Sluurpy > Ristoranti a Varigotti > Caribe Beach Food And Drink

Recensioni di Caribe Beach Food And Drink, Varigotti

Local Guide
14/08/2022
Pet friendly!!! Accoglienza top, personale simpaticissimo, ottima musica, prezzi onesti, bagni pulitissimi, cibo e cocktails ottimi! Consiglio vivamente! Hanno anche uno spazio in spiaggia super organizzato per i cani di tutte le taglie! Abbiamo girato una settimana in lungo e largo a Finale Ligure e questo è il posto in prima posizione della nostra lista. Mood perfetto! Grazie ancora per la particolarità!
Simonetta Murgia
09/07/2022
Siamo stati molto bene, tutto cucinato abbastanza bene, distanza tra i tavoli a norma, personale molto simpatico, da prendere in considerazione per un altra mangiata
Antonella Vogliotti
16/04/2023
Per caso ci siamo imbattuti in questo delizioso ristorantino sul mare e diventerà una meta sicura per le prossime volte. Abbinamenti di gusti e pesce fresco indescrivibili e davvero buoni. La famiglia che gestisce il locale è molto disponibile e la cucina eccezionale. Consigliatissimo in assoluto!
Miry C
12/06/2023
Ci siamo fermati per un pranzo domenicale. Posticino tranquillo, personale molto gentile. Cibo buono. Forse manca un po’ di attenzione ai dettagli es vongole leggermente crude e con molta sabbia, o troppa salsa rosa nell’insalata di mare. Torneremo :)
Mario Capano
20/06/2023
Ottimo stabilimento balneare in cui poter andare con il proprio amico 4 zampe (che può accedere anche in acqua). Personale gentile e clima allegro. Prezzo: ombrellone con due lettini 35 al giorno a giugno.
Francesca Capogrosso
16/04/2023
È il nostro stabilimento preferito a Varigotti, con loro ci sentiamo in famiglia. Chef straordinario, i dolci molto buoni fatti in casa e tutto il personale è estremamente cordiale. Raccomandato anche x feste private fuori stagione e cene in riva al mare
Marco
10/04/2023
Luogo incantevole! Alessandra e Yuri formidabili padroni di casa insieme a tutto lo staff. Cibo e bevande top e un benvenuto ai nostri amici a 4 zampe, un valore aggiunto non da poco! Consigliatissimo
Chiara Castellano
18/04/2023
Ottimo cibo, piatti di pesce curati . Servizio gentile, posto bellissimo e rilassante. Per essere in spiaggia il ristorante ci ha positivamente stupiti👏👏👏
Andrea B
05/09/2021
Ottima esperienza legata soprattutto alla qualità della cucina e alla gentilissima signora che ci ha saputo consigliare i loro piatti tipici. Non mi sarei mai aspettato di mangiare così bene in un lido in spiaggia. Davvero complimenti, ci torneremo sicuramente! Unica nota negativa NON accettano American Express e sentirsi dire 2021 che ha delle commissioni troppe alte non è tanto bello per il cliente.
Mina
20/09/2021
Abbiamo scoperto questo stabilimento cercando una spiaggia pet friendly. Ottima gestione, per niente affollata, con una cucina molto buona, personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo posto!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni