Sluurpy > Ristoranti a Vedelago > Donkey Pub

Recensioni di Donkey Pub, Vedelago

Alberto Brognera
21/06/2023
Sono un affezionato cliente di questo pub da quando è stato aperto e devo dire che ogni visita è un'esperienza straordinaria. Il loro ambiente accogliente e familiare mi ha sempre fatto sentire a casa, diventando così un luogo speciale e di rito per me e la mia ragazza. Il personale del pub è sempre cordiale e molto attento. Sono grato per otto meravigliosi anni trascorsi qui, ma non vedo l'ora che torni nel menu il mio amato toast Bel Paese con aggiunta custom di gorgonzola. Grazie al personale e al pub per aver reso le nostre serate sempre così speciali! Un saluto a tutti dai vostri fedeli e riconoscenti clienti Alberto ed Alessia.
Serena Comiotto
06/05/2023
Pub semplice e carino con parcheggio. Personale disponibile e gentile. Hamburger molto buoni (anche le versioni vegetariane/vegane), ho trovato un po' ridotta la porzione di patate che viene servita come contorno insieme all'hamburger. Cheesecake ai frutti di bosco buonissima!! Prezzi a mio parere nella media (fra i 10 e 14€ per gli hamburger, dolci 5€). Nei weekend non fanno conti separati. Consiglio la prenotazione.
davide milani
26/03/2023
Cena della classe con i compagni delle elementari e delle medie, è stata la prima volta che ci sono andato ma di sicuro ci tornerò. Panini eccezionali ho mangiato un pulled Pork Ionio fantastico, il pane è prodotto appositamente per loro e la carne grigliata e preparata da loro che dire: un posto favoloso ve lo consiglio
Domenico Pastro
01/10/2022
Birreria di tendenza con una vasta gamma di birre per tutti i palati , per i piatti c'è l'imbarazzo della scelta, dai hamburger gourmet a i panini con pulled pork, alle bruschette e i sandwich.... tutto buono, bello, abbondante e soprattutto gustoso....una certezza nel panorama dei pub... BISOGNA andarci..
BJARKE REGOLI
27/04/2022
Pub con specialità tipiche, cucinate davvero bene. Nello specifico, dopo un fritto misto con patatine, jalapeños, pepite di pollo e verdure, una bruschetta Padana con fonduta di grana, pancetta piacentina e asparagi bianchi e verdi. Un hamburger Bassanese con manzo alla piastra, bacon croccante, maionese, uovo poché e asparagi bianchi con patatine ad accompagnare e hamburger Monte Grappa, con manzo alla piastra, porcini, cacao amaro, bacon e maionese al rosmarino. Ottima scelta di birre artigianali. Le portate con asparagi rientravano tra le proposte dei menù stagionali.
Niccolò Rovano
23/04/2023
Il locale rispetta perfettamente la definizione "pub". Tanta scelta tra le birre, tutte artigianali e sempre molto buone. Inoltre anche il cibo merita! Che sia un wrap, una bruschetta o un panino sicuramente rimarrete piacevolmente colpiti.
Riccardo France
09/07/2023
Ho cenato con dei colleghi al Donkey ed abbiamo tutti apprezzato il cibo, così come la grande varietà di birre che offre. Il tutto in un ambiente pulito ed informale.
Dario De Benetti
10/02/2023
Ottima scelta di hamburger 🍔 e tutti veramente deliziosi. Ho contato 16 birre alla spina, quelle provate erano ottime. Servizio attento. Sedie scomode e tavoli piccoli per 4 persone. Prezzi nella media ma non si paga il coperto quindi alla fine il conto risulta pure economico. Ci torneremo di sicuro
Sebastiano Roncato
20/01/2023
Una garanzia... E infatti è sempre pieno! Cibo sempre ottimo e birre di qualità. Preferirei forse qualche birra d'importazione in più ma è anche bello che valorizzino i prodotti italiani. Ma soprattutto, gran servizio: è il primo posto in assoluto dove vado con il mio bimbo piccolo e ci portano pennarelli e disegni da colorare nell'attesa. Andateci assolutamente se siete in zona ma fatevi un favore, prenotate in anticipo!
Roberto Pennacchia
21/07/2022
Locale ben curato ottime birre un po' lento il servizio, per quanto riguarda i piatti ottima carne e panini abbondanti. Piccolo consiglio il bacon va cotto al momento e non riscaldato altrimenti si secca e quando lo mangi non è gradevole al palato!
Carbonara Pizza Risotto con i funghi Pizza bufala Pastin Arrosti Frittura pesce Tortellini Paella Antipasto di pesce Calzoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni