Sluurpy > Ristoranti a Vauda Canavese Superiore > Al Tirabusun

Recensioni di Al Tirabusun, Vauda Canavese Superiore

Stefania Massa
12/03/2023
Servizio veloce, cortese e molto simpatico. Locale particolare, menù alla carta, e menù del giorno, vasta scelta di pizza. Parcheggio interno. Facile da trovare. Consigliato prenotare prima.
luciano aimone
23/04/2023
Premetto che personalmente abbiamo esperienza diretta del solo bar/panetteria, l'ambiente è molto carino ed il personale estremamente gentile e disponibile, dolci e caffè molto buoni, per quanto riguarda il ristorante le persone che ne hanno usufruito ne hanno parlato molto bene sia per la qualità soprattutto in rapporto al prezzo.. esperienza da ripetere magari con la pizzeria che apre solo dal giovedì al fine settimana ..
EZIO MASSA
08/05/2023
Cortesia, qualità, varietà di menù dal pesce alla carne, ottima la pizza, particolare attenzione alle intolleranze (ad esempio celiachia). Ci ritorneremo sicuramente
Bruno Sattanino
14/12/2022
Ristorantino dove trovare tradizione e innovazione, vale la pena fare qualche km per trovare un locale accogliente, la titolare Manuela sempre sorridente e gentile, lo chef Roberto molto preparato, con particolare cura del dettaglio e sempre allegro. Provare per credere.
Elena Mariani
25/05/2023
Una felice sorpresa. Posto tranquillo e rilassante, cibo fresco e buonissimo!
Marty Milazzo
14/02/2023
Ottimo, hanno migliorato la qualità del cibo Molto consigliato
vecchio lupo solitario
20/02/2023
Ottimo per pranzo di lavoro prezzo onesto cibo fresco tutto ok
Nicola Baglivi
17/11/2021
Pranzo rapidissimo perchè i bambini avevano una gara al Palavauda. Prenotato con qualche giorno di anticipo ad un orario non proprio consono per un pranzo ma, nonostante ciò sono stati esemplari. In pochissimi minuti ci siamo accomodati, è stata presa ordinazione e siamo stati serviti. Abbiamo mangiato così bene che, è stato un peccato non aver avuto il tempo della degustazione del loro Menù, sarebbe stata cosa fantastica! Torneremo assolutamente, quanto assaggiato tra tutti è stato promosso a pieni voti: antipasto, secondo, vino e companatico. Complimenti ed a presto.
Beppe
26/02/2023
Accogliente,cordiali,cucina tradizionale Canavesana buona..ottima anche la pizza
giuseppe russo
04/03/2023
Appuntamento fisso tutti i giovedì pizza da asporto super farcita
Marina Messaglia
19/06/2022
Il locale ha un arredo che andrebbe veramente rivisto. Le pizze erano buone. Il servizio è stato di ordinaria amministrazione. Comodo il parcheggio.
Riccardo Gallo Pecca
05/12/2021
Ottimi piatti, gustosi e vari. Ottima accoglienza. DOLCI SPETTACOLARI. Non ho mai avuto il piacere di venire a mangiare la sera. Spero capiti il prima possibile. BRAVI!
Vincenzo Zumbo
01/07/2021
Ristorante che si fa apprezzare per la cucina di buona qualità con un fornito menù. Proprietari e personale che ti fanno sentire come a casa! Buone anche le pizze che ho trovato leggere e saporite. Merita sicuramente di essere visitato
Laura Bottini
03/04/2022
Ogni tanto mi piace mangiare in questo posto. Non sono mai stata delusa. Oggi per esempio, é stato servito un ottimo risotto Bravi!
Giorgio Perello
22/12/2021
Professionalità in sala e cucina di qualità. Per un ristorante sono due elementi fondamentali, che qui ci sono. Non mi resta che provare anche la pizzeria, al più presto...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni