Sluurpy > Ristoranti a Varisella > Ristorante Il Polpo

Recensioni di Ristorante Il Polpo, Varisella

Roberta Cardinale
08/06/2023
Festeggiato il compleanno con mio marito una cena solo noi due, ristorante con vista stupenda, personale cordiale ed efficiente, piatti buoni abbiamo preso il menù di pesce tutto squisito. Senza saper nulla il titolare una persona stupenda a fine cena mi ha portato una tortina con tanto di cialda al cioccolato bianco con su scritto Auguri Roberta, bella ma ancora di più buona😋 Non e' da tutti avere queste accortezze. Sono stata molto bene si sta tranquilli e si mangia bene consigliatissimo.... Questi sono solo alcuni dei tanti piatti buonissimi che abbiamo assaggiato. Complimenti☺️
claudia barbera
28/04/2023
Sono stata in questo ristorante una domenica a pranzo: devo dire che è stata proprio una bella sorpresa! Il personale è gentilissimo ed il servizio davvero veloce, non rinunciando ad una qualità del cibo davvero apprezzabile. Ci tornerò e lo consiglio sicuramente! Anche i prezzi assolutamente onesti.
Valeria Panico
15/01/2023
Ristorante di alto livello con una cucina ottima fatta di piatti gourmet sia a base di carne che di pesce. Proprio i piatti di pesce, fresco e non surgelato, mi hanno stupita positivamente, li ho trovati tutti buonissimi e ben cucinati con anche maestria di abbinamenti e scenografici alla presentazione. È un posto incantevole dove fare feste di Compleanno, Cerimonie importanti oppure solo godersi dell'ottimo cibo per pranzo domenicale in Famiglia. Lo consiglio vivamente perché anche il panorama merita ed è un posto tranquillo dove poter andare anche con dei bambini. Il servizio è stato impeccabile personale gentile e simpatico, soprattutto veloce nelle varie portate. Dessert, in questo caso torta di Compleanno fatta dal pasticciere davvero bellissima alla vista ed anche buona e delicata. Infine caffè ed ammazzacaffè, tutto per la modica cifra di 33€ a persona comprese bevande. Rapporto Qualità/Prezzo giusto in quanto il pesce fresco costa e servito in modo impeccabile è giusto che si paghi. Anche i piatti di carne tutti di prima scelta. Se non conoscete la zona andateci si trova a Varisella vicino Fiano. Vi lascio foto dei piatti e Buona Domenica a tutti!!!!
Luigi Biondi
26/06/2023
Ottimo, non lo dico x dire!!ma credetemi si mangia benissimo..poi x chi piace il pesce.. l'ho consiglio vivamente.. qualità e prezzo più che onesto!!servizio ottimo e veloce senza ritardi..ogni richiesta è soddisfacente!!sicuramente ci ritorno volentieri ..bravo il cuoco che se non sbaglio è il proprietario. Davide
Maria Veltri
02/07/2023
Oggi abbiamo festeggiato un 70 compleanno e il ricco menù la qualità e varietà dei piatti abbondanti di pesce hanno reso questa giornata ancora più bella. Il servizio professionale simpatico di Guido ha allietato l'intero pranzo. Consiglio di provare i piatti la cortesia e simpatia e di godersi la splendida vista.
Lucia A.
14/06/2023
Siamo stati qui per la comunione di mio nipote, 5 stelle meritatissime sul cibo. Il locale è molto semplice, ma il cibo è davvero buonissimo ed è quello l'importante. Il personale è gentilissimo e molto attento anche ai bimbi! Ci tornerò sicuramente!!
Andrea Giordano
04/06/2023
Il personale attento alle esigenze del cliente, dalla prima all ultima portata erano ottime. La qualità degli ingredienti è ottima e alcuni abbinamento dei piatti particolari. Grazie ci siamo trovati molto bene. Sicuramente torneremo
Enzo Piermattei
17/11/2022
Alle tante recensioni più che positive, desidero aggiungere anche la mia...5 stelle secondo me più che meritate per questo ristorante, di cui avevo sentito parlare,ma che non avevo mai visitato. Bella location con un ampia terrazza vetrata con panoramica su Torino in lontananza; gentilissimo e molto attento il personale , menù vario, sia di carne che di pesce, ampia anche la scelta delle pizze, per non parlare della carta dei vini: veramente notevole; ma , cosa più importante, abbiamo mangiato benissimo, preso un antipasto di terra e uno di mare esotico, frittura di pesce e grigliata di carne...tutto ottimo e di buona qualità, porzioni più che abbondanti, prezzi nella norma...che altro aggiungere...consigliatissimo...ci tornerò senz'altro.
Marco Porrera
01/07/2023
Siamo capitati in un momento di particolare affollamento, senza prenotazione. Ciò nonostante il personale si è prodigato per trovarci una sistemazione. Cena a base di pesce, buon cibo, buon rapporto qualità/prezzo. Bel panorama dalla terrazza.
Giammy Cuby
19/07/2022
Ristorante pizzeria ottimo, abito vicino e spesso mangio da asporto... A volte capita di mangiare sul posto e in ogni caso il cibo è sempre superbo! Le pizze con il polpo poi sono spettacolari, soprattutto la gratinata! Consiglio anche il fritto misto di pesce, molto leggero e buonissimo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni