Sluurpy > Ristoranti a Varzi > Jimmy'z Bar & Food

Recensioni di Jimmy'z Bar & Food, Varzi

nicolò stefano
02/06/2023
Trovato per caso durante una passeggiata lungo la via principale, siamo stati attratti dalla singolarità della location, molto suggestiva! Abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi misti per due persone, veramente abbondante e di ottima qualità! Oltre a questo due primi, un dolce e caffè! Costo totale decisamente nella norma! Se capiterò ancora in zona tornerò molto volentieri oltre che per il cibo per la cordialità delle cameriere! Molto simpatiche e disponibili!
gil F
15/01/2022
Una luce, anzi mille luci nel centro di Varzi. Locale bello. Tagliere ricco e ottima qualità dei salumi e formaggi. Proprietari cortesi. Consigliato per aperitivo o americana. Prossimamente ritornerò per provare la cucine.
Io & Bea
02/04/2023
Ambiente gradevole. Personale cortese e "famigliare". Taglieri buoni ma i formaggi un po troppo freschi e/o comunque, mancavano marmellate di accompagnamento. Buoni i vini.
LAURA COLOMBO
18/06/2023
Ci siamo imbattuti oggi in questo delizioso localino mentre passeggiavamo per Varzi, attirati subito dalla location curata e davvero super particolare abbiamo deciso di fermarci per pranzo! Il Personale molto cortese ha risposto alle nostre domande sul menù ( piatti tipici della zona) !!! Abbiamo preso un tagliere per 2 di formaggi e salumi tipici della zona davvero di ottima qualità,e 2 primi malfatti burro e salvia e ravioli con brasato davvero molto buoni....la classica cucina della nonna !!! Nn contenti ci siamo anche fermati nella bottega ad acquistare dei prodotti e la signora alla casa è stata gentilissima e disponibile. Se passate da quelle parti fateci un salto merita davvero tanto 😘
Michelle Relandini
17/06/2023
Dopo una passeggiata nel borgo, veniamo incuriositi da questo locale caratteristico. Cena a lume di candela, atmosfera romantica: iniziamo scegliendo il tagliere misto (molto abbondante ) e poi procediamo con due primi tradizionali, malfatti burro e salvia e ravioli al brasato. Squisiti! Personale gentile e attento, prezzi nella norma. Torneremo !
Chiara Santambrogio
21/02/2023
Siamo stati in questo posticino scoperto tramite the fork, in occasione di una gita a Varzi. Il locale davvero piccolino si presenta super decorato in ogni centimetro, e personalmente ho apprezzato molto l’atmosfera che si respira. L’accoglienza è stata davvero super. Il menù offre la giusta scelta di piatti, pochi e semplici, ma fatti davvero bene! Consiglio l’antipasto di salumi e formaggi misti e il timballo di riso alla Varzese!
Daria Usardi
22/06/2023
Una domenica piacevole, al fresco e in un posticino che profuma di casa. Ecco, mi sentivo a pranzo nel giardino di famiglia. Ottimo servizio. Malfatti burro e salvia...un piatto da assaggiare per emozionarsi. E il pane nero noci e fichi abbinato al tagliere...insuperabile. Bravi!
Maura Carrer
22/04/2023
Un locale davvero unico nel suo genere! Il cortiletto dove abbiamo pranzato arredato con gusto e peculiarità ci ha conquistato come anche l'ospitalità e la cortesia dei proprietari. Da menzione i prodotti tipici della zona: formaggi di capra ed erborinati, salumi e la deliziosa torta alle mandorle!
umberto zanchi
05/10/2022
Bel ristorantino a conduzione familiare arricchito da una piccola corte arredata in maniera calda e accogliente. Antipasto con salumi e formaggi veramente interessante; buoni ravioli e ottime le costine al forno; azzeccato il vino suggerito in abbinamento, un pinot nero dell'oltrepò. Prezzi ok. Consigliatissimo a chi passa da Varzi
Ale moglia
17/06/2023
Siamo stati ieri per un aperitivo in compagnia, tagliere ottimo e selezione di vini ampia! Ambiente curato e personale gentilissimo .. consigliato
Dario Miccoli
19/06/2023
Ho preso l'aperitivo con tagliere e mi hanno fatto pagare il coperto 😑 Qualità del cibo buona. Un po' caro.
Memi Zzz
09/08/2021
Piatti cucinati con amore e passione. Ravioli malfatti Stinco e tiramisù testati e valutazione da 10 stelle. Nota di merito al dopo pasto, nonostante la mangiata super abbondante non mi sono sentita "pesante". Location fiabesca. Ottima disponibilità da parte dello staff a fornire info sulla provenienza degli ingredienti... chiaramente le eccellenze locali e delle vicine valli. Sicuramente tornerò
Federica Fais
06/11/2022
Location molto carina nel cuore di Varzi e suggestiva, il locale è molto carino,curato nei minimi dettagli...vi è anche un area esterna,il personale molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti.. siamo stati a cena e ci hanno accolto fin da subito all' ingresso con gentilezza professionalità e sorrisi... Abbiamo iniziato con un aperitivo tagliere misto di salumi e formaggi buonissimo ma nonostante due buone forchette non siamo riusciti a finirlo da quanto abbondante e cosa molto apprezzata e senza chiederlo è stata preparata subito una schiscetta per poterlo portare a casa... Continuato con due primi, Malfatti e ravioli al brasato... Spettacolari .... E per finire una buonissima torta alle mandorle. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti anche per i prezzi nella norma data la qualità dei prodotti. Sicuramente ritorneremo.
Lorenzo (LoreDNG)
25/07/2022
Ottimo ristorante a Varzi con una buona scelta di prodotti locali. Oltre ristorante anche vendita diretta di salumi, vini e altri prodotti. Ottima la posizione e la cura delle piante e dei fiori, che contribuisce ad un’atmosfera suggestiva. Da provare !
Elisa Cortello
30/08/2020
Salumi strepitosi . Li abbiamo assaggiati nel tagliere con i prodotti locali tra cui anche i formaggi, era tutto eccezionale. Abbiamo poi preso i malfatti e una bistecca di Fassona, cucinati egregiamente. Ottimo anche il vino. Buono il servizio, proprietari simpatici.
Ravioli Tagliatelle Tagliere Ravioli al sugo di stufato Torta di riso di varzi Penne alla arrabbiata Pizza Torta d riso Antipasti Gnocco fritto Formaggio cartoccio Salame
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni