Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Kilograno

Recensioni di Kilograno, Vasto

Daniele Roberti
11/01/2023
Davvero buone le pizze al taglio, ma sono gli ottimi panini su misura il tocco di originalità di kilograno. Infatti potrete scegliere voi cosa mettere nel panino tra una vasta scelta di ingredienti di qualità. L'unica pecca è che il salone, posto al piano di sopra, dove ci sono i posti a sedere sia anonimo e spoglio, va bene per godersi il panino in pausa pranzo ma non di certo per passare un po' di tempo in compagnia magari dopo il cinema. Ma evidentemente non è stato pensato per utenti che si fermano a lungo.
Giuliano La Guardia
30/01/2023
Ottime pizze al taglio, grazie alla cura che ha il titolare nella ricerca delle materie prime, dalle farine ai vari condimenti..... Lo staff? Cosa dire gentili e professionali ...... consigliatissimo.
Teo Bevilacqua
23/01/2023
La pizza a mio avviso è molto buona,vado spesso sia per assaggiare la buona cucina,però devo dire che anche il personale è molto qualificato e soprattutto educatissimo nei confronti della clientela,vi consiglio vivamente questo posto perché merita molto,ora non mi rimane che augurarvi un buon appetito.
Anna Benedetto
24/05/2023
Sicuramente la pizza migliore di vasto, è un po' alto il prezzo,ma ne vale assolutamente la pena La qualità è il top 🤩
Tk Is
05/06/2023
Il panino una meraviglia, le pizze al taglio che dire l’imbarazzo della scelta
Morris Valenza
27/05/2023
Ottima pizza a pezzi, varia e digeribile. Prezzi giusti.
Paola Melega
14/06/2023
Abbiamo preso qualche trancio e di vari gusti. Ci sono piaciuti molto, anche gli abbinamenti.
LARA DI LENA
07/01/2023
Pizza ottima e grande varietà. Un po caro!!
Luca De Filippis
01/12/2019
Ottima pizzeria al taglio, tantissima scelta, fa anche dei panini molto buoni. C'è la possibilità di mangiarla anche direttamente in pizzeria.
Marco
24/12/2022
Piazza molto buona e panini ottimi. Il personale è gentile e disponibile. Il prezzo però è eccessivo
Doriano Passalacqua
25/04/2022
Pinsa buona e vasto assortimento. Unico pelino a sfavore è forse il prezzo. Per 5 tagli (10x8cm ca) e 2 coca abbiamo speso 16€. Per il resto pizza buona e digeribile
Carmen Castronuovo
10/01/2023
Pizze al taglio buone e c'è molta varietà di gusti
Antonio Varriale
03/08/2021
Wow che bontà! Panini e pizze a gogo... Pizze gustose e soprattuto tantissimi e ottimi panini caldi sfiziosissimi, da creare rigorosamente "on demand", combinando ingredienti genuini e salse di ogni tipo. C'è solo l'imbarazzo della scelta! Ultimo non ultimo, la gentilezza e la professionalità di tutto il personale. Complimenti!
Lucia Ricciuti
27/03/2021
Best pizza in town !! Pizza gustosa e saporita, pasta croccante, ingredienti di alta qualità con combinazioni fantasiose e ricercate. Rimane il profumo sulle dita. Apprezzo l'ampia scelta di verdure. Il servizio é veloce e le persone che ci lavorano sono gentilissime. Raccomandatissimo !! Io ormai la pizza la compro solo lì.
Rosita Di MIchele
19/05/2023
Ottima pizza 🍕 e supplì.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni