Sluurpy > Ristoranti a Vecchiano > Zucchero A Velo Nodica

Recensioni di Zucchero A Velo Nodica, Vecchiano

Roberta Anzil
13/08/2022
Appuntamento fisso per il nostro relax! Staff super che ci coccola ogni volta! Tutto buonissimo!
Eminedriel !
10/09/2018
Lo Zucchero a Velo offre prodotti di qualità, la pasticceria è ottima e c'è una vasta scelta di pasticcini bignè e altro, il caffè è ottimo e il cappuccino idem, fanno anche primi piatti per pranzi niente male. È possibile ordinare torte per compleanno, nel periodo natalizio vendono panettoni fatti da loro, buonissimi! Dispone di un parcheggio gratuito, per chi vuole ci sono i tavoli esterni e una veranda. Ambiente pulito e moderno. Consigliato
Antonio M 69
24/04/2023
Colazione molto piacevole lo staff cordiale e simpatico ottimi pezzi dolci spazio all’aperto
Marco Laforgia
30/01/2023
Ottime pasticceria, ideale per colazioni, pranzi e cene
Angela Perugini
22/05/2021
Prima colazione eccellente. Grande assortimento e cortesia. Consumazione all'aperto al tavolo anche con il "cattivo tempo"
Federico s (Federico1982)
03/06/2022
Gelato abbastanza buono. Forse un po' troppo dolce per i miei gusti. Ampio parcheggio per l auto. Tavolini sia all interno che all'esterno.
Luana Comastri
23/07/2020
Ottima qualità e cortesia. Ampia varietà di scelta tra dolce e salato; c'è la possibilità di scelta anche per dolci vegani e a richiesta anche gluten free. Il personale è sempre molto gentile e hanno il pallino della pulizia che non è certo da sottovalutare. È la nostra pasticceria!
Javiera Iba
05/04/2019
Ottimo posto per fermarsi a fare colazione. L'abbiamo scoperto da poco. Personalmente mi trovo bene perché i cornetti salati sono buonissimi e costano 1,5 euro, cosa rara per i bar, e io essendo una persona di colazione salata allora ho scelto questo come il mio bar. Comunque mio marito prende il suo cornetto al pistacchio di sempre e dice sia meglio rispetto ad altri, "sboccato".
Giammarco Distornanti
23/02/2019
Senza dubbio è tra le migliori bar pasticceria nel raggio di 10 km.buona location ottimo personale cordiale e senpre disponibile alla battuta,ottima qualità sia dei pezzi dolci che quelli salati anche se personalmente prediligo i dolci. Salato più a metà mattinata e i prezzi modici pico come dico senpre,la qualità va pagata.
martina mazzanti
23/07/2020
Personale molto gentile e disponibile.. qualità dei prodotti ottima... consiglio a tutti di passare da questa pasticceria... cappuccini favolosi... ho prenotato torte per vari compleanni e riescono sempre a superare le aspettative... la consiglio a tutti...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni