Sluurpy > Ristoranti a Vedano Olona > Fedo

Recensioni di Fedo, Vedano Olona

Agnese Sartori
28/01/2020
Un luogo incantato e fermo al tempo che fu. Mi piace l'ambiente retro', il dare nuova vita a cose vecchie. La proprietaria poi è un portento di capacità, ama destreggiarsi dietro al bar per esaudire le richieste dei clienti più esigenti. Prepara gusti di gelato insoliti e ben selezionati e si diverte a elencare le varie fasi di preparazione a coloro che si dimostrano interessati a conoscere i suoi "segreti". Appena ho un attimo di tempo che mi avvanza e mi ritrovo a passare per Vedano non mi faccio sfuggire l'occasione di ... sostare nel tempo andato!
Alessandro De Paoli
09/09/2017
Carino, gusti del gelato molto particolari perché fatti veramente con frutta fresca. Ho dato 4 stelle perché sono lenti a servire. Se però si ha la pazienza di aspettare l'attesa è sempre ben ripagata. Accetta anche cani all'interno.
Marco Sacco
09/07/2018
Il gelato è buonissimo con ingredienti di qualità! Anche il locale e bello e tirato a specchio in quanto a pulizia, si vede la titolare ci tiene. Il però è dato dall' attesa che a volte e troppa rispetto al carico di lavoro
Tania Frison
29/09/2019
E bellissimo io ci vado quasi tutti i giorni e i gelati (e i frappè) sono molto buoni... ♥️♥️♥️♥️
Matilde Giovinazzp
01/06/2021
Gelato veramente ottimo sempre fresco....si distingue da altre gelaterie, usando frutta fresca e materie prime di un buon livello....
Valentino. Varena
12/12/2021
Ottima caffetteria gelateria ,,ambiente molto accogliente pur non essendo molto grande ma a ciò sopperisce la buona qualità dei prodotti unità alla presenza sempre costante e scrupolosa della padrona anche a negozio pieno riesce sempre a farti sentire a vostro agio da andarci sicuramente a provare.
Patrizia Lorusso
30/07/2021
Buono il gelato. Locale che da fuori sembra vecchio e rovinato a causa di uno strato crepato di antiriflesso sul vetro. In realtà dentro è molto carino, pulito ed ordinato.
Augusto Gasperini
05/05/2019
Consiliato a chi non ha fretta e chi desidera gustare gelati veramente artigianale fatto con materie di qualità!
Vittorio La Rocca
19/05/2017
Il gelato più buono di Varese. Fedò è una tappa obbligata per mangiare un gelato spettacolare, tutte le volte. Locale accogliente e pulito, il personale è sempre cortese ed educato, il gelato ovviamente è buonissimo. Consigliato!
mariaclaudia consonni
21/08/2017
Il vero gelato si trova qui: 100% bio, direttamente dalla materia prima senza passaggi aggiuntivi (chiedetelo alla titolare, vi spiegherà volentieri tutto il procedimento!). Servizio preciso e curato.
Eleonora De Pieri
30/05/2018
Ottimo caffè e buonissime brioche. Se poi passate per un gelato troverete tanti gusti particolari e fatti artigianalmente. Ed è anche pet-friendly!
M T
19/10/2018
Uno dei migliori gelati della provincia. Ingredienti naturali; menta che ha davvero il colore ed il sapore della menta. Tantissimi gusti originali ed abbinamenti sfiziosi: assolutamente da provare!
Alessia Canziani
21/08/2017
Gelato buonissimo e 100% artigianale in un ambiente raffinato e originale! È possibile trovare gusti classici ma anche ricercarti! Il servizio è eccellente e curato!
Marzia Baroffio
04/06/2021
Ottimi gelati con eccellenti materie prime. Nei momenti di punta un po' lunga l'attesa
Katea Pelesoc
31/07/2017
Molto accogliente. Gelato favoloso e molto particolare con varieta di guati incredibile. Padrona gentile che sa fare bene il mistiere. Consilio
Graziamaria Battaini
27/07/2019
La signora mi sembra migliorata più gentile e il servizio direi che è buono !
Daniele Simon
02/06/2019
Gelato ottimo. Unica pecca è che sono lenti a servire ma l attesa ne vale la pena
mario carbonieri
07/09/2019
Gelateria molto particolare per i gusti del gelato unici creati dalla titolare che li crea con molta fantasia e bravura.
Pizza Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni