Sluurpy > Ristoranti a Vattaro > Malga Doss Del Bue

Recensioni di Malga Doss Del Bue, Vattaro

Luisa Martinelli
11/07/2023
Situato a circa 1100 m sopra i laghi di Levico e Caldonazzo, facilmente raggiungibile in macchina o a piedi dal rifugio Paludei (45 min.), da Centa o da Vigolo Vattaro (1 ora e mezzo in salita!), questo malga-ristorante è un piacevole luogo di sosta per famiglie e/o punto di partenza di passeggiate da semplici a impegnative. Menù trentino, molto buoni i canederli con i porri (variante dei canederli tradizionali). Lo strudel era troppo freddo, probabilmente era stato scongelato.
Sara China “SaraFvg”
18/07/2023
Malga affianco al giardino/percorso delle fiabe, ci siamo fermati a mangiate una pasta al pomodoro, ambiente semplice ma curato poca scelta nei piatti ma buoni.
Gaetano Cavaleri
08/07/2023
Malga del Doss del Bue ristorante tipico e bar ..via Doss del Bue 200 Altopiano.della Vigolana provincia di Trento . Si ci arriva dopo una bella passeggiata su una strada sterrata ombreggiata da alberi con numerose radure con prati dove e" facile incontrare animali selvatici , arrivati alla malga si gode di un panorama spettacolare da cui si vede l'Altopiano della Vigolana e" le Dolomiti del Brenta con vista sulla Cima Tosa .Godendo di un bellissimo e spettacolare tramonto sulle guglie Dolomitiche del Brenta . Patrimonio dell'Umanita" UNESCO . Uno spettacolo di straordinaria bellezza ..qui si arriva dopo 6,1 km con 1 ora e 44 minuti di cammino , con una salita di 171 mt , arrivando ad un'altezza di 1072 mt . Ma una volta arrivati alla Malga ci si puo rifocillarsi con piatti genuini e le miglior carni oltre a formaggi , salumi , mostarda, e ottimi dolci e poi c'e" il vino di casa ma cosa si può volere di più e poi e come sentirsi in famiglia il trattamento e molto ospitale .
Silvia Raffaelli
20/08/2022
Dopo aver percorso un tragitto in salita in mezzo alla natura, ci siamo fermati a pranzo presso questa malga, ci siamo accomodati fuori , abbiamo ordinato 3 piatti che abbiamo condiviso, possiamo dire di aver mangiato veramente bene, la carne dello stinco si scioglieva in bocca, i salumi ed i formaggi del tagliere buoni , il formaggio alla piastra e la peperonata buonissimi. Non siamo riusciti purtroppo ad assaggiare i dolci (dovevamo tornare a piedi ed avevamo mangiato troppo) . Personale gentile e servizio veloce. Lo consiglio.
Matteo B.
04/11/2022
Mangiato bene, prezzo contenuto. Il gulash è ottimo. Possibilità di fare un bel giro del bosco prima o dopo pranzo
Fabrizio Trezzi
15/06/2023
Cibo eccellente. Personale gentile e disponibile.
Chiara Tanzi
25/08/2022
Malga a pochi chilometri dal paese, si mangia molto bene, i piatti sono tipici e il personale molto gentile. Dalla malga parte il percorso Sentiero delle Fiabe, molto bella soprattutto per i bambini
Mauro Oniarti
17/06/2023
Bellissimo posto, paesaggio stupendo, personale cordiale, si mangia bene e, per chi non ama camminare, è raggiungibile in auto.
Roberta Setti
06/06/2023
Tutto buonissimo, porzioni abbondanti, richieste particolari soddisfatte con il sorriso. Sicuramente un'esperienza da ripetere
Bruna Mazzurana
30/08/2022
Siamo stati diverse volte a pranzo ,ad un "apericena" e ad alcune feste con Dj... personale efficiente , cordiale e simpatico. Gestori attenti e preparati. Piatti di qualità (da non perdere la crostata di ricotta). Location molto interessante; il retro top x "apericena". Consigliatissimo.
Annalisa Ziliani
28/06/2021
Canederli fatti in casa buonissimi. Splendida vista che ho utilizzato in un acquerello.
Emanuela Caputo
17/11/2017
Ogni volta che siamo in zona non riusciamo a non andarci e sempre ci troviamo e mangiamo benissimo! Il titolare così come il ragazzo ai tavoli che il cuoco sono veramente ospitali e vi faranno sentire a vostro agio e coccolati!
Alessandro Spagnolli
23/08/2022
Malga molto bella da cui parte il sentiero per la passeggiata delle fiabe. Personale cortese e preparato, hanno il classico menu Trentino prodotti buoni ma non scommetterei sull artigianalita. Molto carino il piccolo parco. Giochi, prezzi in linea e servizio rapido
L. S.
07/08/2022
Ci siamo fermati per pranzo dopo aver percorso il sentiero delle Fiabe. Pranzo buono. Attenzione alle porzioni perché sono abbondanti, si rischia di prendere troppe portate che poi non si finiscono , pagando un conto troppo alto inutilmente. Staff molto gentile e cordiale.
Ivan Cippo
18/06/2023
Bel posto bellissima la passeggiata nel sentiero delle fiabe
Lucia Aversa
26/05/2022
Una sosta sicuramente consigliata dopo una passeggiata tra Vattaro e la Vigolana. Personale gentile e professionale. Ottima la qualità prezzo. Posto incantevole con tante varietà di animali al pascolo. Esperienza meravigliosa. Grazie. Lucia da La Spezia
Tris primi Tris Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni