Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Gelateria Aurora

Recensioni di Gelateria Aurora, Vasto

Rocco Calò
14/08/2022
Dal nome e dall'aspetto esterno dovrebbe essere una gelateria storica di Vasto Marina... locale ampio, tanti posti a sedere fuori... quello che ispira sono le enormi coppe, ma abbiamo già cenato! Decidiamo per un cono due gusti... cialda buona, ma non eccellente... due sezioni di gusti (frutta e misti creme) ben assortite... buon sapore, in particolare il pistacchio mi é piaciuto molto perché all'interno si vedeva e sentiva proprio la granella. Consigliato!!! Ci ritorneremo apposta un'altra volta per cenare con una delle enormi coppe!
Sara G
06/08/2021
Sono stata 2 sere con la mia famiglia a mangiare qui il gelato , coppe molto buone e grandi, servite sempre accompagnare da un bicchiere d’acqua a scelta tra naturale o frizzante , su questo davvero nulla da dire! La seconda sera che sono stata in questo posto eravamo in 4 persone , abbiamo preso 2 coppe in vetro, 1 frappé e una persona voleva un cono gelato , ma nonostante in 3 su 4 avevamo preso le coppe , la persona che voleva il cono avrebbe dovuto pagare il supplemento nonostante se lo sarebbe presa da sola al banco , a questo punto ha preferito non prenderlo affatto perché va bene pagare il servizio , ma quando il servizio non c’è non avrebbe avuto senso , il tavolo era occupato da 3 persone su 4 con coppe da dover mangiare seduti , avrei capito il discorso del supplemento al tavolo per chi magari occupa il posto per un cono gelato , togliendo la possibilità di sedersi a chi vuole Le coppe , ma così proprio no!!!
Angelo Di Mario
29/08/2022
Coppe gelato in vetro gigantesche! Gelato ottimo, molti gusti. Servizio rapido e particolarmente accurato. Acqua inclusa nel prezzo della coppa. Consigliato.
Stefano
30/04/2023
Personale gentilissimo e gelato sopra la media. Molto consigliato!
Maria Del Bonifro
02/07/2023
È sempre un piacere degustare i loro gelato. Bellissima location. Coppe gelato Da mangiare da seduti molto buono e grande. Consiglio a tutti
Massimo Mulè
27/08/2021
Gelati molti buoni e molte tipologia di scelta. Anche la frutta e fresca e buona, personale gentile e professionale, ampia veranda con molti posti per poter consumare in tutta sicurezza e tranquillità, consiglio.
Luciano Presenti
17/07/2023
Al ritorno dal mare ci siamo fermati per mangiare una coppa di gelato, persone gentili gelato buono, ci tornerò
Giovanni Cerio
03/09/2018
Ottimo gelato! Gelateria ampia con una vetrina invidiabile: i gusti sono diversi e si presentano in una varietà di colori che appaga anche gli occhi. Personale gentilissimo. Prezzi nella media e le porzioni abbondanti. In genere il cono lascia a desiderare, invece in questo caso è stato buono. Insomma, un gelato da gustare interamente!
Daniela Pitacco
05/07/2023
Eccellenti coppe di gelato artigianale di grande qualità. Buonissima la coppa Aurora. Gentilezza e professionalità del personale.
Lucia Vasto
05/09/2022
Gelato ottimo! Gusti assortiti e molto molto buoni! Consiglio vivamente una tappa qui non resterete delusi!
valentina pietropaolo
10/04/2023
Oggi sono tornata a prendermi il mio gelato preferito..al gusto Rocher,ottimo come sempre,titolari sempre gentili,lo consiglio vivamente a tutti
Roger Dylan
20/09/2020
Gelateria storica di Vasto Marina. Tanti tavoli per sedersi all'aperto ma al riparo di un tendone. Locale ampio ed accogliente. Le coppe gelato e gli affogati sono favolosi. Assolutamente da provare.
Giuliana Montefiori
18/06/2023
Super buono questo gelato da passeggio ma ti consiglio di sederti e ordinare una coppa......favolose!!!
Roberta Evangelista
05/07/2023
Perfetto e una originalità x tutto
Pino Castaldo
10/04/2023
Ottimo gelato, buona varietà di gusti, personale cordiale, propositivo, attento. Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni