Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Drogheria Buonconsiglio

Recensioni di Drogheria Buonconsiglio, Vasto

Domenico Petrillo
18/09/2017
Atmosfera soft e personale molto accogliente. Dall'antipasto al dessert servono delle "chicche" culinarie, davvero un piacere non solo per il palato. Fornita e ricercata anche la cantina.
bs180sed
19/04/2023
TOP A partire dai proprietari per poi passare ai prodotti culinari e alle bevande!! Se passate da queste parti DOVETE fermarvi al DBC
Barbara Emiliani
06/12/2022
Una piacevole sorpresa nel cuore di Vasto. Ottima musica, ottimo vino e birra, olio fantastico e... Un'ottima mortadella di Zola Predosa... Null'altro da aggiungere.
Valerio Drunkedit
27/07/2017
Vasta scelta di birre artigianali e di vini, Ottimi i piatti proposti preparati con prodotti freschi locali in maniera sfiziosa e curata!
Massimiliano Moscatelli
26/03/2022
Hotdog di mortadella e, soprattutto, panino con pastrami e cetrioli: gustosi ed equilibrati, creano dipendenza! In cucina c'è una mano molto felice, complimenti: preparare un panino può sembrare banale, proporre un ottimo panino è un'altra cosa. Abbinamento suggerito in sala con un IVAG 2018: ottimo anche questo. Bravi!
Maria rita Morgante
04/08/2021
Una bella serata Il posto ci è stato consigliato da un nostro amico intenditore! Abbiamo ordinato un tagliere di prodotti tipici di ottima qualità e due panini gustosissimi quanto generosi nelle dimensioni. I ragazzi del locale sono molto gentili. Torneremo!
Francesco Ovarelli
11/09/2022
Locale davvero ottimo, sia per la cura e la qualità del cibo servito, che per la selezione di vini naturali e di birre artigianali a disposizione.
Daniella Jardim
27/12/2019
Un punto di riferimento. Panino spettacolare, buonissima birra, vini e prezzi assolutamente convenienti.
Stefania Chiantore
05/09/2022
Apricena con i fiocchi. Volevamo provare del vino ma avendo iniziato con dell'ottima birra abruzzese abbiamo preferito continuare così.
Angelo Sarchione
04/05/2018
Mi sono fermato qualche volta qui per gustare del vino... ampia scelta, vini molto interessanti. Naturalmente dopo aver letto il menù non ho potuto far a meno di assaggiare, tutti i prodotti sono ricercati, i piatti sono eseguiti abilmente. Non mi dilungo ma se passate probabilmente ci possiamo fare un calice insieme.
Mario Testa
21/10/2022
Vini naturali di ogni tipo, piccola ma ottima cucina, il posto perfetto per un bicchiere in compagnia
Francesco De Paola
31/08/2021
Alternativa validissima al concetto standard di ristorazione e scelta imprescindibile per gli amanti del vino naturale, della birra artigianale e dei distillati di qualità.
Vittoria Viggiano
12/05/2018
Bel posticino tranquillo con buona scelta di vini. Ricercatezza nella qualità degli ingredienti. Piatti gustosi. Cortesia e gentilezza. Lo consiglio volentieri!
miriam checchia
09/01/2019
Ottimo..personale squisito..ottimo cibo..accogliente e caldo...
Marilena Addante
18/08/2020
Ottima soluzione per una cena veloce ma raffinata,buonissime le bruschette gourmet e il tagliere di salumi e formaggi tipici della zona.Da apprezzare anche la cortesia del personale e i consigli sui vini.Insomma consigliatissimo
Lucia Grossi
28/12/2021
Ottimo gulasch! Birre artigianali all'altezza e bellissima atmosfera tra libri, fumetti e buona musica
Piergiorgio Molino
22/01/2017
locale caldo ed accogliente! Prodotti della tradizione locale lavorati in modo innovativo e bagnati da vini naturali, ricercati con cura ed attenzione !!! Come non consigliarlo?!?!
Giovanni
31/03/2019
Locale accogliente, ottima scelta di vini e di birre alla spine, menù nella norma, personale disponibile, consigliato per un pre cena, cena o dopocena
GIULIA COSTANTINI
28/10/2018
Ottimo cibo e personale simpatico e molto disponibile.. Lo consiglio per un buon aperitivo e una cena tra amici davanti ad una buona nottibott di vino ....
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni