Sluurpy > Ristoranti a Vedano Olona > Le Fontanelle

Recensioni di Le Fontanelle, Vedano Olona

Maria Grazia Maffucci
17/06/2023
Sono stata in questo ristorante a pranzo per un battesimo. Il cibo era veramente buono, primi molto saporiti e frittura di pesce ottima! Patatine fritte molto buone. Camerieri gentili e disponibili. Location molto carina, tornerò sicuramente a provare il posto per una normale cena!
Fabrizio “bsc_19”
26/08/2022
Non è la prima volta che veniamo alle Fontanelle. Il parcheggio non è molto grande rispetto alla quantità di posti disponibili ai tavoli ed infatti il sabato e la domenica cena è sempre pieno, bisogna quindi parcheggiare sulla strada appena fuori dal cancello. La location è molto bella fuori, c'è molto verde all'ingresso con fiori, piante, statue, fontane e vasche piene di trote che ci rinfrescano la mente e ci tengono lontani dai rumori cittadini. Per quanto riguarda il menù, pochissima scelta per gli amanti della carne o del vegetariano, ma nemmeno ampia quella per il pesce, va meglio per le pizze che sono anche molto buone. Piatti di giusta quantità e di più che buona qualità vengono serviti in tempi veloci, i camerieri passano spesso tra i tavoli sono gentili e cortesi peccato che fanno spesso confusione tra un tavolo e l'altro o si dimenticano le cose, ma essendo pieno.... Prezzi nella media e anche qui aumentati di qualcosa dopo il covid. Ogni tanto comunque torniamo perché nel complesso ci troviamo bene. Da provare!
Martyandre Steve
19/07/2023
Una fantastica scoperta! Siamo clienti fissi da quando abbiamo scoperto questo ristorante. Gentilissimo il padrone di casa!
Cinzia Russi
15/07/2023
Una vera chicca di ristorante con ottimo cibo e personale super gentile e simpatico
JoshZer0Stark
15/05/2023
Pranzo della comunione fatto proprio ieri, 14 Maggio. Il cibo è stato un sogno, dagli antipasti sino alle fragole. Servizio impeccabile, competenza e generosità; bonus il proprietario che passava tra i tavoli a chiedere se tutto andasse bene. Ottimi tutti i camerieri a cui dedico una lode per la bravura e capacità di dare un servizio fantastico anche con moltitudine di persone che si spostano, bambini che corrono e via dicendo. Consigliatissima la pasta (non vorrei sbagliare ma forse erano paccheri) ai frutti di mare e la combinazione polpe e patate + gamberetti in salsa rosa.
Giovanni Lenti
11/04/2023
Pranzo di Pasquetta in due prenotato 15 minuti prima. Ordinato primo e secondo a base di pesce, serviti presto e con gentilezza, tutto ottimo e abbondante compreso vino bianco frizzante sfuso, e prezzi giusti. Ambiente e servizio cordiali e mai visto un bancone bar così pulito e ordinato. La presenza di tanta gente dice tutto. Lo consiglio sicuramente.
Carla Calcagni
07/01/2023
Ristorante molto carino personale professionale e servizio ottimo. La pizza è molto buona e anche il pesce! Vasta selezione di vini e prezzi ottimi! Assolutamente consigliato!
Paolo Risi
31/03/2023
Location carina, per famiglie. La pizza non è il massimo. C'è rimasta sullo stomaco a tutti e 4. Ma torneremo per i piatti del ristorante. Che a mio avviso erano tutt'altra storia a vederli su altri tavoli. Aggiornerò la recensione. Riguardo il personale disponibile e cordiale. Ottimo servizio
Fabrizio D.
16/07/2023
Molto contento, erano anni che non venivo, ambiente bello, cibo buono e prezzo giusto. Il cameriere che ci ha servito è stato molto piacevole e ci ha dato buoni consigli
Mari Ube
31/08/2022
Prima volta che vengo qui. Location scenografica con fontane, vasche, statue, aiuole e pergolati. Tavoli esterni nella bella stagione su terrazze ampie, all'interno vaste sale. Personale gentile e cordiale, educato e presente per accertarsi che vada tutto bene durante il pasto. Menù presenti sui tavoli, discreta scelta di antipasti, primi e secondi. Non provato la pizza. Primo cucinato bene, gustoso. Frittura di pesce di mare molto buona, leggera. Prezzi in linea con ristoranti della stessa categoria. Dotato di parcheggio interno e posti auto esterni.
stefano cortesi
03/08/2022
Splendida location circondata dal verde e falla fontanelle che mantengono fresca e limpida l’acqua delle vasche con le trote . Menù ottimo di pesce e pizza così come la carta dei vini con il sommelier che vi saprà consigliare al meglio in base alle pietanze scelte. Cibo ottimo e curato e porzioni appetitose. Squisito il sorbetto al limone. Consigliato se siete in zona.
Alfonso Sasso
26/05/2023
Ottimo ristorante. Pietanze eccezionali e abbondanti. Preso risotto,paccheri e zuppa di cozze tutto molto buono. location bella per chi ama il verde. Personale cordiale e cortese. Ci tornerò sicuramente.
Silvia Brancaleon
18/08/2022
40 anni di ristorazione per il Sig. Franco e suoi figli, personale molto gentile, quando entri ti senti a casa, cucina molto buona, piatto top gli scialatielli, buone anche le pizze, molto gradevole mangiare in esterno sotto la veranda fiorita. Torneremo sicuramente.
Giovanni Mazzucchelli
09/02/2019
Abbiamo cenato a base di pesce con tutta la famiglia: personale molto accogliente e disponibile, servizio molto attento e rapido, cibo molto buono e abbondante: antipasto salmone e caprino, primo scialatielli all’amalfitana e secondo grigliata mista, tortino al cioccolato e caffè... tutto buonissimo!
Rino Reins
06/10/2022
Ieri sera abbiamo mangiato in compagnia un'ottima pizza. Posto accogliente e personale cordiale. Ideale per eventi.
Mauro Donini
05/07/2023
Ottimo ristorante.mi ha colpito la disponibilità del personale. Attenti e sempre presenti. Abbiamo mangiato bene. Ritorneremo.
Federica Ienopoli
06/08/2018
Uno dei ristoranti migliori della provincia di Varese. Conosco questo ristorante da quando avevo sei anni e devo dire che ormai è una garanzia. I piatti sono tutti buonissimi, soprattutto la grigliata, le cozze e il fritto misto se siete amanti del pesce. Sono deliziose anche le pizze, delle giusta grandezza e leggere. I proprietari e il personale in sala sono gentilissimi, impeccabili e sempre con il sorriso. I prezzi sono nella media, considerando che i piatti sono parecchio abbondanti. Il locale è anche provvisto di un ampio parcheggio privato. Ristorante super consigliato, ci tornerò presto.
Simona Calcagni
10/07/2023
Tutto ottimo, personale gentile e disponibile, location molto carina, cibo impeccabile!
Franco Cora
04/11/2019
La terza generazione continua la tradizione. Sempre gentili sempre attenti, sempre di qualità il cibo. Sempre non si rimane delusi. Il vivaio delle trote lo rende caratteristico Andateci!
Pizza Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni