Sluurpy > Ristoranti a Vecchiano > Dunadonda

Recensioni di Dunadonda, Vecchiano

Lapo Santoro
15/06/2023
Esperienza di coppia in questo bagno e ristorante per la prima volta. Spiaggia pulita, spazio adeguato tra i vari ombrelloni e gazebi. Sulla spiaggia oltre alla direzione è presente anche un bar che serve delle ottime bevute alcoliche e non. I piatti del ristorante hanno soddisfatto sia i nostri occhi che palati; prodotti di qualità e porzioni oneste . Ritorneremo, grazie
isabella pasciolla
27/04/2023
Ottimo cibo ottimo pesce. Prezzo medio. Prenotazione obbligatoria se non volete rimbalzare. Si può mangiare anche all aperto
Fabio Bernardini
04/02/2023
Dotato di ristorante con piatti di qualità, immerso nel verde della macchia costiera, veramente ottimo anche fuori stagione,prezzo giusto
Carla Boccolini
16/06/2023
Mare pulito,persone che lo frequentano educate e poco chiassose. Peccato che gli ombrelloni sono quasi tutti prenotati x questo anno. Le tende poi tutte prese .
Gianluca Fagioli
02/07/2023
Esperienza a cena nel complesso positiva. Pasta fritta e prosciutto non all'altezza. Non c'era la bufala nella caprese ma solo delle mozzarelline (però nel prezzo finale non ne è stato tenuto conto). Spaghetti scoglio molto buoni. Filetto perfetto. Prezzi medio/alti. Personale professionale. Mancanza dei fermi alle tovaglie (al mare il fermo è obbligatorio).Location molto tranquilla tipica di Marina di Vecchiano.
Emanuele Sales
16/07/2023
Il Dunadonda non delude mai, sia nella ristorazione che nella gestione della spiaggia. La qualità delle materie prime é molto alta, i piatti di pesce superlativi. Molto bella anche la spiaggia, spazi grandi a disposizione sotto i gazebo.
Marta Morelli
07/07/2023
Molto bello il posto peccato che il ristorante a cena sia aperto solo il venerdi e sabato perché si mangia bene. Spiaggia attrezzata, possibile fare doccia calda con 1 euro aperta fino alle 19.
Paolo Viscariello
09/09/2021
Siamo andati con la mia ragazza a mangiare e ci siamo trovati molto bene Il ristorante del bagno propone un menù a base di pesce a 28€ a testa. L'antipasto è una zuppa di cozze, il primo sono spaghetti allo scoglio, e il secondo una frittura di pesce. I piatti sono molto buoni, e soprattutto abbondanti, abbiamo fatto fatica a finire tutto, e la cosa mi ha fatto davvero piacere. Inoltre il personale è sorridente, gentile e disponibile, e scambiano volentieri quattro chiacchiere con i clienti. Consigliato!
Luca D' Angelo
05/07/2022
Posto eccezionale bella la struttura e gentile il personale,il cibo è fantastico e i costi sono in linea ai ristoranti, le porzioni abbondanti e la presentazione rendono tutto perfetto.
Bruno Guerzoni
16/06/2023
Lo stabilimento balneare ha un piccolo bar sulla spiaggia e la distanza tra gli ombrelloni è buona, non è una spiaggia attrezzata per cani ma li accettano, prima di arrivare in spiaggia oltre al ristorante c'è un tratto di passaggio tra le dune che è molto agevole e panoramico di circa 100metri
Valentina Ercolano
27/06/2020
Lido carino e pulito. Spiaggia molto ampia, le distanze possono essere rispettate tranquillamente. Il lodo dispone sia dei classici ombrelli che di gazebi, quest’ultimi molto comodi perché possono ospitare gruppi e sono molto molto spiaziosi. Il lido inoltre dispone di un bar (piccolino) con snack e un ristorante posto quasi all’inizio della pineta. È obbligatoria la prenotazione. I prezzi non sono proprio bassissimi ma neanche i più alti.
Cinzia Carrara
24/06/2023
Spazi ampi e ben curati. I lettini a riva ti fanno apprezzare davvero il mare. Personale cortese e disponibile. Consiglio di prenotare il parcheggio del bagno.
Federico Pieraccini
21/01/2019
Ristorante sito tra le dune di Marina di vecchiano. Immerso nella caratteristica vegetazione del luogo ha un fascino molto particolare. Arredato in modo semplice offre una cucina genuina di pesce. Apprezzata la freschezza della materia prima. Servizio buono così come i prezzi .
Cri K
05/09/2017
Ottimo locale qualità prezzo ! Atmosfera rilassante , servizio accurato e cordiale. Abbiamo pranzato due giorni di fila , proprio perché il pesce era freschissimo e ben presentato! Nel complesso un luogo da visitare e provare! Lo consiglio.
Massimo Rovini
25/09/2022
Sarebbe perfetto se fosse sempre come oggi! "grazie" al tempo incerto di fine stagione, pochissima gente e una bella immersione nella natura!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni