Sluurpy > Ristoranti a Velletri > Ristorante Cinese Gioia Mia

Recensioni di Ristorante Cinese Gioia Mia, Velletri

Paola Borro
08/12/2022
Gioia mia è sempre una garanzia. Cibo ottimo e fresco. Cordialità e disponibilità che non guasta mai. Puntualità e velocità, sicuro da Gioia non ci sono lunghi tempi di attesa, pochi minuti e arriva ciò che si ordina. Amo i loro dolci, ogni volta ne provo uno diverso.
Gloria Buonanno
17/08/2022
Credo sia il miglior ristorante cinese-giapponese in cui abbiamo mai mangiato qui in Italia. La qualità si sente nei sapori e bella freschezza del pesce crudo. Si ordina da tablet, si paga “alla carta”, garanzia per la qualità del cibo. Non c’è la formula all you can eat. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile e cortese. Consigliato!!
Giorgio Iacaz
15/06/2023
Ottimo cibo in un delizioso locale al centro del paese. Buon servizio. Prezzi adeguati
La Bab
13/12/2020
Prima volta in questo ristorante cinese, direi ottima scoperta. Il locale è ben tenuto e curato. Personale gentile, il cibo buonissimo, soprattutto i ravioli alla griglia. Deliziosa l'idea di accogliere i clienti con un mini aptizer a sorpresa. Gli ordini si effettuano con i tablet direttamente dal proprio tavolo. Torneremo sicuramente!
Fiorenzo De Santis
19/02/2023
molto buono... servizio puntuale... prezzi onesti... consigliato al 100%
Costantino Ricchi
10/03/2021
€ 42.50 di menù alla carta Il locale è pulito e l'accoglienza e decisamente professionale ed educata. Il personale è cordiale e i piatti arrivano nei tempi giusti. La qualità del cibo è la quantità delle porzioni giustificano il costo. Fette di sashimi abbondanti e ben presentate. Peccato per la mancanza dell'opzione all you can eat che non permette di poter mangiare di più senza dover vendere un rene. Decisamente consigliato per gli amanti del genere.
Francesco Tacconi
18/02/2020
Ristorante cinese molto buono, da provare. Servizio veloce, ordinazioni tramite tablet. Rapporto qualità prezzo ottimale. Menù molto variegato, soprattutto il sushi.
Katia Ferrante
10/06/2023
Cibo buonissimo sempre fresco...personale gentile ... insomma una garanzia
Antony Loris
23/02/2023
Gioia la proprietaria ti tratta come se fossi in un ambiente tranquillo, il servizio è veloce, il cibo particolarmente buono, personalmente ci ritornerei
Carla Simoni
28/02/2023
Sono anni che frequento questo ristorante, cortesia e cibo ottimo, lo consiglio vivamente.
Tamara Meoli
12/04/2023
Si mangia bene e la titolare è attenta e molto cordiale..
Gianmarco De Blasio
03/04/2023
Cibo ottimo pur non pagando tantissimo. Superiore alla maggior parte di ristoranti cinesi.
Maria Spoto
17/10/2022
Locale accogliente e pulito nel centro storico di Velletri. Il cibo, ottimo, in larga parte è preparato a mano (sono pochi i prodotti surgelati). Infine, perla del locale i gestori, sempre presenti e pronti ad accogliere col sorriso sulle labbra ogni cliente, curandolo con discrezione per tutta la durata del pasto.
Germano Gippo Vicario
27/12/2022
Si mangia sempre bene! È difficile che un piatto possa non essere all'altezza che uno si aspetta! Complimenti
Alfredo Verrelli
15/04/2023
Il ristorante asiatico per eccellenza a Velletri. Da più di 20 anni!! Qualità superiore !!!
Kacper Zablocki
31/12/2022
Ottimo ristorante, personale molto cortese, soprattutto la ragazza mora alla cassa. Veramente consigliato
Pizza Pinsa Pesce Carbonara Sushi Tonnarelli allo scoglio Frittura Abbacchio Pasta alla forma Gnocchi Insalata di funghi porcini Pizza boscaiola Pizza tonda Antipasti Tagliatelle ai porcini Riso nero Analcolico Lasagne al forno Porcini Ramen Insalata di mare Fettuccine con funghi di pollo Antipasto montagna Hamburger Panino Carciofi matticella Pasta alla zozzona Crudo Poke Bistecca Zuppa di pesce Tortellini in brodo Pizza capricciosa Panuozzo Spaghetti alla vongole Frullato Tagliolini vongole e fiori di zucca Capricciosa Tagliatelle all'astice galletto Tortellini Riso fettuccine fatte a mano Panini Bigne di san giuseppe Pinsa con fiori di zucca Pizza parmigiana Torta Pizza senza glutine Pizza mozzarella Frittura di calamari e gamberi Riso ai frutti di mare Panino pentakill Teglia pizza Funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni