Sluurpy > Ristoranti a Velletri > "diverso" Il Ristorante (ad Hoc)

Recensioni di "diverso" Il Ristorante (ad Hoc), Velletri

daniele kira
16/07/2023
Veramente un ottimo ristorante, lo staff di una gentilezza unica,sempre con il Sorriso sulle labbra , non vorresti mai andare via. Il cibo che ve lo dico a fare Top tutto buonissimo dal l’antipasto ai dolci!! Anche l’attesa tra un piatto e l’altro perfetta, non voglio essere ripetitivo ma lo staff merita davvero , ancora complimenti per tutto (location beh top anche qui )
Giuseppe Grifeo
01/02/2022
A Velletri io e amici siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Nel ristorante DiVerso abbiamo scelto piatti differenti trovando un’ottima combinazione di sapori e una precisa ricerca di gusto. Servizio sempre attento, gentile e discreto (non facile da trovare nell’area romana). I vini sono a scelta personale: si scende nella fornita enoteca del locale. Arredamento curato e con particolari sfiziosi, non per apparire, ma eleganti e non solo. È proprio diverso (gradevolmente). Unico appunto: devono trovare ancora un buon equilibrio nei dolci
Marco Parente
28/06/2023
Siamo stati per il mio compleanno con la mia famiglia. Abbiamo mangiato davvero bene sia piatti di carne che pesce. Location carina all'aperto Servizio senza pecche Carina l'idea di poter scegliere da soli il vino in cantina. Torneremo sicuramente
Antonio Tanturri
29/01/2023
Locale al centro di Velletri, accogliente, pareti in pietra e pavimento in cotto. Detto questo, una bell sorpresa. Cibo di qualità, ben preparato e ben servito. Abbiamo assaggiato: carrello ( per due persone con una ampia scelta tra salumi formaggi e tortini; abbondante), cacio e pepe e raviolo alla amatriciana modo nostro ( cacio e pepe equilibrata e il raviolo veramente buono), filetto alla gricia ( sorprendente) e filetto alla Djion ( con salsa alla senape: ottimo). Servizio giusto con tempi apparentemente lunghi ma dovuti, parere del tutto personale, al cibo che dovrà esser servito, attento e gentile. Vini. Non c'è carta ma una cantina dove poter scegliere e portare al tavolo la/e bottiglia/e scelta/e. Che dire in più, : grazie per aver trascorso circa 3 ore in pace, armonia e in compagnia di un ottimo pranzo. Bravi.
Fabrizio Guidi
14/06/2023
Bellissima esperienza in un locale ,che grazie ad amici del posto ,era a noi sconosciuto Serata stupenda in una location veramente carina Sia il locale all'interno ,sia la terrazza all aperto,molto ben tenuta . Cibo ottimo sin dagli antipasti per arrivare ai dolci Consiglio
Maria Pia Fabrizi
07/05/2023
Locale accogliente ,nel centro storico di velletri facile accesso, cucina ricercata piatti ben eseguiti e presentati..gli antipasti negli scrigni un idea deliziosa..qualità e prezzo giusto ..ho gustato solo dei primi..prossima volta assaggero' i secondi.. i camerieri e cameriere preparati e attenti al servizio...bravi ritornerò .
Marianna
02/10/2022
Locale consigliatissimo, ambiente elegante e di buon gusto, atmosfera calda ed accogliente. Mis en place ordinata ed elegante, con annesso poggiaposate di legno e scrigno di legno per contenere pane. Servizio impeccabile, attento veloce e discreto, sempre gentili e sorridenti. I piatti gustosi per equilibrati, bellissima presentazione, materie prime di alta qualità. Servizio anche di braceria. Spero abbiano il successo che meritano. BRAVISSIMI.
Michele De Simoi
21/02/2023
Locale molto curato, servizio cortese con tempi di attesa un po' superiori al normale, ma vale la pena aspettare. Piatti particolari dai sapori ricercati.....da provare per capire. Discreta proposta del menù. Prezzi sopra alla media.
Daniele Ganzaroli
11/07/2022
Diverso a Velletri è stato una grande scoperta! Il locale ( sia all’interno che all’esterno ) è accogliente, ben arredato e crea un’atmosfera rilassante! Il menu offre sia piatti di carne che di pesce, nonostante la grande scelta e varietà di ingredienti, ogni portata è degna di lode! Il servizio rende tutto ancora più piacevole, ragazzi attenti, preparati e sempre col sorriso! Sicuro un locale in cui tornerò più volte e che mi sento di consigliare assolutamente a chi a voglia di passare una serata piacevole condita da portate eccellenti!
Gabriele Carraroli
15/04/2022
Locale molto carino e accogliente al centro storico di Velletri. Qualità e tipologia di pietanze molto ricercata, atmosfera tranquilla, ideale soprattutto per una cena di coppia o per chi vuole passare una serata in tranquillità. Purtroppo a Velletri i parcheggi sono un problema (alla prenotazione arriva il messaggio del ristorante su WhatsApp dicendoti che essendo al centro è difficile trovare posti) comunque girando un po' qualche buco si trova. A parte questo, cena a dir poco super. Prezzo giusto e personale molto cortese. Molto consigliato.
Pizza Pinsa Pesce Carbonara Sushi Tonnarelli allo scoglio Frittura Abbacchio Pasta alla forma Gnocchi Insalata di funghi porcini Pizza boscaiola Pizza tonda Antipasti Tagliatelle ai porcini Riso nero Analcolico Lasagne al forno Porcini Ramen Insalata di mare Fettuccine con funghi di pollo Antipasto montagna Hamburger Panino Carciofi matticella Pasta alla zozzona Crudo Poke Bistecca Zuppa di pesce Tortellini in brodo Pizza capricciosa Panuozzo Spaghetti alla vongole Frullato Tagliolini vongole e fiori di zucca Capricciosa Tagliatelle all'astice galletto Tortellini Riso fettuccine fatte a mano Panini Bigne di san giuseppe Pinsa con fiori di zucca Pizza parmigiana Torta Pizza senza glutine Pizza mozzarella Frittura di calamari e gamberi Riso ai frutti di mare Panino pentakill Teglia pizza Funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni