Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Huan Le

Recensioni di Huan Le, Vasto

Luigi Binetti
09/04/2023
Ottima scoperta a Vasto. In questa fredda giornata di pasqua abbiamo trovato un luogo dove rifugiarsi e mangiare. Le pietanze sono fatte al momento e non trasudano olio come tanti altri ristoranti cinesi. Tutto di ottima qualità. Provatelo se amate la cucina asiatica!
Daniel Demarinis
15/01/2023
Frequentò questo ristorante sin dai primi anni 90 e mi sono sempre trovato benissimo, non solo per l'eccellente e variegata cucina ma soprattutto per la affabilità e accoglienza dei proprietari e collaboratori. Non ha paragoni.
imma brunetti
29/09/2022
Mancano da questo ristorante cinese da tantissimi anni e con grandissima sorpresa l'ho trovato esattamente identico,sia nell'arredo sia nei prezzi.oramai è difficile riuscire a trovare un ristorante cinese che faccia solo piatti cinesi invece qui ho ritrovato gli stessi piatti tipici con gli stessi sapori...un viaggio nel tempo...spero resista ancora e lo consiglio caldamente,per chi è amante di questi gusti!
Kinski
20/06/2023
Il miglior ristorante cinese in cui abbia mai mangiato. I numeri uno dal 1990. Posizione centrale, ampia possibilità di parcheggio e ottimo menù. Davvero consigliato.
La Stellina
09/01/2023
Tutto come ci piace. Tranquillo, silenzioso, pulito e si mangia...da Dio! Il cibo è molto buono, abbastanza italianizzato, per ciò, i clienti della casa non mancano mai. Noi andiamo spesso. Raccomandiamo!
Dada Sims
14/03/2023
Molto gentili e la cucina ottima. Sono un soggetto allergico, e sono stati molto attenti a non contaminare le pietanze, cucinando tutto a parte. Consiglio!
Matteo Leuzzi (Wav Roma)
23/12/2021
Consigliato da praticamente tutti, sono venuto a prendere d asporto a questo ristorante. E da ora sarà il mio ristorante di riferimento qua a vasto senza dubbio. Vengo da Roma. E amo il cibo cinese E posso dire che la qualità di questo cibo è davvero ottima Oltre il rapporto qualità /prezzo eccellente Cortesia, simpatia, problem solving otttimo anche questo Consiglio per chiunque passa di qua. ❤️
Alex
13/04/2023
Ha sempre soddisfatto le aspettative...consiglierei di prendere in considerazione una rinfrescata dei locali. Per il resto, una piacevole conferma.
Asia Ricciardi
14/02/2023
Cucina buonissima e di qualità, prezzi veramente onestissimi e il personale/servizio gentilissimo, da provare .
Chef
24/02/2023
Ristorante storico nel centro di vasto con ottimi piatti classici e autentici cinesi con un ottima qualità prezzo
Laura Tricarico
07/08/2022
Nonostante sia cambiata la gestione, a quanto pare, rimane sempre uno dei nostri ristoranti preferiti. Io e la mia famiglia veniamo sempre qui a consumare pranzo o cena. Pietanze ottime e servizio veloce e cordiale! Consigliatissimo, perché è per tutti i gusti!
Allison Dye
05/09/2020
Il cibo è buonissimo qui e ce' un'ambiente molto tranquillo. I prezzi sono ottimi ed i camerieri sono gentilissimi. I miei nonni mi hanno fatto scoprire questo posto e sono contentissima!
Giancarlo Carpi
05/01/2023
POSTO BELLISSIMO QUALCHE PIETANZA GRADITA DA VEGETARIANI PREZZO GIUSTISSIMO IN 2 ABBIAMO PAGATO 26 EURO E SIAMO USCITI DA LA SAZI, COMPLIMENTI PER TUTTO L'UNICA COSA LA LOCATION PER IL RESTO TUTTO OK.
Andrea Stramenga
11/10/2020
Ottimo ristorante cinese che da tanti anni è a Vasto. Sono stato più volte sempre tutto buono. Locale molto pulito ed attento alle norme anti covid.
Giovanni Minafra
12/03/2023
Ambiente davvero accogliente, cibo favoloso e servizio impeccabile
MARIO D'AMBROSI
28/08/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, cibo buonissimo. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!!
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni