Sluurpy > Ristoranti a Varzo > Ristorante Pizzeria Del Pasque

Recensioni di Ristorante Pizzeria Del Pasque, Varzo

Fabio Santacroce
22/06/2018
La migliore pizza in assoluto. Ingredienti di altissima qualità e selezionati. Locale accogliente e proprietari simpatici.
Michele Sgamma
01/02/2019
Un caratteristico e accogliente locale di montagna dove gustare piatti tipici, ma anche menu classici e pizza. Personale gentile e disponibile. Interessante la formula del menù pranzo, grazie al quale con pochi euro si può gustare un pranzo completo. Consigliato, soprattutto dopo una bella camminata fra i sentieri che lo circondano.
Valentina Scozzafava
08/02/2019
Cosa c'è di meglio che mangiare del buon cibo dopo una bella camminata tra i sentieri di montagna? Al Pasque' si trova proprio alla fine del sentiero e offre un menù variegato, anche con piatti tipici del territorio. Fa anche da pizzeria, ma soltanto per cena. A mezzogiorno è invece possibile un menù fisso, nel quale si possono scegliere un primo e un secondo tra le proposte del giorno con acqua e caffè compresi. Mi piace molto sia per il cibo, ben preparato e con ingredienti di qualità, sia per la vista e la tranquillità del luogo. Consigliato!
Simone Ferro
10/03/2018
La Location molto alla mano, l'unica pecca è il bagno che è situato esternamente... Pizza molto sottile e con tanto condimento... Buona! Il personale è molto cordiale e rapido nel servire il tutto... Qualità prezzo nella media. Consiglio di provare a venire almeno una volta.
Daniele Barison
17/01/2019
Una buona pizzeria, con un ottimo impasto integrale, buona la torta cioccolato e pere
massimo mencarelli
26/04/2018
Locale situato a pochi minuti dal centro storico del paese e a 150 metri circa dalla strada che sale a San Domenico. Molto buona la cucina del ristorante e ottima la pizza cotta nel forno a legna. Personale gentile. Comodo parcheggio.
Francesco Schiraldi
16/07/2018
Ottimo posto dove poter mangiare una buona pizza in completo relax. Cortesie e professionalità al top
michele larentis (Michymix)
10/08/2019
Quando ritorno in quel di Varzo ci faccio sempre una capatina. Personale cordiale, simpatico e alla mano, proprio come piace a me. Lascio il locale sempre molto contento.
aurora boghi
01/01/2019
Bella, sera tardi mangiato benissimo. , complimenti.
Moreno Minetti
26/12/2018
Ottima pizza e ottimo cibo! Il personale è sempre molto attento, simpatico e professionale! Consigliatissimo!
ottica Quadrelli
16/10/2019
Una certezza dopo una giornata passata nelle belle locations circostanti. Pizza consigliata, personale gentile e familiare.
Francesco Triolo
14/04/2017
Ottima qualità delle materie prime accoglienza casalinga ma molto professionale pizza molto buona cucina a portata di tutti i gusti
N I N O
15/12/2019
Prezzi ottimi cucina ottima.. Peccato che oggi sia l'ultimo giorno poi chiude definitivamente 😔
Davide Giacomini
20/10/2018
Buon posto e menu eccezionale unica pecca che è compreso il caffè ( io non lo prendo e devo pagarlo)
Pizza Barca nel bosco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni