Sluurpy > Ristoranti a Venafro > Eleven Club

Recensioni di Eleven Club, Venafro

Nicola Izzo
09/12/2022
Un locale in puro stile anni 80, tutto perfetto dalle luci originali ai tavoli con divisori. Ottima la scelta delle birre, consigliata la schiacciata con il roastbeef e vitello tonnato. Sembrebbe essere gestito da oltre 36 anni dalla stessa famiglia. La musica non c'era ma nella mia testa riuscivo a sentire Pianoman cantata da Billy Joel ;)
pierluigi. viscione
06/07/2023
Locale storico di Venafro, l'Eleven Club (per la gente locale "da Lidia") è un posto fantastico, cibo ottimo, alta qualità e personale gentile!
Antonio Di Gasparro
21/05/2023
Locale storico siamo clienti da oltre 30 anni proprietari molto competenti e cordiali, pub autentico lo consiglio
Joseph Iuliani Iemma
18/12/2022
Dal 1986 Eleven Club, una sicurezza culinaria e di bell'atmosfera nella nostra cittadina e dintorni. Classico stile Irish Pub, con ampia selezione di panini, hamburger e piatti gourmet irlandesi, come lo spezzatino alla birra. Proprietari squisiti.
Edmondo Angelaccio
06/09/2022
Pub storico visitato l'ultima volta 30 anni fa credo. Oggi come ieri e ancora meglio. gestito dalla titolare in modo esemplare sembra di stare negli 80. Ottima birra ottimo tutto. Bravi. Lo dico da Isernia...quindi.
ugo mascio
23/09/2022
Locale ben curato, atmosfera piacevole e rilassante. Gestori e personale piacevolmente gentili, Cibo di qualità cucinato in modo eccellente. Insomma per passare una piacevole serata, con amici un ottimo locale. Come stare a casa propia.
Claudio Cosenza
22/12/2021
"the Eleven club" o più semplicemente "da Lidia" per le persone del posto, è una istituzione ormai presente a Venafro da oltre trent'anni. L'atmosfera del locale è molto accogliente e fine, stile che ricorda un club ricercato, come la selezione musicale offerta e la varietà delle pietanze, tutte cucinate in modo eccelso; senza tralasciare gli alcoolici e la loro miscelazione, che ovviamente consiglio. Sono oltre vent'anni che frequento questo locale e non ho mai, ripeto, mai trovato un piatto che non fosse all'altezza di quello mangiato mesi prima, difetto purtroppo riscontrabile in molte altre attività nei piccoli centri. Una esperienza completa, coadiuvata dalla gentilezza e spontaneità dei titolari che non vi lascerà deluso. Bravi!
Rosamaria Bisignano
25/10/2021
Panini super buoni, primi e secondi ottimi, grazie ad uno chef eccellente. Cocktails deliziosi e ambiente bellissimo, arredato con gusto, con la presenza di un bel pianoforte. Musiche e luci soffuse, che creano serenità ed intimità. Frequento questo locale dal 1990.
Unknown
23/09/2020
Le foto qui sopra non rendono giustizia. Il panino più buono di sempre lo puoi trovare proprio qui, "da Lidia". Prodotti freschi, di qualità, genuini. Dagli antipasti ai primi, secondi e (soprattutto) ai panini. Tutto buonissimo. Consigliatissimo.
Antonio Di Tella
07/11/2022
Posto storico e sempre una sicurezza. Angelo e Lidia sono unici, persone meravigliose.
Lavinia Pompili
25/06/2022
Posto meraviglioso! Caratteristiche principali accoglienza e gentilezza oltre ad ottimi panini!!!
franco fascia
21/09/2018
Locale tranquillo dove poter gustare ottimi panini, ottimi primi e secondi piatti e senza rinunciare anche ad un buon dolce. Personale cortese e attento alle esigenze della clientela. Consigliatissimo...
Simone Cardines
05/09/2021
Locale dove qualità e professionalità convivono . Gentilezza e qualità dei prodotti , cucinati in modo perfetto
Francesco Martino
12/02/2023
Da decenni una garanzia assoluta
Paola di dario
30/04/2018
Qualità dei prodotti superiore e ottima cucina. Locale intimo e familiare grazie ai proprietari che con il loro tocco fanno sentire gli ospiti a casa.
yunet
19/03/2019
Ho mangiato un panino davvero buono ,molto intimo e accogliente il locale oltre alla gentilezza e disposizione del personale { grazie di tutto, tornerò } 💋😋😚😚🇨🇺😎🤤🤙🏽
Alessandra Formicola
28/01/2020
Tipico pub londinese. Oltre ai panini, c'e un menu del giorno con pietanze squisite. Lidia la proprietaria è formidabile oltre che ospitale
Marina Romano
29/11/2018
Il locale è rimasto uguale mancavo da quando ero ragazza il cibo ,cortesia e proprietari sempre al top
Pizza Pizze Panettone Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Pizza nel ruoto Dolci Hamburger Cips Piadina La carne Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni