Sluurpy > Ristoranti a Vasto > La Ciucculella

Recensioni di La Ciucculella, Vasto

Fiore Malavasi
13/07/2023
Dopo un breve viaggio in Molise ci siamo fermati a Vasto Marina per il pranzo, per poi proseguire il ritorno a casa. Posto direttamente sul mare, bellissimo, e cibo veramente ottimo. Abbiamo provato due piatti di pasta (chitarrine di pasta fresca allo scoglio e linguine al nero di seppia con bottarga e gamberetti) eccezionali, così come il vino, e le porzioni erano più che soddisfacenti. Ambiente fresco, pulito e perfettamente in tema con la spiaggia adiacente, il personale super gentile e disponibile. C'è anche un comodo parcheggio sul lungomare, quindi consigliatissimo da tutti i punti di vista!
camilla corradini
12/07/2023
Posto incantevole sul mare, ci siamo stati 2 volte e sono stati spettacolari sia cibo che servizio. La prima volta abbiamo pranzato nella sala interna molto bella e raffinata. La seconda volta abbiamo fatto una cena sulla spiaggia indimenticabile. Complimenti alla cucina!
Francesco Zanetti
06/08/2022
Incantevole: servizio un attimo distratto, piatti e numerosi tavoli spostano l'attenzione, soprattutto se come noi si ha un tavolo leggermente in disparte, ma tant'è, l'eleganza del posto, l'educazione del servizio, l'assoluta inattaccabile qualità/quantità/presentazione dei piatti sovrastano positivamente una misera piccola pecca. A saperlo avremmo prenotato i posti in fondo al locale esterno direttamente in spiaggia, molto romantici (almeno a vederli dalla parte esterna "normale"). Un ulteriore plauso per la scelta del cantante (di serata? Non sappiamo) che alternando momenti di sottofondo a brevi parole col pubblico, ha proposto grandi successi italiani ed internazionali di musica leggera con una scelta del repertorio azzeccata, il tutto senza risultare sovrastante l'ambiente o eccessivamente "ingombrante": complimenti. Ecco, tutto questo si paga, non eccessivamente, ma si paga. (Almeno per noi) una volta tanto ci sta! Consigliato!
Davide Palumbo
11/07/2022
pur essendo uno stabilimento balneare, i camerieri avevano una divisa con camicia a manica lunga, il Maître di sala aveva l'occhio vigilie e attento per far si che il servizio fosse impeccabile! abbiamo preso una degustazione di crudi, a dir poco freschi. Due assaggi di di primi entrambi eccellenti; il pacchero aveva un sughetto che deve essere messo come patrimonio dell'umanità. Se dovessi ripassare mi fermerò quasi sicuramente. ristorante finemente arredato che non lascia nulla al caso. ottimo il rapporto qualità prezzo
Eugenio Campellone
07/06/2021
Personale molto gentile e abbastanza accogliente. Location che da sulla spiaggia, senza infamia e senza lode. Cibo davvero buono e porzioni normali, abbastanza abbondanti, giuste. Il mio risotto forse era un filo indietro nella cottura per i miei gusti personali ma in generale buono. La frittura di pesce eccezionale. Vengono subito serviti dei panetti molto buoni di diverso tipo prima delle portate. Da tornarci sicuramente.
Cinzia Bonanni
27/07/2021
In occasione di una breve vacanza a Vasto io e il mio compagno abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo lido/ristorante. Un locale molto accogliente, pulito, sicuramente sopra la media, molto curato nei dettagli sia all’interno che all’esterno. Il personale è molto gentile e attento alle richieste dei clienti. Il ristorante propone ottimi piatti di pesce, cucinati a regola d’arte. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Vincenzo Mucci
19/04/2023
Capitato di fermarmi in un giorno post festivo, ho trovato un un'ambiente piacevole e una buona cucina. Sono molto grato per l'accoglienza, molto professionale, dal momento che eravamo i soli avventori. La cucina ha dato grande dimostrazione di professionalità e qualità. Un'esperienza da ricordare e replicare, il prima possibile.
Donatina Sebastiano
13/04/2023
Bellissimo posto il personale cordiale e il cibo ottimo e tutto pulito
Mattias
20/07/2020
Locale raffinato con personale molto attento e presente. Antipasto di crudi freschissimo, primi al dente e saporiti. Non condivido i commenti negativi riguardo i prezzi, Assolutamente nella norma nonostante il livello sia ben al di sopra della media. Lo Chef fa uscire portate presentate in modo semplice ma elegante. Consigliatissimo.
Barbara Maria Sabatino
11/05/2023
Ristorante e stabilimento balneare molto carino, si mangia bene il personale è gentile....lo scorso anno ho affittato tutto il mese di agosto ombrellone e lettini ,questo anno replicheró.....consigliato!
Manu El
30/07/2021
Bel ristorante in chalet in riva al mare. Parcheggio esterno a pagamento e non. Ambiente raffinato e cibo di buona qualità. Pesce fresco e gustoso, piatti che esaltano il gusto delle materie prime, tutto cotto alla perfezione. Personale gentile, disponibile e preparato. Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliatissimo.✅💪
Lina D'Alessandro
20/08/2020
Ristorante di livello medio-alto, adiacente alla spiaggia. Locale accogliente, pulito, ordinato e organizzato. Personale di servizio estremamente cortese, molto disponibile ed efficiente, capace di 'coccolare' gli ospiti. Tempi di attesa ridotti al minimo. Pietanze curate dal punto di vista visivo, colorate e, soprattutto, gradevoli al palato. Sapori ricercati, ma delicati. Pasto consumato piacevolmente, in famiglia. Abbiamo prenotato il giorno prima.
Mary
15/08/2021
Location meravigliosa, servizio impeccabile abbiamo mangiato un ottimo pesce freschissimo, 5 stelle sono poche. Si può addirittura cenare a lume di candela sulla battigia difronte al mare. Davvero doc.
Aldo Sabatini
14/02/2023
È un locale situato sul mare che si presta a diverse tipologie di eventi. Ambiente accogliente e staff cordiale. Antipasti di pesce ottimi e cibo in generale di qualità
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni