Sluurpy > Ristoranti a Vecchiano > Ristorante 3 Ruote

Recensioni di Ristorante 3 Ruote, Vecchiano

Paolo
19/04/2023
Ok, il ristorante esteticamente ha una bella veranda che da sulla strada così da rimanere discreto. All'interno è pulito e di arredamento semplice. Personale gentilissimo e attento al cliente seppure di gestione semplice e familiare. Ogni cosa richiesta portata con discrezione e rapidità. Cibo davvero buono. Ha di tutto, dalla carne allevata, cacciagione, pesce. Ho scelto cinghiale e polenta e carciofi, un tiramisù. Tutto ottimo e la spesa normalissima. Mi hanno offerto un amaro.... che non ricordo acch..... buonissimo. Grazie.
Roberto Biagioni
26/06/2023
Nonostante situato su una strada abbastanza trafficata (in questo periodo si mangia fuori sotto la veranda) abbiamo mangiato molto bene e il personale è davvero cordiale e gentile. Ottimi piatti di pesce, dagli antipasti ai secondi e come vino della casa un bianco di Montecarlo di tutto rispetto. Aperto da poco anche il menù braceria che, guardando il frigo interno con dentro dei bei tagli di carne, è sicuramente da provare. Ci torneremo!
Cinzia Martolini
05/01/2023
Simpatico e gustoso abbinamento tartare di pesce con frutta e cruditè. Polenta fritta asciutta e croccante. Ilaria e familiari simpaticissimi.
Romeo
25/04/2022
Locale abbastanza pulito se non si mangia fuori (tavolini dove fumano). Nel menu scelta di piatti di pesce e carne, prezzo medio dei piatti sui 10 euro, porzioni generose. Pappardelle ai funghi così così, pasta di buona qualità cotta un po' troppo e funghi non tanto saporiti. Fritto leggero, sia il misto di pesce che verdure e patate artigianali. Vino rosso delle casa sorprendentemente buono (tipo rosso Toscano), caffè ottimo (anche questo non è comune). Conto: sui 60 in due prendendo primo e secondo.
Giorgio Panfili
15/03/2023
Ho mangiato veramente bene per un menù di lavoro
Alessandro Nagi
03/06/2023
Ambiente piacevole, servizio rapido e cortese, cibo veramente squisito! Abbiamo mangiato del pesce a dir poco divino e speso il giusto! Consigliatissimo!
Nilda Eloi
05/04/2022
Qui si mangia davvero bene. Il cibo ottimo. Cortesia, professionalità e soprattutto qualità.🤗
BIAGIO PUPINO
10/07/2023
Ottima cucina ,in ambiente familiare, non solo ottimi piatti di carne e di pesce. Prezzi equilibrati.
Efferre Cap
27/06/2023
Confermo la recensione, ma il servizio e migliorato e la carne uno spettacolo.... Il locale è brutto: lampadine a luce bianca fredda adornano una sala verdina caratterizzata da infissi in alluminio color oro, immancabile il televisore che "allieta" la sala principale con musichette anglo-horror. Gli avventori della serata? In tono con l'arredamento. Ma... sorpresa! Servizio informale ma efficiente, tagliata ottima, patate, antipasti e vino della casa buoni. Insomma se le apparenze non vi bloccano, trovate buona sostanza ad un prezzo non economico ma corretto.
Giuliano Barborini
07/09/2020
Locale informale sulla Aurelia vicino a Pisa, cibo buono a un prezzo onesto. Servizio veloce e cordiale. Ampio parcheggio sul retro.
Matteo Coppini
09/11/2022
Ottima cena a base di pesce! Antipasto abbondante con più portate e molto buono. Spaghetti allo scoglio davvero ottimi, difficili trovarli così buoni da altre parti. Branzino alla griglia con verdure davvero buono. Prezzo onesto. Personale molto preparato e gentile
francesca petri
12/09/2022
Ristorante pizzeria trovato per caso dopo una giornata di mare ed è stata una piacevole scoperta!!!!! Ampia scelta di piatti sia di carne che di pesce e pizzeria; Pesce fresco,ottimi la spadellata di mare e gli spaghetti allo scoglio, buonissima anche la tagliata rucola e grana. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Location carina anche se su una strada di grande percorrenza ampia terrazza ben recintata per non far troppo caso al passaggio delle auto, abbastanza ampio anche l'interno del locale. Consiglio di prenotare perché molto frequentato. Da provare almeno una volta!!!!! Il mio Ristorante preferito a Migliarino.
Villa Liberty
08/11/2021
Le ruote siccome erano tre e c’erano 4 gambe del tavolo il tavolo traballava e mi è caduto il gatto crudo intero addosso e pure le patatine fritte mollicce con la salsa barbecue. Una foto del gatto che mi hanno fatto mangiare
Igor Lamperti
22/06/2022
Fermati per caso... e possiamo dire che è stato il CASO PIÙ AZZECCATO! Posto tranquillo, personale disponibile, gentile e simpaticissimo. Piatti fantastici, preso dei crostini misti, spaghetti allo scoglio e spaghetti alle vongole. Sì, si mangiano ovunque è vero, ma se non si è bravi a farli è inutile, loro li hanno fatti da pauraaaa!! Grazie infinite, sicuramente se saremo ancora in zona non mancheremo di tornarci! Unica pecca le stelle... Sono solo 5.
Monica Pellegrinelli
24/07/2021
Ci siamo fermati per pranzo prima del rientro a Bergamo....è stata una piacevole sorpresa buon pesce e prezzo adeguato ....consigliato ......
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni