Sluurpy > Ristoranti a Vasto > La Luccioletta

Recensioni di La Luccioletta, Vasto

Giuseppe Ruggieri
07/06/2022
Marina di Vasto.....il mio ricordo di gioventù. È completamente cambiato ...non credo in meglio! Non esistono più spiagge libere!
Giuseppe Marzano
21/08/2022
Abbiamo preso l'ombrellone per due giorni consecutivi e ci siamo trattenuti anche a pranzo utilizzando il selfservice. Ottima la qualità del cibo e porzioni adeguate al prezzo. Le persone che lavorano sono state gentili e cordiali. Lido molto consigliato. Peccato l'assenza di parcheggi, si deve andare alla vecchia stazione e utilizzare la pista ciclabile e una scalinata per raggiungere lo stabilimento.
GIUSEPPE SPATOCCO
19/07/2022
Per caso, insieme ad un mio ospite, passeggiando, mi sono imbattuto nel suo punto di ristoro con servizio self-service. Siamo entrati ed abbiamo avuto il piacere di godere di un ottimo pranzo, quasi in riva al mare, peraltro ad un prezzo eccellente.
Lelio Leone 2.0
10/12/2021
Arrivo qui e, ogni volta, è un'emozione. Non posso fare a meno di fotografare e videoriprendere.
Marco Ciccarella
07/08/2021
Lido molto carino e pulito. Colazione con cornetti veramente buoni e ben riempiti di varie leccornie dalla Nutella, alla crema, al pistacchio. Ora di pranzo sfornano la pizza. Ad agosto però gli ombrelloni sono sempre introvabili. Il personale sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Barbara Terraco
15/08/2021
Migliore pizza al trancio di tutta la costa!!! Impasto artigianale, leggera con poca mozzarella e un pomodoro che pare freschissimo appena passato.... Il tutto ad un prezzo contenutissimo. Peccato non siamo riusciti a prenotare l'ombrellone per tempo e ora c'è il pienone... Buon per loro, fa piacere quando la gente lavora con serietà e a prezzi onesti.
Mauro Tassi
16/08/2021
Lo stabilimento balneare è molto bello, e serve una pizza molto buona; è compreso di tutti i servizi come bar, doccia, bagni e cabine. Il personale è gentilissimo e formale. L'unica nota dolente è il prezzo, i proprietari ci hanno chiesto 30 euro per una sola giornata per l affitto dell ombrellone e 2 lettini.
Valerio Perugini
02/09/2021
Bagni e spogliatoi abbastanza vecchi pero puliti. Il ragazzo dietro la cassa e' stato poco cordiale o quasi per niente infatti non ha aperto bocca, mentre gli altri due molto gentili. Ho preso un caffe' decente e un cornetto molto buono.
Emi ly
03/08/2021
Stabilmento ben distribuito, tt ben in ordine secondo le norme anticovid. Ristorazione buona e varia, cn prezzi nella media. Bagnini, educati e gentilissimi. Alla direzione consiglierei più armonia, ma giusto il minimo, soprattutto x chi cm me, di passaggio, vuole sentirsi in posto familiare, cm dire tra amici, dove poterci ritornare
Paola D'Ortona
24/08/2020
Ottimo per famiglie, area self service, cucina buona. Bar con pizza al pezzo buonissima. Area giochi per bambini attrezzata. Possibilità di doccia calda a pagamento. Vicino al. Mare e ai parcheggi a pagamento.
Marco Silva
18/08/2020
Cibo buono, cucina aperta solo a pranzo, non affollato eccessivamente durante i GG feriali di agosto, comunque per trovare tutto bisogna andare entro le 13. Negatività abbassare i prezzi di certi prodotti self service( frittura 12€) e soprattutto sorridere di più . Mi rivolgo a chi sta alla cassa ( tutti i soldi che incassi, ..e fallo un sorriso, noo !!😉)
Vincenzo Fiorin
23/08/2022
Ottimo lido in un bellissimo posto, bella spiaggia e il personale simpatico ed efficiente. Grazie Vincent & Rosy
Piero Gobbi
06/12/2019
Questa localita'baneare, e' fantastica!!GOLFO DI VASTO (CH) Mare Adriatico. Chilometri di spiaggia dorata, mare pulito e tanta scogliera per chi ama la pesca. Stabilimenti eleganti varieta' di scelta, per ogni esigenza economica.Alberghi con varieta'di prezzo accessibili,a tutti. Dal mese di luglio a ettembe. VASTO MARINA, e' sempre festa fino a tarda notte.Si gode passeggiando nei lunghi viali adiacenti al mare tante bancarele per Piccoli ristori, sfizietti locali e regionali come la ventricina evarieta' di salumi del luogo. Divertimenti per bambini, con piccole lunapark in spiaggia. IL paese Vasto mt 172 L.M.di sera vita mondana sopratutto localita' belvedere, locali di ristoro panoramici a lume di candela.
Patrizia Bianchini
12/06/2019
Spiaggia libera meravigliosa fra mare e scogli con natura rigogliosa e verde. Peccato che sia sempre il solito discorso..... Non lasciamo nulla di porcheria in spiaggia è un bene comune e andrebbe rispettato.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni