Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Ristorante Vistamare Eventi

Recensioni di Ristorante Vistamare Eventi, Vasto

Emanuele Baldini
27/06/2023
Io e mia moglie abbiamo scelto questo incantevole posto unico nel suo genere, per il nostro matrimonio del 25 giugno 2023 e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Tralasciando la bellezza mozzafiato che circonda tutta la location e che ha lasciato i nostri ospiti veramente estasiati, il servizio, l'accoglienza e il banchetto sono stati letteralmente inappuntabili. Un ringraziamento particolare va a Cinzia, che ci ha assistiti e supportati in tutte le fasi di pianificazione/allestimento esaudendo con un sorriso ogni richiesta e restando inoltre sempre vigile e ben presente al nostro fianco durante tutta la giornata; un vero punto di riferimento e sicurezza per me e mia moglie. Un altro doveroso plauso va all'eccezionale maître Antonio, perfetto "padrone di casa", al grandissimo chef Pino, "creatore" di vere e proprie opere d'arte culinarie e a tutto lo staff (nessuno escluso), per aver servito e coccolato noi e i nostri ospiti con grande attenzione e professionalità, riuscendo inoltre a esaudire delle variazioni richieste sul momento da alcuni dei nostri invitati. Un grazie di cuore a tutto "Vistamare Ricevimenti" per aver reso il nostro giorno più importante una festa unica e indimenticabile! Emanuele e Adelaide
Roberta Piccirilli
18/06/2023
Ho festeggiato il mio matrimonio in questa location stupenda…il posto incantevole, il cibo eccezionale, il servizio è stato super, un grazie speciale ai camerieri, al maître Antonio, alla direttrice organizzativa Cinzia che nonostante tutti gli imprevisti è stata sempre disponibilissima e super professionale nel trovare soluzioni e mille piani alternativi!Grazie di cuore per aver reso questo giorno indimenticabile! CONSIGLIATISSIMO!!!!!
nicoletta pezzoni
11/07/2022
Location spettacolare, atmosfera super romantica. Un ringraziamento speciale al gentilissimo staff e al deejay Claudio Di Biase. Splendida serata! Dimenticavo: Super kit di benvenuto per il nostro amico 4 zampe.
Grazia Benedetti
08/09/2022
Luogo magico e surreale dove trascorrere momenti di tranquillità e felicità sia in coppia che con la famiglia. Personale di sala e bar cortese ed educato che sa mettere a proprio agio la clientela. Cucina di mare ottima principalmente su pescato ( ci hanno riferito).Tipologia: shabby chic. Consigliato!
fiorenza innocenti
22/05/2023
Abbiamo fatto comunione figlia e matrimonio nostro tutto nel solito giorno . Personale gentile e disponibile . Cibo decisamente buono ed elaborato .Un luogo fantastico dove celebrare il giorno più bello. Grazie di tutto !!
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
22/10/2021
Location stupenda, personale gentile e professionale, cibo ottimo! Locale super consigliato per matrimoni e ricevimenti, lo chef è veramente bravo, i piatti non sono solo belli da vedere, sono ottimi, con materie prime di altissima qualità! Impiattamento top! Super consigliato!
Martina S.
28/07/2022
Sono stata per un matrimonio... bel posto, molto grande. Buon cibo ma un pò lenti nel servizo. Personale molto gentile
Gianluca Mio
14/02/2023
Sicuramente uno dei posti più belli per una cerimonia , spiaggia privata, sala molto semplice ed elegante ,personale cortese. Unica pecca il fatto che si trovi all interno d'un villaggio, ma non crea nessun problema
Massimo Cupaioli
08/07/2019
Bellissima location per chi desidera un beach club in cui poter mangiare con i piedi sulla sabbia. Contesto curato e suggestivo di sera. Da non perdere!
Alfredo Scarafile
12/06/2022
Splendida location Suggestiva sia di giorno che di notte Situato su un promontorio a contatto con il mare, che da da sfondo ad un paesaggio in cui si intersecano bene strutture raffinate e natura.. La parte ristorante, da noi provata in occasione di due cerimonie, offre gustose specialità sia di carne che di pesce, cucinati con maestria e presentati con eleganza da uno staff competente e cortese.. Consigliato per cerimonie soprattutto nei periodi caldi, data la sua esposizione. La parte "villaggio" non l'ho provata, ma percorrendo a piedi il lungo viale che porta al ristorante si ha modo di osservare le strutture atte ad ospitare i turisti, che sonno piccoli bungalow bianchi rialzati da terra con un terrazzino e grandi vetrate su una distesa di prato inglese ben curato il tutto immerso tra gli alberi sapientemente sistemati. A primo acchito sembrano delle villette in miniatura. Voto molto positivo.. Assolutamente da provare..
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni