Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Pasticceria La Vastese

Recensioni di Pasticceria La Vastese, Vasto

Domenica Luciani
11/05/2023
Questa sera ci siamo andati x un aperitivo analcolico e devo dire che siamo rimasti mooolto soddisfatti. Poi c'è una infinità di dolci, biscotti e pasticcini credo proprio che ci ritornerò per comprare un po' di dolcetti x il mio compleanno.
Giovanna
20/05/2023
Il locale è grande, si può mangiare anche fuori. C'è anche una cameriera a prendere le ordinazione. Consiglio la sfogliatella napoletana buonissima e croccante.
Aurelio Marinelli
18/05/2023
Con la nuova gestione sicuramente migliorato il servizio che è stato decisamente accelerato anche e soprattutto negli orari di punta. Il resto rimasto pressoché invariato, con la stessa alta qualità offerta in precedenza. Impeccabile sempre la simpatia e la cordialità che buona parte del personale riserva ai clienti.
Gianni Giselli
11/06/2023
Ottima pasticceria con ampia scelta di prodotti dolci e salati. Ottimi anche i prodotti ed il servizio bar. Purtroppo per me che non sono un amante della contusione all'ora di punta è un po' caotico.
Claudio Di Niro
12/07/2023
Buongiorno posto da frequentare per la buona cucina e per i loro dolci eccezzionali,pulizia personale qualificato e a disposizione come il suo pregevole padrone di casa Lorenzo il magnifico...anche il caffe Camardo fatto in modo sublime
Antonio Caterina
16/04/2023
Nuova gestione ma qualità al top. Personale gentile e grande varietà di aperitivi e dolci. Da tornarci
Whiteypsilon
17/07/2021
Il top di Vasto. Quando vado in vacanza ci vado sempre e li porto a Milano! Super gentili, disponibili, prezzi giusti, paste buonissime! Buono anche il salato!
Timoteo73
06/08/2022
Tutti gli anni vengo a Vasto per le vacanze e per tutta la durata la vacanza io faccio colazione alla mitica vastese. I prodotti sono buonissimi dico prodotti perché oramai ho assaggiato tutto, dalle torte sia classiche che con richieste particolari per le comunioni o altri eventi, alle paste da colazione. Sono sempre pienissimi quindi è chiaro che si aspetta un po’ ci vuole un po’ di pazienza nei locali dove ci vanno tutti oi ma tutti eh. È strapiena sempre.
Carmine Angerami
26/04/2023
Con la nuova gestione ha guadagnato sicuramente punti extra di ogni genere...
Elisabetta Barbieri
17/08/2017
Un aperitivo unico, una pasticceria di qualita eccelsa, cortesia, non manca nulla per farne uno dei locali piu ...In di Vasto, e della zonae
Alessandro
21/08/2017
Le paste e le sfoglie sono ottime, però il personale è lento e sembra lavori controvoglia
giuseppe di pietro
27/02/2023
Pasticceria di alto livello qualitativo, servizio accogliente e disponibile
Brendisia Mazzocca
06/08/2021
La Vastese non delude mai,torta di compleanno con i profiteroles molto buona, ottimo lavoro complimenti ai pasticceri 👏👏💯💯🔝🔝🔝
emanuela cassolaro
16/12/2020
Ottima pasticceria fresca. Maritozzi buonissimi.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni