Sluurpy > Ristoranti a Varzo > Ca' Del Vino

Recensioni di Ca' Del Vino, Varzo

Valter Comaschi
09/02/2022
Sembra strano trovare un ristorante in montagna, specializzato nella cucina a base di pesce, ma è sicuramente una passione e preparazione del gestore, dove ricordo molti anni or sono gestiva un ristorante, presso la stazione ferroviaria di Iselle, nelle immediate vicinanze del famoso traforo del Sempione. I piatti proposti sono raffinati e proposti con notevole maestria, insalata di mare con frutti di bosco e arancia, trancio di tonno sublime servito con patate viola e mela verde, ottimo secondo denominato la “barca nel bosco” composto da, gamberoni, dentice, orata e calamaro al forno con pangrattato erbe aromatiche e verdurine, ottimi anche i dolci tiramisù e bunet anche questi serviti con raffinatezza. Personale molto cordiale e gentile. Prezzo adeguato alla qualità e freschezza dei prodotti proposti, (ho letto nelle recensioni, dove alcuni si lamentano, probabilmente non conoscono il valore di mercato dei prodotti) merita assolutamente di ritornare per apprezzare le altre prelibatezze proposte!
Andrea Moroni
05/07/2023
Ottima scoperta, e ci siamo ritornati piu' volte,si mangia davvero molto bene e consiglio di provare qualche piatto a base di pesce, già a due passi da Domodossola si mangia il pesce molto bene e non solo quello ci sono molti piatti davvero interessanti. Consigliato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Milena Frigerio
15/09/2022
Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Abbiamo fatto un weekend prenotando il Beb Ca del vino annesso e da poco ristrutturato. Ci siamo trovati bene, tutto pulito e ordinato.
Matteo Seminara
12/08/2021
Antipasto e primo piatto da lasciare senza parole, deliziosi. Ho assaggiato un dolce, però non ne sono rimasto molto soddisfatto invece. Il prezzo è alto, ma perfettamente in linea a ciò che si mangia, onesto. Una nota positiva va assolutamente alle cameriere, simpatiche e soprattutto ben preparate. Servizio da 10. Consigliatissimo.
Cristina Di Pietra
26/08/2020
Dopo una bella passeggiata in montagna è doveroso cenare alla Ca' del vino. La ragazza ci ha accolti gentilmente facendoci sedere ad un tavolo abbastanza distante dagli altri commensali. Per spizzicare qualcosa nell'attesa ci hanno portato pane e grissini (che ho gradito moltissimo). Abbiamo scelto un antipasto con vari salumi locali, ravioli al ragù di cinghiale e girasoli con speck, zucchina e un formaggio che, purtroppo, non ricordo. Inoltre abbiamo preso un bicchiere di Barbera d'Asti che si sposava perfettamente con il nostro menù, strudel di mele, fiocca (tipico dolce della val Formazza a base di panna e cioccolato)e due caffè. Prezzo per due persone compreso di coperto 50€, onestissimo considerando le porzioni abbondanti, la qualità e la tranquillità con la quale mi sono goduta la cena! Consigliatissimo!
M M
23/09/2021
Ristorante semplice ma accogliente, buon servizio e prezzi giusti. Mangiato una tartare di tonno buonissima seguita da ravioli al ragù di cinghiale altrettanto buoni. Tornerò all'occasione.
Thomas Francesconi
26/07/2021
Posto molto bello in quel di Varzo. Devo dire che tutto quello che ho mangiato è stato molto buono e saporito, il clima era quello tipico di montagna, abbastanza riservato, ma accogliente. Ho provato i girasoli con Speck e Castelmagno (Devastanti) e le costolette di agnello annegate nello Zola, con pistacchio (Da perdere il fiato). Cotture perfette e sapori decisi. Giusto un appunto sui tovaglioli utilizzati, veramente brutti e logori (meglio usa e getta a questo punto) e il pane non freschissimi. Assolutamente da tornare appena possibile! Le foto parlano da sé...
lidia tregnago
25/07/2019
Pranzato con amici, ci siamo trovati benissimo. Taglieri con affettati molto buoni e particolari tra cui salame ai mirtilli. Primo piatto fettuccine fatte in casa con gorgonzola e mirtilli. Dolce buonissima bunet e fiocca, tipica panna cotta della val formazza. La proprietaria e la figlia sono gentilissime e accoglienti. Da tornarci assolutamente!
Stefania Pasquini
08/07/2023
Luogo e cibo ottimo personale molto simpatico merita una vostra visita.
Malavolta Giacomo
03/01/2023
BB ottimo. Camera moderna, spaziosa, accogliente e pulita. I proprietari gentili e molto disponibili (ci hanno aiutato, in tarda serata, nel trovare un buon posto dove mangiare senza prenotazione). Esperienza sicuramente da ripetere.
Alberto Airaghi
14/06/2023
Prima volta che siamo entrati....ingannati sempre dal fatto di leggere sui lati Enoteca...mai ci siam chiesti se fosse ristorante...ma sicuramente dai varzesi...il posto è conosciutissimo.....abbiam preso due primi....mio zio una spaghetti aglio olio peperoncino serviti in un piatto ovale con astice...e io gnocchi all ossolana con guazzetto di pesce.......una delizia...e mi immagino il resto che non ho assaggiato....complimenti al locale...merita una visita
Liliano Faustini
21/12/2020
Se vuoi mangiare pesce o altro nel modo migliore che puoi, vai alla ca del vino.... Unico e veramente il top ad un prezzo giusto.
OANA ȘERBĂNOIU
15/02/2023
Cibo buonissimo e abbondante 😋😋 ravioli con il sugo di ragù di cinghiale... squisito... personale gentile 👍
danielA MOLIA
15/02/2023
molte proposte di primi e secondi di pesce, molto buono.ottimo rapporto qualità-prezzo, molto gentili nel servizio
Mario Grasso
02/01/2023
Ottime room ben pulite, personale gentilissimo e ben organizzato, ristorante ottimo sia per le pietanze che per la selezione di vini proposta 👍👍👍
luigi cambieri
30/10/2021
Gentilissima la signora che ci ha prima fatto accomodare e poi servito. Abbiamo mangiato benissimo, alternando i piatti con mia moglie. Esperienza da ripetere. Complimenti anche per il locale pulito e tutto molto ordinato. Claudia e luigi.
Niccolò Chiodini
02/08/2022
Un’ ottima esperienza, piatti ricercati e di grande qualità, la conduzione familiare e la gentilezza del personale danno un valore aggiunto all’ atmosfera della cena
Gabriele Masciocchi
12/02/2023
Locale molto accogliente,materia prima fresca,ottima qualità prezzo
Pizza Barca nel bosco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni