Sluurpy > Ristoranti a Velletri > Paradiso Ricevimenti

Recensioni di Paradiso Ricevimenti, Velletri

Claudio Rosone
06/02/2022
Location perfetta per varie occasioni. Gestione umana, servizio efficiente e cortese. Piatti abbondanti, saporiti con materie prime di ottima qualità. Provati sia carne che pesce, tutto squisito. Rapporto qualita/prezzo più che onesto. Ci tornerò.
Michele Arpaia
24/09/2022
Sono anni che frequento questo posto, sia con la mia famiglia che con amici. La Pinsa è ottima, sempre cotta come si deve e condita nelle giuste quantità, così come i fritti. Da segnalare la grandissima correttezza del personale: una sera uno dei fritti era stato portato in tavola completamente freddo, ed una volta fatto presente non hanno esitato a portarmene immediatamente un altro ( senza ovviamente includerlo nel conto), scusandosi ripetutamente per l'accaduto. I prezzi sono più che onesti, considerata soprattutto l'eccellente qualità dei prodotti. Pienamente consigliato!
Gabry e Gianna
14/05/2023
Ho conosciuto questo paradiso per un invito ricevuto. Decisamente un luogo paradisiaco, le sale disponibili sono molte, e non si avverte la presenza di altri ospiti. La cortesia e la giovialità dei camerieri è fantastica, rende il pasto e la giornata veramente divertente. Il cibo veramente buono, di qualità. Piatti che non ti aspetti, sapori ben amalgamati. Una grande scelta di dolci all'ingresso. Consigliatissimo
patrizia acerbis
01/04/2022
Ampio ristorante/pizzeria accogliente, personale gentile e buon servizio. Le pinze sono ottime, come pure il famoso carciofo alla giudia. La crema catalana veramente buona, mentre il tiramisù fatto con i biscotti secchi non ha entusiasmato... meglio la ricetta classica. Birra alla spina ottima. Prezzi giusti.
Martina Bruna Battistuzzi
03/08/2021
Mi è piaciuto tantissimo scoprire questo ristorante. I piatti sono buonissimo e con porzioni davvero abbondanti. La mia cacio e pepe era la fine del mondo, ma è stato il tiramisù particolare a farmi perdere la testa. Consigliatissimo e anche di più.
Sergio Della Vecchia
05/09/2022
Ristorante bello pulito e personale preparato e qualificato, si mangia veramente bene, e i prezzi giusti.
C & F
27/04/2023
Buoni piatti, abbondanti e ben fatti, buono il servizio e la location, non conosco i prezzi perché sono stato per una cerimonia.
salvatore mirabella
09/03/2023
Super buonissimo locale, ottimo cibo, genuino, cucina locale e non, personale cortese e professionale, giusto il rapporto prezzo- qualità. Da visitare assolutamente
Ugo Lo Casto
17/06/2023
Ci siamo trovati per caso in questo ristorante, sabato scorso, mentre percorrevamo l'Appia, ed è stata una splendida scoperta. Posto gradevolissimo ed elegante, con una bellissima vista panoramica se si sta all'esterno. Personale estremamente gentile ed efficiente, e piatti genuini e di qualità. Tutto ad un prezzo assolutamente onesto. Consiglio di accompagnare il pasto con l'ottimo vino bianco di loro produzione.
Michela Maggiore
05/01/2023
L'unica pinsa che digerisco ed è buonissima! Per quanto riguarda i dolci lasciamo perdere proprio, hanno un tiramisù che è più buono di tutte le pasticcerie dove sono stata in vita mia. Sono in gravidanza, attentissimi e preparati su tutti i prodotti.
Pizza Pinsa Pesce Carbonara Sushi Tonnarelli allo scoglio Frittura Abbacchio Pasta alla forma Gnocchi Insalata di funghi porcini Pizza boscaiola Pizza tonda Antipasti Tagliatelle ai porcini Riso nero Analcolico Lasagne al forno Porcini Ramen Insalata di mare Fettuccine con funghi di pollo Antipasto montagna Hamburger Panino Carciofi matticella Pasta alla zozzona Crudo Poke Bistecca Zuppa di pesce Tortellini in brodo Pizza capricciosa Panuozzo Spaghetti alla vongole Frullato Tagliolini vongole e fiori di zucca Capricciosa Tagliatelle all'astice galletto Tortellini Riso fettuccine fatte a mano Panini Bigne di san giuseppe Pinsa con fiori di zucca Pizza parmigiana Torta Pizza senza glutine Pizza mozzarella Frittura di calamari e gamberi Riso ai frutti di mare Panino pentakill Teglia pizza Funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni