Sluurpy > Ristoranti a Varese > Trattoria Caprese Varese

Recensioni di Trattoria Caprese Varese, Varese

Salvatore Minichini
25/08/2021
Una delle pizzerie Napoletane più buone di Varese. Abbiamo preso due pizze da asporto. Il clima partenopeo la fa da padrone e il cuore e la passione lo mettono anche nelle pietanze che preparano. Molta cura nei dettagli: non usano i classici cartoni da asporto, ma cartoni per alimenti di ottima qualità con il loro logo nella parte frontale e l'interno argentato per garantire il mantenimento la cottura durante il trasporto. Sono napoletano ed è difficile trovare la pizza di Napoli fuori da Napoli, ma quella della Trattoria Caprese di Varese è veramente di ottima qualità. Nelle foto pizza ai frutti di mare e pizza fritta salsiccia e friarielli. Buon appetito!
barbara giorgi
12/08/2021
Localino che si presenta bene, un bel menù accattivante che invoglia , cibo buono , ma troppe problematiche legate al servizio e ai lunghi tempi di attesa. Abbiamo aspettato veramente troppo per avere un piatto di Scialatielli, oltretutto quando siamo arrivati noi , non era cos pieno di gente da giustificare il grosso ritardo. Il cameriere con la battuta sempre pronta cerca di coprire le mancanze della cucina, ma non sempre ci riesce. Da ammirare la voglia di rimediare, infatti ci hanno offerto un babà, per compensare , ma diciamo che l' esperienza è stata piacevole a metà. La pizza bianca a spicchi era un po' gommosa e non ha incontrato i miei gusti personali.
Franci88
28/07/2021
La simpatia Napoletana fa da padrona! Pizza veramente ottima , la vera napoletana , porzioni molto abbondanti per qualsiasi piatto , passiamo spesso e ormai abbiamo provato di tutto.Non delude mai, a presto 😉
Luca B
07/08/2021
Se state cercando di cenare in tutta tranquillità non è sicuramente il locale che fa per voi. Si sente subito l'agitazione all'ingresso con persone che vengono rimbalzate (chi non ha prenotato o chi non ha il green pass) la musica di sottofondo molto alta spinge i clienti a parlare forte e il passo dei camerieri è sempre frenetico. I piatti sono abbondanti dove il fritto e i condimenti dominano e la pizza non eccelle. Molte le lamentele da parte dei clienti in attesa di piatti mancanti serviti quando a tavola altri avevano già terminato. Un consiglio, se avete deciso i piatti chiamate il cameriere per l'ordine altrimenti l'attesa si prolunga di molto. Il tutto per noi è stato caotico e con ritardo tra un piatto e le pizze di oltre mezz'ora.
Domenico Trotta
29/08/2021
Cibo ottimo e personale super simpatico e cordiale!
Roberto Di Pasquale
23/08/2021
Ottima pizza (nota di merito alla pizza fritta) e ottimi fritti: non unti, leggeri e buoni! Purtroppo questo non basta, il resto dell'esperienza è stato molto negativo: locale confusionario, tavoli interni forse troppo vicini, servizio troppo invadente (non ha tutti piace una continua serie di battutine e scherzetti ogni volta che si ha bisogno di un cameriere) e, per finire, ho mangiato la peggior cheesecake mai assaggiata; congelata, non fresca, fondo immangiabile e durissimo e di una pesantezza infinita. Peccato davvero, la cucina meriterebbe un contorno di ben altro livello.
Chiara Rossini
29/08/2021
Accoglienza pessima senza che ti fanno accomodare ma ti lasciano lì in un angolo .. per non parlare del cibo pizza molliccia e bagnata cotoletta di pollo cruda non mangiabile tempi lunghissimi di attesa, prezzi alti e per concludere in bellezza capello nella delizia al limone .. altro che delizia un disastro unico! nemmeno lo sconto dopo che ci siamo lamentati per tutti questi disguidi.. vergogna e cambiate lavoro !
Virginia Sciammarella
24/08/2021
Grigliata di pesce buona ma scarsa per il prezzo che l'ho pagata. Mi hanno portato del pane che non si capiva se fosse scongelato o crudoo. Ho chiesto che nell'insalata mista non ci fossero i pomodori.... e come mi è arrivata? Con i pomodori........
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni