Sluurpy > Ristoranti a Varzo > Trattoria Derna

Recensioni di Trattoria Derna, Varzo

Giuliano Ferri
17/06/2022
Avevo letto su Google le recensioni e mi ero memorizzato questa trattoria con l'intenzione di provarla e l'occasione è venuta quasi per caso. Devo dire che ho fatto davvero bene e la consiglio vivamente perché è speciale. Intanto non è la trattoria che uno si immagina ma un locale ben tenuto in una costruzione caratteristica, freschissima d'estate e infatti ti consiglia di mangiare all'interno sebbene ci sia anche il dehors. Il menù non prevede una grande varietà ma quello che c'è è squisito e preparato da loro con grande cura. Il servizio è impeccabile e i suggerimenti davvero preziosi. Il conto è ben al di sotto le aspettative che il posto farebbe pensare.
Silvia Ritucci
29/10/2022
Tutto ottimo!!! Tris di primi uno più buono dell’altro, stinco buonissimo e torta alla ricotta spaziale! Prezzi giusti.
elisa feroldi
12/09/2022
Localino molto caratteristico nel centro storico di Varzo.Cucina ottima e personale gentile e preparato.
Mary Nat
28/08/2022
Ottima cucina, pulizia, ordine, adatto ai disabili. Ci torneremo di sicuro
Marco Vignolo
20/12/2021
Consigliatissimo! Personale gentile, preparato. Locale accogliente e molto interessante a livello architettonico. Cibo molto buono e tipico del posto; consigliati i gnocchi e ravioli fatti in casa! Da ritornarci!
Irene Doria
16/08/2020
Buon cibo, personale cordiale. Sono tornata per due volte e mi sono sentita molto bene. Coccolata e in pieno relax in questa particolarissima trattoria
Chiara A
12/12/2022
Davvero ottimo! un ristorante tipico, con cucina ossolana squisita e un buon servizio, cordiale e preciso. Tappa obbligatoria per chi viene in questa meravigliosa valle!
Paola
30/07/2022
Locale carino, nel centro storico di Varzo. Personale simpatico, disponibile e propositivo. Piatti ben presentati, di ottima qualità, attenti alla tradizione, ma con un tocco di novità. Buon rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio.
Francesco
10/07/2022
Ottima cena, con prezzi ottimi. Veramente soddisfatto sia della qualità del cibo sia dell'ambiente. Consiglio in estate di prenotare per cenare nel piccolo cortile interno. Se prenderete i ravioli al brasato andrete sul sicuro!
Jessica Carrettiero
17/10/2021
Ottimo cibo, qualità prezzo ed esperienza! Tutti i piatti ci hanno ampiamente soddisfatto, siamo rimasti con la voglia di ritornare ed assaggiare il resto del menù. Bello anche il locale e il paesino in cui si trova.
Pizza Barca nel bosco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni