Sluurpy > Ristoranti a Velo Veronese > Pizzeria Lessinia

Recensioni di Pizzeria Lessinia, Velo Veronese

faby
05/07/2023
Pizzeria in centro paese a Velo Veronose..fantastica la ristrutturazione,l'ambiente è davvero molto carino ed accogliente. Pizza super buona,ottima direi,con ingredienti freschi. Personale cortese...nonostante il locale sempre affollato,l'attesa non è molta.Prezzi nella norma. Da provare
Francesca Cristanelli
29/01/2023
Pizza buonissima con prodotti di grande qualità: complimenti ai ragazzi anche per la varietà delle pizze. Il locale è davvero accogliente e il personale squisito. Il titolare Angelo una vera istituzione 🤗 Lo consigliamo vivamente.
lisa corezzola
03/01/2023
Pizzeria storica in centro a Velo Veronese, ci andavo con i miei fin da bambina e ne serbo un buon ricordo. Ci siamo tornati qualche giorno fa, a distanza di anni e la pizza è sempre ottima. Una riconferma! Inoltre il locale è stato rinnovato ed è molto bello ed accogliente. Complimenti !!
Dani 66
10/04/2023
Ci sono stata oggi con la mia famiglia, frequento questo locale da parecchi anni e mi sono sempre trovata bene pizza buona personale gentile e accogliente!! 🍕
Luigi Fochesato
20/07/2023
Ambiente tipico e curato, pizze varie e squisite, servizio giovanile e professionale e prezzi modici.
Andrea Cacciatori (KESH)
02/02/2023
Pizza dall'impasto davvero speciale! Era davvero da un po' che non mangiavo qualcosa di così appetitoso e allo stesso tempo delicato e digeribile. Credo la migliore pizzeria della Lessinia!
Maurizio Bacco
28/06/2023
Le trippe alla parmigiana le trovate alla trattoria Alberti, non alla pizzeria lessinia. La pizzeria e la trattoria si trovano tutte e due nella stessa piazza.
Elena
13/01/2023
Ci sono stata una settimana fa con la famiglia. La camera era arredata meravigliosamente, la pizza eccellente. Il personale davvero cordiale e gentile. La colazione era ricchissima di prodotti locali molto buoni. Tutto perfetto!
Anna Pozzerle
03/07/2023
Bellissimo locale con gestori e camerieri molto educati e gentili e la pizza ottima .
Nunzio Gullo
24/06/2023
locale bellissimo ,pizza eccezionale, personale gentilissimo, e prezzi onesti, complimenti e grazie per tutto
Carne Gnocchi di malga Pizza Gnocchetti Gnocchi sbattuti con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni