Andrea Iantorno
			
			
				 13/08/2022			
			
		 	
				Do 5 stelle ma ne darei di più se si potesse!
Le pallotte cacio e ove in brodetto più buone che abbia mai mangiato e anche le polpette di pesce squisite!
Gnocchi allo scoglio al coccio veramente buoni, ma proprio buoni buoni!
Personale gentilissimo e attento.
Ho mangiato veramente bene, complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jack 74
			
			
				 17/08/2022			
			
		 	
				Piatti tradizionali e nuovi abbinamenti, fritture asciutte e croccanti, cotte al punto giusto. Soddisfatto, sazio e sorpreso da nuove ma semplici ricette (menzione per le polpette di mare su letto di cipolle di Tropea caramellate, sapori bilanciati e giuste proporzioni).Personale gentile e location incantevole.Giusto rapporto qualità/prezzo.Ci tornerò volentieri a ririmangiare anke gli spaghetti alla chitarra con le vongole
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alexandre Di Claudio
			
			
				 01/04/2022			
			
		 	
				Ristorantino di pesce con buon potenziale.
Speso circa 36 euro per:
Tartare di tonno, carbonara di pesce, calice di vino, acqua, caffè, amaro e coperto.
Il menù permette diverse scelte, e spazia tra i classici e qualche piatto innovativo.
Cibo molto buono, personale giovane, simpatico e accogliente, da migliorare le tempistiche sul servizio, eravamo in 4 e abbiamo mangiato a turni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianni rossi
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Un brodetto così non lo mangiavo da anni perfetta cottura perfetta varietà di pesce ottimo ottimo, complimenti!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola Santificato
			
			
				 21/08/2022			
			
		 	
				Posto gradevolissimo, cibo ottimo. Arrivo dalla Sicilia e qualche pesciolino l'ho mangiato...ma la loro CHITARRA ALLE VONGOLE merita un 10 e lode. E poi la gentilezza di chi gestisce, garbo,dolcezza,pazienza...è impareggiabile! Complementi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aide Grandi
			
			
				 10/07/2022			
			
		 	
				Cibo buono, presentato bene...locale un po' piccolo, il nostro tavolino era in una posizione scomoda, ragazzi che come prima impressione sembrano freddi, ma in realtà sono molto carini e gentili...tutto sommato lo consiglio!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sandro Chirivi
			
			
				 09/09/2019			
			
		 	
				Ottimo locale low price per assaggiare il pesce buono e fresco. Il locale è piccolo ed è consigliabile prenotare pena rischiare di non trovare posto. Lo scegliere i piatti e gli antipasti è molto ingarbugliato. Devi leggere il menù su una lavagna e scegliere gli antipasti dal bancone e cercare di ricordarti quello che avevi scelto. Se poi qualcuno resta al tavolo ed uno va al bancone bisogna mandare foto dei menù e degli antipasti e ricevere le ordinazioni. Sarebbe quasi meglio stampare una decina di fogli A4 con il menu e lasciarlo su ogni tavolo. Per il resto prezzi giusti ma non sicuramente bassissimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Serena Landi
			
			
				 18/07/2023			
			
		 	
				Se dovessi usare una parola direi "onesto". Bella location, cibo molto buono, servizio un po' lento ma può capitare, d'altra parte dovremmo imparare ad avere meno fretta
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Cesaro
			
			
				 06/10/2022			
			
		 	
				Locale raccomandato se visitate Vasto. Uno speciale antipasto di polpettine di pesce su un letto di cipolla tropea caramellata e una frittura di calamari eccezionale con contorno di peperoni hanno contribuito a rendere piacevole la giornata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Palumbo
			
			
				 04/07/2021			
			
		 	
				La cena è stata ottima, peccato che però quando siamo arrivati (20.30) fossero già finite 3/4 delle pietanze. Chitarre alle vongole molto buone, ma la frittura fantastica. Servizio molto lento.
PS: aggiungete l'insegna col nome del ristorante fuori, chi viene da lontano e non conosce il posto fa fatica a trovarvi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Di Terlizzi
			
			
				 30/09/2021			
			
		 	
				Un locale piccolo, ma molto grazioso e curato in ogni dettaglio che rimanda all'animo peschereccio.
Un menù con pochi piatti, tutti a base di pesce, veramente eccellenti e ricercati nei sapori.
La cameriera, sempre molto gentile e attenta alle esigenze dei clienti, sa consigliarti cosa scegliere in caso di indecisione.
Abbiamo gustato un antipasto di sautè di cozze con un brodetto eccezionale insaporito dalla menta, decisamente apprezzata e ben equilibrata.
Il secondo antipasto tipico della tradizione abruzzese, pallotte cacio e ovo bagnate dal sughetto di pesce, è un mix di sapori di terra e mare che si amalgano alla perfezione.
Il primo piatto, ravioli fatti in casa con crema di pistacchi e gamberetti, è l'apoteosi del gusto, un'esplosione di odori.
La frittura di paranza ottima, non unta e facilmente digeribile.
L'unico dispiacere della serata è il non essere riusciti ad assaggiare il dolce della casa a causa della coda creatasi fuori dal locale (purtroppo la serata di pioggia non ha permesso al ristoratore di apparecchiare i tavoli all'esterno e ci hanno chiesto di liberare il posto nel più breve tempo possibile).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Wim Peters
			
			
				 16/06/2022			
			
		 	
				Si .mangia bene qui! Vedi le foto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Denise Angelini
			
			
				 22/06/2023			
			
		 	
				Veramente tutto buono quello che abbiamo mangiato, in particolare le polpettine di pesce, i ravioli di cernia con gamberetti pistacchi e guanciale e la bistecca di tonno.
Lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Clara Ceccacci
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Oggi con degli amici marchigiani siamo stati a pranzo in questo ristorante. Tutto al top. Pesce ottimo cucinato benissimo. Complimenti