Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Gustatus

Recensioni di Gustatus, Vasto

Vittorio Tatangelo (tacatatangelo)
13/05/2019
Per una volta ci siamo dimenticati di prenotare di Sabato sera, così abbiamo girato per cercare qualche pub che avesse un tavolo disponile.. E con grande sorpresa proviamo per la prima volta GUSTATUS. Che dire.. una "favolosa scoperta" Siamo stati accolti con grande gentilezza e cordialità dal proprietario che ci ha messo a disposizione un tavolo per la cena! Il mio Hamburger dal nome Gourmetburger (pomodoro, hamburger di Angus 200 gr, carciofini, bacon, pecorino, glassa balsamica) era veramente "delizioso"! Un mix di gusti davvero ottimi! Come anche l'altro hamburger! Si vede e si sente al palato la qualità delle materie prime che compongono il piatto! Ottima è anche la scelta di birre che vengono spillate prive di gas (nuovo metodo di spillatura) preservando tutto il gusto delle stesse! Non ci è stata messa nessuna fretta per cenare, cosa che ormai accade molto più spesso in altri locali. Alla fine della cena, dopo una breve chiacchierata con il titolare scopriamo che sono ben 3 anni che questo locale è aperto! Mi dispiace non averlo scoperto prima! Assolutamente CONSIGLIATO! Si nota fin da subito l'attenzione al cliente e la sua soddisfazione! Merita TANTO! ci torneremo sicuramente! A maggior ragione visto che il gestore è un compaesano 😉 E alla fine del tutto mi ha omaggiato anche di un graditissimo regalo! Ciao ed a presto 😄
Raffaele Pedale
27/02/2021
Un pub dove regnano sovrane la cortesia e il buon cibo. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e lo staff molto alla mano. Se volete un panino semplice ma buono, questo è il posto giusto! Vi auguro tutta la forza di questo mondo per superare questa dannata pandemia!
Vincenzo D'Ortona
28/09/2018
Bel locale, ho passato una bellissima serata con la mia ragazza, insieme a pietanze squisite. Il titolare gentilissimo e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta con tempismo ed efficacia. Ampia scelta di birre, humburger delizioso e senza tempi di attesa estenuanti. Prezzi nella norma, forse leggermente più bassi rispetto ad altri, 5 stelle meritatissime.
Michele Monti
15/09/2018
Piccolo pub incastonato nelle viuzze del centro storico, Gustatus offre ottime birre d'abbazia accompagnate da panini farciti con specialitá locali (ottimo il ventricina burger) e ampia varietá di arrosticini. Cordialissimo il proprietario Vitale e tutto lo staff. Super consigliato!
Fiorenzo Maccarone
04/12/2016
Ottimo pub! Da quando l'ho scoperto è diventato il mio pub di riferimento a Vasto. Proprietari gentili e bravi. Panini ben fatti e carne cotta molto bene. Inoltre hanno gli arrosticini tutto l'anno: normali, di pollo, di Black Angus e di ventricina. Un ottima scelta di birre e una buona conservazione con un sistema innovativo. Consigliatissimo!
massimiliano tofani
27/07/2017
Ambiente caratteristico con il soffitto a volta. I titolari ci hanno accolto con cordialità e professionalità. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo spendendo un prezzo giusto. Ottima la qualità della carne tutta da allevamenti e macellerie locali, così come la mozzarella squisita. Ma, soprattutto, la differenza la fa la gentilezza dei due titolari. Consigliato vivamente
Maximiliano Pudler
05/08/2020
Allora siamo venuti per mangiare gli arrosticini e già solo per la qualità le 5 stelle sono meritatissime, poi in un pub ti aspetti un servizio da pub, invece personale molto presente, gentile e simpatico. Bravi bravi bravi. Dovremmo tutti sostenere attività come queste!!
Stefano Saporito
10/08/2021
Accoglienza e servizio ottimi, ma non solo. Anche la cena è stata deliziosa: consigliatissimi gli arrosticini di ventricina. Qualità a un buon prezzo
Manuela Dassori
20/09/2018
Locale spazioso e piacevole, personale estremamente cortese e disponibile, cibo eccellente e ottima scelta di birre. Abbiamo mangiato degli spiedini di ventricina davvero molto molto buoni. Simpatica la proposta di assaggio della birre.
Emanuele Manu
21/04/2019
Ottima la qualità dei prodotti! Anche il pane è stato ben scelto e ben preparato. Buona birra è buono consigli nello scegliere. Alla fine il dolce fatto in casa è stato quasi perfetto.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni