Sluurpy > Ristoranti a Vecchiano > Ristoro Der '12

Recensioni di Ristoro Der '12, Vecchiano

Antonio Cassisa
02/09/2018
Ristorante accogliente con tavoli anche all'esterno. Vario il menù studiato e preparato da Alessio, giovane e preparatissimo chef. Ottima la cucina di pesce così come hamburger di chianina e prodotti della zona. Da provare anche le birre artigianali pisane. Gentile e disponibile il personale.
Alberto Galetti
02/06/2018
Cucina ottima, personale gentile e professionale, porzioni abbondanti. Prezzo giusto ed ambiente semplice e piacevole.
luisa garofolini (Ulisa)
13/09/2018
Se siete perfezionisti, gourmet stellati e masterchef mancati...potete anche rivolgervi altrove! Se cercate un angolino gradevole, con buoni (alcuni anche ottimi) piatti, con un buon rapporto qualità-prezzo, ecco...ne avete trovato uno. Location semplice, senza pretese, qualità degli ingredienti molto buona e piatti non banali (da correggere il tiro sulla consistenza del riso nel tortino alla curcuma, peraltro buono) Anche la terza visita ha confermato le prime impressioni. I dolci sono altrettanto buoni . E non è vero che non ci va nessuno (afflusso anche di stranieri), anzi, consigliato prenotare!! E il personale è simpatico e cordiale. Provate a fermarvi qui, venendo via dal mare ...e tornerete a casa un po' più felici.
Vincent Grosjacques
07/08/2018
Ottime cene estive in un ambiente amichevole e informale. Il personale è molto gentile, varie le scelte del menu sia di carne sia di pesce. Se vi piace la carne, non perdetevi la bistecca di mucco Pisano.
Eminedriel !
14/09/2018
Il Ristoro Der '12 è un locale che attende il cliente in ogni ora del giorno, è aperto a colazione, pranzo e cena ed accoglie gli ospiti in un'atmosfera amichevole e rilassante, offrendo piatti della cucina toscana, con proposte gastronomiche raffinate e interpretate con una creatività sempre nuova. Il ristorante punta tutto sulla qualità degli ingredienti e sulla scelta delle materie prime. I proprietari sono persone eccezionali, un saluto al grande Robe. Grazie a te
Fiorella Petrelli
04/06/2018
Trattoria tipica, luogo accogliente personale giovane e gentile. Ottima cucina anche a base di pesce, ambiente carino e tranquillo. Buoni anche i prezzi. In estate sono previste serate con musica dal vivo e grigliate a vista di carne o pesce. Sicuramente un posto da consigliare.
Francesca del sarto
05/09/2022
Tutto ottimo. Riso di mare eccellente. Bravi e attenti i ragazzi in sala.
Roberto Crola
13/10/2019
Esagerato per pranzi di lavoro. Atmosfera molto cordiale, cucina ottima e prezzi assolutamente ragionevoli. Consigliato per un pranzo veloce e poi andate a farvi due passi al mare a 3 km di distanza nel parco di migliarino
Federico Go
30/08/2018
Bella sorpresa a Migliarino, con un circolino acli con locale accogliente con piatti buoni con gli spaghetti allo scoglio e buona la frittura (di paranza, non piace a me), ma ottimi gli gnocchi salvia e calamari, buone le tagliatelle al ragù di cinghiale prese dalla figlia piccola, buonissimo l' uovo soffice con pecorino personale disponibile e attento al cliente. Bravi!
massimo talone
24/08/2018
Circolino d'altri tempi. Un'oasi utilissima di ritorno dalla spiaggia. Fresco, panini, pranzi veloci per operai veraci... prezzi da circolino!! Vale una sosta.
atik antora
12/11/2018
loro sono bravi .tutto cibi sono buoni . capo Alessia molto gentile e bravissimo. Io voglio bene Per questo ristorante _ Atik.
Alessandro Vannozzi
17/12/2018
Ambiente accogliente e cordiale, gestori professionali e disponibili per ogni esigenza. Lo consiglio per ottimo cibo e prezzi concorrenziali anche per banchetti
Gabriele Scatena
26/07/2018
Piatti abbondanti e buoni. Consiglio la cucina di mare a quella di terra, in particolar modo le cozze ripiene proposte come antipasto
Leonardo Bartalucci
02/12/2017
Pranzo in novembre. Personale giovane e gentile. Ambiente semplice ma bellino tipo vecchia osteria. Si mangia bene
gregorio carmignani
17/06/2018
Buone pietanze e eccellente servizio Ambiente in campagna tra città e mare ottimo per riprendersi dalla calura estiva
Daniele Impinna
05/01/2019
Ristorante molto accogliente e piatti tipici toscani, ottimi consigli sul menù dal proprietario.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni