Sluurpy > Ristoranti a Vedano Olona > Ristorante Marone Di Lina Crepaldi

Recensioni di Ristorante Marone Di Lina Crepaldi, Vedano Olona

Luca Nobile
23/05/2022
Perfetto x la pausa pranzo, anche se quando arrivi trovi il parcheggio sempre affollato il servizio è veloce e cortese. La cucina è casalinga e buona. Il menu cambia tutti i giorni con ''OGGI I CUOCHI CONSIGLIANO'' non sono chef ma cucinano bene.
Enrico Volpato
04/06/2023
Qui feci più di 20 anni fa il pranzo del matrimonio,sono rimasti veloci e gentili, Durante la settimana si mangia bene al giusto prezzo
Guido Della Canonica
30/01/2023
Buona cucina casalinga, servizio veloce e gentile, il tutto a prezzi decisamente onesti. Ottimo per pausa pranzo di lavoro.
Ivan Luciani
28/06/2023
Buon cibo ad un prezzo giusto con personale cordiale e gentile
Ergest Kryeziu
31/05/2018
Servizio veloce, cibo ok. A pranzo un menù fisso per i lavoratori da 11€
Ortensia Stoppa
01/04/2023
Cibo di qualità a prezzi contenuti, personale molto cordiale e gentile. Consiglio
Lu L'idrauLuca
06/01/2022
Buonasera gente, ultimamente a pranzo spesso e volentieri con i colleghi con gli amici,conoscenti,il pranzo è il momento gradito di tutti i lavoratori,molto rapidi nel servizio,piatti abbondanti genuini un clima familiare un buon pranzo consigliato... Sempre pieni,ma un posto lo troverete... A presto gente 😉
Mirko Galli
13/02/2023
Ristorante storico,veloce e ottimo per pausa pranzo
Katia
17/08/2022
Si mangia bene e a poco prezzo...ti servono in poco tempo e sono gentili
Licia Lazzarini
10/03/2019
Posto carino, stile trattoria e soprattutto comodo per chi si ferma per un pranzo veloce in pausa pranzo. Vedendo molti camion parcheggiati fuori abbiamo deciso di entrare a provare ed è vero, dove si fermano i camionisti si mangia bene. Il servizio è veloce ed i prezzi molto contenuti. In generale tutto è molto buono ma non consiglierei la pasta al pesto perché a mio parere aveva troppo olio e il gusto del basilico quasi non si sentiva. Ottimi i fusilli con lo spada. Da provare.
Stefano Giuliano
21/08/2022
Abbiamo trascorso 4 giorni all'albergo Marone e sicuramente ritorneremo. Camera pulita, cucina ottima e proprietario gentilissimo e disponibile. Alla prossima.
Darko Rusconi
04/01/2018
Ottimo per il pranzo di lavoro. Ampio e comodo parcheggio, anche per mezzi ingombranti. Il personale è gentile, molto capace, nonché attento e veloce nel servire. Il menù offre la scelta tra 3 o 4 primi ed altrettanti secondi e relativi contorni... ...i rispettivi prezzi sono indicati in maniera chiara e comprensibile. Ben organizzata anche l’uscita con cassa e bar separati, per non creare resse e ridurre code antipatiche. Il caffè si beve al banco.
Edoardo Botta
20/09/2018
Ci siamo fermati un paio di volte a pranzo e posso dire che il posto è abbastanza accogliente (e molto praticato da persone che lavorano e camionisti). C'è parecchia gente ma il servizio è abbastanza veloce e il mangiare è di buona qualità, con un prezzo direi buono. Personale gentile che mette a proprio agio
Pizza Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni