Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Castello Aragona

Recensioni di Castello Aragona, Vasto

Fabio Ceccarelli
28/07/2022
La location è favolosa, la vista dalla terrazza all'aperto è una suggestione incredibile. Abbiamo cenato ammirando il tramonto sul mare. Il ristorante si presenta piuttosto formale e propone fondamentalmente cucina di mare, ma non solo. Noi abbiamo scelto solo piatti di pesce: antipasti e grigliata mista, poi il dessert. La qualità dei piatti è buona, ma non indimenticabile. In altri posti si mangia meglio e si spende meno. I piatti sono curati e abbondanti, ma molto ordinari. Avevamo trovato un vino interessante nella carta dei vini, ma invece non era aggiornata e di quel vino c'era un'annata diversa. I prezzi sono alti rispetto alla cucina, sicuramente si paga l'ambiente e la vista.
Amedeo Sannino
02/06/2023
Location incantevole. È uno dei motivi che ti spinge a scegliere il ristorante. Poi scopri la bontà dei piatti e l'eccellente servizio. Un plauso davvero meritato allo staff sempre gentile, cortese e sorridente. Un ringraziamento al titolare e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale una giornata particolare. Esperienza da ripetere subito e da consigliare.
domenico casolino
03/07/2023
Location straordinaria. Cibo ottimo. Servizio preciso e mai invadente. Cosa dire quando passi una bella serata in famiglia con questi presupposti. Marino Artese è un padrone di casa attento e premuroso che ti fa sentire a casa. Un grazie anche al giovane figlio Iacopo, attento ed educato come il papà e a tutto lo staff.
Daniele B
08/06/2022
La location è la più bella della costa senza dubbi, la musica italiana di sottofondo fa da ottima cornice all’atmosfera e le luci sono ben calcolate. Mi son dovuto ricredere sulle ostriche perché anche in questo periodo di carenza erano da 10 e lode. Il brodetto, una delle specialità della casa è per 2 persone, soprattutto se alla fine vi ci fate ripassare un po’ di pastasciutta con le rimanenze. ECCELLENTE! Sia il personale che il titolare si sono dimostrati gentili e disponibili, anche con la battuta quando era il momento. Complimenti per tutto, tornerò sicuramente!
Massimo Baraldi
10/07/2021
Atmosfera meravigliosa in questa residenza dei primi del 900 realizzata in stile medioevale. La vista sopra la costa di Vasto è spettacolare e questo insieme alla qualità del cibo è il motivo per non perdersi una serata in questo ristorante se si passa per Vasto. Ottimi e molto ricercati gli antipasti misti caldi e freddi a cui si possono aggiungere anche le ostriche da scegliere in base alle diverse tipologie che vengono presentate. Buonissimi anche i primi (chitarrina allo scoglio e pappardelle con i ricci di mare) e le fritture (mista e di paranza). Ottima la selezione dei vini.
Marco Jolly
16/08/2021
Conosco da anni questo ristorante e la qualità dei piatti è sempre top! Ottimi gli antipasti di crudo, appetitosi i primi con abbinamenti particolari. La location poi è ideale per feste, per pranzi/cene romantici, dato che si può godere della splendida vista della costa di Vasto. Se passate a Vasto non potete non andarci!
Gaetano La Montagna
18/08/2021
Menù fisso di ferragosto a 75 euro/cad; non è l'ideale per giudicare un ristorante. Cucina di mare tradizionale, con qualche "licenza" dello chef. Antipasti simpatici e nella media. Frittura di calamari molto buona. Paccheri rossi (fatti in casa con aggiunta di peperone dolce all'impasto) con frutti di mare, idea originale ma il sugo sembrava più un guazzetto. Spigola al sale con contorni vari semplicemente fantastica; cottura perfetta, carni umide e molto saporite. Certamente pesce pescato all'amo; raramente ne ho mangiata una migliore. Vino passerina Tullum Antico Feudo buonissimo (e costoso ma ne è valsa la pena). Torta ai lamponi finale molto buona. Su tutto però troneggia la location, una delle più belle d'Abruzzo; un palazzo che ricorda un castello, con torri e merletti, e una terrazza, dove abbiamo cenato, ampia e con vista mozzafiato. Davvero molto molto bello. Parcheggio interno. Segnalato da Michelin. Non proprio economico.
Gianluca Serafini
29/05/2023
Ottimo ristorante, materie prime di qualità preparati benissimo, dal mio punto di vista i primi sono il punto forte del posto, i ragazzi che servono sono attenti, e veloci coordinati benissimo dal responsabile, la ciliegina finale? la splendida vista sul golfo di vasto che ne fa da padrona, consigliatissimo.
Lara Gallo Lassere
19/07/2022
Sicuramente un ristorante situato in una posizione eccellente. Portate e cordialità sono gli ingredienti che rendono unico questa location. Consiglio a tutti di venire per degustare il brodetto alla Vastese.
Umberto
31/07/2019
Pranzo con vista mare mozzafiato. Si possono ammirare Mar Adriatico, Vasto, uno scorcio di Molise e di Puglia. Il ristorante è in un piccolo castello, luogo magnifico soprattutto il dehor. Cucina buonissima, porzioni abbondanti e servizio attento alle esigenze. Da provare i primi di pesce soprattutto: spaghetti al nero di seppia con vongole e calamari; rigatoni al sugo di scampi. Rapporto qualità prezzo altissimo. Ci tornerò.
Alfredo Distefano
07/07/2023
Ottima location con vista sul mare , buon cibo , personale cordiale e gentile, indubbiamente uno dei posti più belli di Vasto
Manola Testa
26/05/2023
Bellissima location....cibo ottimo e interno accogliente....personale gentile....
Gianfilippo De Cesare
19/07/2021
Locale raffinato, ottimo il servizio molto coordinato. Location fiabesca con un bellissimo belvedere sulla città di vasto marina . Piatti ottimi, ricercati e ben presentati. Parcheggio presente all'interno della struttura. Proprietario sempre presente e molto attento.
Anna Lauditi
15/10/2022
Location magica e imponente... I sapori della cucina da rivedere un po' dal mio punto di vista per il conto finale 😉
Federica Monzani
08/09/2020
Location spettacolare: si tratta di un castello del primo Novecento che sorge sulla collina di Vasto, dalla quale domina tutto il litorale. Servizio impeccabile, personale gentile, preparato e molto disponibile alla narrazione delle tradizioni culinarie locali. Cucina molto buona. Segnalo in particolare il brodetto alla vastese. Da provare!
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni