Gian Luca Galeazzi
			
			
				 14/04/2023			
			
		 	
				Di fatto e di nome bella vista. Panorama splendido. Buona cucina, solo per chi ama i nuovi menù gourmet. Anni fa si poteva mangiare un menù country, con polenta e selvaggina. I tempi cambiano!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marina Trivellato
			
			
				 20/06/2023			
			
		 	
				Una garanzia!!
Scoperto x caso tre anni fa ...sono tre anni che ogni anno c torniamo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		LUIGI CANOBBIO
			
			
				 28/08/2022			
			
		 	
				Ho pranzato con mia moglie, devo dire che sono molto soddisfatto abbiamo mangiato benissimo: bruschette, gnocchi in due, a seguire maialino per mia moglie e coniglio per me. Vino ottimo della valtellina e prezzo adeguato. Ci torneremo di sicuro anche perché è un luogo molto bello e panoramico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Miriam Fanara
			
			
				 06/01/2022			
			
		 	
				Posto bellissimo, abbiamo pranzato in una veranda con vista lago e monti circostanti con un sole che regalava un bellissimo tepore. Ottimo per chi vuole trascorrere del tempo in tranquillità.
Cucina molto particolare e raffinata, con un equilibrio di sapori tutto nuovo. Siamo stati accolti e accompagnato con cordialità per tutto il tempo, fino alla fine, quando ci hanno offerto il loro tipico ugello fatto in casa con  la loro uva.
Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Entusiasmante! Tornerò presto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Frigerio
			
			
				 16/08/2022			
			
		 	
				Grazie ai nostri amici rosa e piero che mi hanno portato. ho scoperto un posto meraviglioso.in tutto dalla location alla presentazione dei piatti che si sono rilevati un capolavoro per il palato..lo consiglio vivamente. complimenti anche al servizio..complimenti davvero
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Leonardo Lovati
			
			
				 15/01/2023			
			
		 	
				Posizione panoramica in un borgo appartato tra i monti del Triangolo Lariano. Chef Paolo vi sorprenderà
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marilena Tripaldi
			
			
				 20/08/2022			
			
		 	
				Ho cenato con amici per la prima volta in questo ristorante e ne sono rimasta soddisfatta...piatti di ottima qualità e ben curati, il tutto nella semplicità e tranquillità tipica della zona...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Milani
			
			
				 30/10/2022			
			
		 	
				Io e mio marito siamo capitati per caso bel posto con vista sul lago.personsle gentile e disponibile .ottimo cibo ricercato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Ghirardi
			
			
				 23/08/2022			
			
		 	
				Ottimi piatti di grande qualità' con eccellente presentazione buona l'accoglienza.porzioni un tantino scarse.Vista panoramica stupenda temperatura fantastica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Silveri
			
			
				 25/06/2019			
			
		 	
				Ristorante con bellissima vista panoramica sul lago. Cucina ricercata e raffinata dello chef che propone piatti della tradizione in chiave moderna. Notevole la scelta dei vini. Le stanze sono nuove, pulitissime e accoglienti. I proprietari sono cordiali e molto disponibili. Davvero una giornata piacevole lontano dalla canicola!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio R. Crespi
			
			
				 08/09/2018			
			
		 	
				Sulla strada che collega Nesso al Pian del Tivano c'è una deviazione che porta a Veleso e quindi al ristorante. Ci siamo andati "al buio", semplicemente seguendo le indicazioni trovate a Nesso e abbiamo avuto la giusta intuizione. Il ristorante gode veramente di una bella vista sul ramo di Como del Lario e, soprattutto, abbiamo scoperto l'ottima cucina dello chef Paolo Longoni.
Il menù propone cinque o sei antipasti, altrettanti primi e altrettanti secondi. Potrebbe sembrare una scelta, a prima vista, limitata ma, andando al dettaglio, è stato davvero difficile decidere cosa prendere tra tante proposte anche particolari. Alla fine abbiamo optato per le guancette di maiale tartufate e gli gnocchi di patata alla spuma ai quattro formaggi e i piatti si sono rivelati davvero ottimi. Molto ampia la scelta dei vini. Come dolce ci siamo buttati sul loro "After Eight", mousse di cioccolato e menta, e, ancora una volta, abbiamo fatto centro.
Rimane la curiosità di assaggiare tutto il resto e, quindi, con tutta probabilità ci torneremo nuovamente.
Ci hanno avvisato che i menù sono stagionali e dovremo allora farci più di un passaggio.
Una nota di apprezzamento anche a tutto il personale.
Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		cristina lazzari
			
			
				 05/10/2020			
			
		 	
				Posizione invidiabile e gentilezza dei propietari. Surreale una recensione ad una stella lasciata da un tizio offeso per non essere stato avvertito del fatto che il propietario avesse avuto un incidente in moto e non aver quindi potuto mangiare. VIVA LA COMPRENSIONE! Meno male che ha pure scritto di averci anche pensato prima di postarla. Io invece non ho dovuto pensare nemmeno un secondo prima di rispondere :-) Certa gente dovrebbe rimanere a casa propria (immagino la brianza, viste le altre recensioni inserite dal nostro eroe, terra che conosco bene, dato che ci abito e quindi non mi stupisco).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Ciarla
			
			
				 12/08/2022			
			
		 	
				Cucina ottima,
Cordialità del personale e grande quiete.
Grande terrazza panoramica sul lago e solarium
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Angeli
			
			
				 18/08/2020			
			
		 	
				Nomen omen, è proprio il caso di dirlo. La vista è spettacolare, e anche il menù è all’altezza.
Accoglienza familiare e cordiale, piatti legati alla tradizione ma ricercati.
Ottimi gli ingredienti e curata la presentazione.
Il risotto al persico è semplicemente divino.
Prezzo impegnativo, ma ne è valsa la pena.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		PAOLO BATTANTA
			
			
				 01/10/2018			
			
		 	
				Un sabato a mezzodì di fine settembre, una bellissima giornata, ancora più bella per la scoperta di questo locale in un paesino fuori dal tempo, abbarbicato su una montagna che affonda nel Lago di Como. Un bel panorama, un locale accogliente, un menu che non ti aspetti di trovare quassù, radici locali con rivisitazione moderna da parte del giovane e preparato chef. Piatti gustosi e curiosi, magari su alcuni un paio di bocconi in più non guasterebbero, ma sono opinioni. Prezzo non economico, ma comunque equilibrato vista la qualità. Un solo rimpianto... che non esista ancora il teletrasporto di Star Trek per venire quassù un po’ più velocemente e più spesso !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Bernardi
			
			
				 16/06/2018			
			
		 	
				Che dire, delle stelle assegnate all'albergo, sarebbe giusto assegnarne altre 2.
L'albergo si trova in una zona che per chi va alla ricerca della festa non è esattamente ottima. Ma chi, come me e la mia compagna, era lì per passare un weekend rilassante, bhe, è perfetto.
Le camere sono ampie e se avete la fortuna di trovarvi dal lato giusto, avete la vista direttamente sul lago, così potrete osservare direttamente da camera vostra un tramonto stupendo.
Per quanto riguarda la cucina.. Io e la mia compagna abbiamo amato lo chef Paolo che, sempre con il sorriso di chi ama il proprio lavoro, ci ha propinato piatti da orgasmo.
Complimenti a tutto lo staff che si è sempre dimostrato cordiale e sorridente, cosa che non può dire per alberghi da 6 stelle che costano 10 volte tanto.
Grazie mille di tutto 😊 Saluti da Luca e Morgane!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dario Pertusini
			
			
				 28/12/2019			
			
		 	
				Semplicemente perfetto, dall'antipasto al dolce: piatti curatissimi, con pregiate materie prime e gusto raffinato. Ambiente cordiale e posizione stupenda. Ci torneremo sicuramente e a breve per provare gli altri piatti che vengono proposti dal bravissimo chef. Ah, anche il prezzo è ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		carola corbetta
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Un posto rilassante, che frequentiamo da anni, il sig. Dorino e signora sempre cordiali e gentili, ma la nota di gran merito va, al figlio Paolo, schef del Bellavista, piatti sublimi, giovani, ricercati che denotano la professionalità e la passione, e che dire  della presentazione dei piatti...vere opere d'arte alla prossima  Carola e max