Sluurpy > Ristoranti a Vecchiano > Enoteca Bar L'angolo

Recensioni di Enoteca Bar L'angolo, Vecchiano

Francesca Seppia
07/07/2023
Fantastico, aperitivi ottimi, buonissimi e di qualità salumi e formaggi tagliere e pasta fritta. Tagliata strepitosa. Servizio veloce e molto cordiale. Ambiente interno ed esterno curato. A volte con musica pianobar... È fantastico
maria arena
07/07/2023
Cucina semplice e di buona qualità con ampia scelta di vini , possibilità di apericena con taglieri ricchi . Adatto per una serata tranquilla e senza grosse pretese, servizio un po lento , buono il prezzo.
laura laid
14/02/2023
Pochi piatti ma buonissimi. Personale cortese e sorridente. Sono di Palermo ed ho portato anche i miei a cena, mi hanno già detto che quando torneranno a trovarmi vogliono cenare nuovamente all'angolo 🌟 Cliente abituale abitualmente soddisfatta
Katiuscia Puccetti
04/07/2022
Ormai è una certezza venire qui, in compagnia della Michela che ce l'ha fatto scoprire, questo Angolo sì ma di paradiso! Consiglio la tagliata.. Per me sempre buona. Per i vini fatevi consigliare. Fritti asciutti e gustosi. Servizio veloce e personale gentile. Evidentemente a capo di tutto c'è una vita di dedizione a questo lavoro.
Alessio Alessi
15/03/2023
È una taverna ma diventa ristorante. Puoi entrare per un bicchiere di vino, richiedere vassoi di stuzzichini e poi decidere di farci una vera cena. È questa scalabilità, il bel locale, il servizio accurato e la grande qualità dei prodotti a decretare il successo del locale, spesso soldout. Non economico, ma trovate una qualità che altrove è difficile trovare.
Andrea Benedetti
11/03/2023
Posto accogliente, bistecca eccezionale servita sulla piastra. Da ritornarci per provare anche i primi.
Diego De Lucia
17/10/2022
Pranzi di lavoro perfetti. Come a casa, frequentato spesso, mai un piatto sbagliato. Per la natura del locale difficile trovare di meglio. Tra l'altro è a disposizione una eccellente cantina, se siete invitati a cena e volete una buona bottiglia è il posto giusto per trovarla.
Marta Malfatti
10/01/2023
Ottimo cibo, cortesia e professionalità, oltre a buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per la cantina molto rifornita o una tagliata super!
Monique Cometazzurra
28/06/2023
È il mio posto preferito suggerito top ! OTTIMA CANTINA prezzi onesti
Chiara Casella
29/08/2022
Mangiato benissimo. Occhio che le porzioni sono molto abbondanti! Ma non resta nulla nei piatti!!! Gentili, si sono scusati perché un po' lenti ma erano pieni e giravano come trottole. La location è comoda e rilassante.Da fuori non lo diresti. Ottimo!!!
Anna
12/01/2023
Un posticino che consiglio vivamente, taglieri di salumi abbondanti accompagnati da una buonissima pasta fritta, molto buona anche la tagliata, ottima scelta di vini, personale gentile.
simone giannecchini
12/05/2023
Ottimo ristorante dove si mangiano dei tortelli divini🙌
Alberto Scarpellini
10/08/2022
Ottima location per gustare buon cibo e ottimo vino! Francesco saprà consigliarti al meglio in base a cosa mangi grazie alla sua cantina piena di ottimi e grandi vini. Rapporto qualità prezzo sui vini molto valido!!!
Michela
18/07/2022
Francesco ama il suo lavoro così come ama il buon vino. Ha sempre un occhio di riguardo per la clientela più esigente. Un angolo per chi ama trascorrere una serata con un buon bicchiere di vino e cibo da stuzzicare il palato. Ottimo.
Cevilia Nieri
27/12/2021
La cucina è buonissima, i prezzi .. quasi regalati. La gentilezza e la cordialità , è come stare in famiglia. Il menù varia , io ho imparato molte ricette, spettacolare la pasta alla cenere, e il rosbif. Per non parlare del pesce. Ora basta .. ci dovete andare.
Monica Bernardini
21/04/2022
Buoni e abbondanti taglieri accompagnati da pasta fritta, così come i primi piatti....tagliata buonissima ....servizio attento e gentile e ottima scelta di vini. Prezzo molto contenuto. Lo consiglio.
enry garcia
04/03/2020
Pranzo veloce x lavoro tutto molto buono sorso 10 euro posto in zona x auto bagno pulito e grande ...
Paola Bravi
15/04/2023
Enoteca ottima ristorazione buona ,personale qualificato e simpatico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni