi 10 con lode ! Ritrovata fiducia nella ristorazione ! Spero di ritornarci presto con il resto della famiglia perché merita veramente !
Cujo ScuolaNonScuola
03/04/2023
Un posto magico dove si mangia un po' dell'autentico Molise
Silvia Apollonio
08/10/2021
Cascina...il nome le dona ! Posto davvero molto carino a due passi da Venafro! Pizza davvero molto buona abbiamo ordinato su consiglio della proprietaria Mariangela (persona squisita come i piatti che prepara ,si percepisce l'amore per il suo lavoro) Piatti semplici e genuini ! Torneremo a trovarvi! consigliatissimo..Il Molise esiste anche a tavola !!
Alessandra Formicola
25/01/2022
Abbiamo mangiato un OTTIMA Pizza. Io ho preso un ortolana perché intollerante al pomodoro ed ho preferito non osare. Ma al primo assaggio sono rimasta esterrefatta... ERA DAVVERO SQUISITA. Ci tornerò presto per assaggiare quelle gourmet e speciali. Complimenti
Martina Orrù
04/07/2020
Ho festeggiato il compleanno della mia piccolina in questo splendido posto. I proprietari sono due persone gentilissime, umili e professionali. Ci hanno saputo accontentare in tutto, e abbiamo fatto una bella figura con gli invitati. Che sono rimasti contenti, sazi e soddisfatti della cena. I piatti sono abbondanti, squisiti, e il rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Grazie di cuore di tutto.
Maria Laura Centracchio
24/08/2018
Consiglio a tutti di provare questo ristorante/pizzeria. Il posto è stupendo,completamente immerso nel verde delle montagne,con vista panoramica. Possibilità di mangiare sia all'interno, che all'esterno ( in gazebo chiuso da teloni trasparenti,con vista panoramica). Cibo ottimo...A partire dalla cucina della dolcissima e bravissima Mariangela,che davvero ci mette il cuore nel preparare antipasti,primi,secondi e dolci...per arrivare alle ottime pizze di Antonello,fatte anche queste con il cuore. Il tutto preparato con ingredienti di prima scelta ( sia per quanto riguarda la "cucina" che le pizze). Proprietari e personale molto cortesi e attenti a soddisfare le esigenze dei propri clienti. I proprietari (Mariangela e Antonello),sono due persone davvero speciali...gentili,ospitali,simpatici e sempre attenti ai loro clienti. Non smettono mai di migliorare il loro sevizio. Ottimi anche i dolci e liquori ( entrambi fatti in casa) di Mariangela...consiglio di provarli assolutamente. Insomma, uno dei migliori ristorante/pizzeria che ci sono in zona. PROVATELO, CONSIGLIATISSIMO!!!!!! PER ME IL TOP!
Sabrina
13/12/2019
Siamo stati a pranzo in questa cascina domenica scorsa. Si sale per raggiungerla e, proprio perché si trova in alto, la veduta è stupenda. Il ns tavolo era in un terrazzo chiuso da dove abbiamo ammirato il paesaggio dell'intera vallata. Fuori c'è un bel giardino curato e immagino che rilassanti serate estive trascorrino i clienti...lo proverò. Siamo stati accolti da una bella atmosfera natalizia, tutti i locali erano addobbati e, simpaticamente, anche il personale che serviva ai tavoli con una bella maglia. C'era l'albero e il presepe...ho avvertito amore e attenzione ai particolari e questo calore mi ha fatto sentire a casa. Bravi tutti! Servizio puntuale e cordiale, abbiamo mangiato bene, il menù completo suggeritoci, dagli antipasti al dolcetto, ci ha soddisfatto e il rapporto qualità prezzo è giusto. Torneremo sicuramente anche per provare le pizze
Pizza Pizze Panettone Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Pizza nel ruoto Dolci Hamburger Cips Piadina La carne Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni