Sluurpy > Ristoranti a Varese > Unibirra

Recensioni di Unibirra, Varese

Gabriele Vannini
20/11/2022
Locale bellissimo con un'atmosfera da pub classico. Cibo buonissimo, dalla carne ai dolci, con anche un paio di opzioni vegane. Birra eccellente appaiata al mangiare, con tanta scelta. Servizio rapido e fantastico, super gentili e cortesi. Da tornarci assolutamente!
Maria Elena Catalanotto
29/01/2023
Ottimo posto dove fermarsi a mangiare e bere un bel bicchiere di birra. La proprietaria gentilissima e il personale molto disponibile. Abbiamo gustato un ottimo hamburger di manzo con contorno di patatine, un ottimo gelato alla crema fatto in casa. Vasta scelta di birre. Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo.
luca rossini
11/03/2023
Un posto da visitare per il menu ricco di cose sfiziose da abbinare alla birre ma distante per qualità e scelta dai menu industriali-tutti uguali che girano nelle varie birrerie, per la vasta scelta di birre e per la competenza e la passione dei gestori. Forse per scelta musica e ambiente un posto molto boomer ma io questo sono e questo mi piace; e forse utile a capire le birre di oggi assaporando la storia delle birre di ieri e di oggi
Babila Moroni
07/12/2022
Ci siamo fermati al rientro dalle Lucine di Leggiuno con due bimbi piccoli che sono stati subito accolti con un foglio da colorare con degli indovinelli e matite per colorare, sono stati serviti per primi con un menù adatto a loro, noi abbiamo mangiato due hamburger davvero ottimi e la selezione delle birre è spettacolare. Anche i dolci buoni. Consiglio a tutti grandi piccoli famiglie di andare in questo bel locale accogliente e buono.
Lucia B.
24/10/2021
Abbiamo pranzato qui una domenica, non ci eravamo mai stati ed è stata una bella sorpresa! Iniziamo con il carrellino goloso, mix di assaggi di fritti. Continuiamo con un classico fish and chips, pollo alla birra e onion burger con hamburger di manzo irlandese. Piatti serviti rapidamente e belli abbondanti. Ho trovato il fritto leggero e i piatti molto gustosi! Per il dolce cheesecake al cioccolato e birramisù. Tutto il personale è stato simpatico e solerte Parlando alla signora che ci ha servito ho ammesso di non avere la passione per la birra e ha voluto stupirmi offrendomi una favolosa birra alla frutta, la Lindemans Cassis, una bevanda al sapore di frutta, fresca e piena di bollicine con solo 3.5 gradi: meravigliosa! Ci torneremo per assaggiare le altre proposte del menù e chissà che io non provi anche una birra più normale. Conto finale buono per la qualità dei piatti e la materia prima. Locale pulito con posti ben distanziati, molto gradevole anche la terrazza esterna. Perfetto il parcheggio ampio vicino al locale. Accessibile anche per chi ha difficoltà a camminare. Alla prossima!
ALFONSO CURELLA
26/11/2022
Uno spettacolo dopo il Teatro dei mitici Legnanesi. Quando entri in locali come questo, sei sicuro della qualità, servizio e un ottima ospitalità. Personale molto attento, siamo stati davvero bene, provate!
Marco Del Torchio
29/01/2023
Ho scoperto questo locale tramite una ricerca su google. Locazione molto comoda e facile da trovare, diversi parcheggi all'esterno e quindi molto comodo. Il locale è molto spazioso con molti posti a sedere, il personale è veloce nel prendere le ordinazioni e nel servizio, cordiale e ben organizzato. Le birre sono buonissime, per ora ho degustato solo quelle alla spina, ma c'è anche una vastissima scelta in bottiglia. Ci ritornerò molto volentieri. Complimenti a tutto lo staff. Lascio 5 stelle.
alberto barbazza
13/02/2022
Era da tanti anni che non ci tornavo. Il mangiare è sempre di buona qualità. Tranne i dolci troppo pesanti. Sulle birre sinceramente pensavo si fossero modernizzati. Mi sarebbe piaciuto vedere più birre artigianali italiane sia alla spina che in bottiglia.
Eliceth Saporito
29/07/2021
Non eravamo mai stati... Ho portato il mio fidanzato per il suo compleanno e ne siamo rimasti veramente entusiasti. Personale molto disponibile, cibo ottimo si vedeva che era fatto al momento e non surgelato, complimenti veramente! Per non parlare della sorpresa, avevo chiesto una torta, sono stati veramente assurdi hahaha pensavo si fossero dimenticati e invece hanno sorpreso non solo il festeggiato ma anche me hahaha. Consiglio vivamente il posto!
Claudia Lorusso
18/07/2021
Penso sia un posto molto carino ma soprattutto tranquillo dove passare una serata in buona compagnia. La caratteristica principale è la birra, sanno farti la spiegazione precisa di ogni tipo di birra e consigliarti i giusti abbinamenti. Approvo per una cena o un dopocena.
Danilo Pizzi
26/02/2023
Carne eccellente, delle birre è superfluo parlare, in breve ottima prima esperienza.
anna plebani
12/08/2022
Pinsa meravigliosa, servizio super veloce e perfetto. Birra ottima! Pollo alla birra: non a straccetti, patate al forno super, tutto genuino. Personale professionale, attento e cordiale. Prima volta qui: Serata perfetta !
Laura Andreoli
05/02/2023
Non solo abbiamo mangiato e bevuto bene, abbiamo trovato un ottimo servizio e un'ottima accoglienza. La ragazza che ci ha servito al tavolo era proprio in gamba malgrado la giovane età e la proprietaria si è presentata più volte al tavolo a descriverci il cibo e le birre. Complimenti!
Angelo massafra
12/03/2023
Scoperta per caso è stata una piacevolissima esperienza, birre di qualità e cibo con materie prime molto buone . Non è la solita birreria , infatti è una scuola per mastribirrai. Cortesi e veloci nel evadere le ordinazioni. Assolutamente da provare.
Marco Blengino
17/10/2018
Passare di qui per un appassionato di birra come me è una vera e propria esperienza. Un attento Stefano alla spina, Silvana che si prende cura di te abbinando le birre ai piatti scelti tra il menu dell’ ottima cucina dello chef Samantha. Gnocchi con salsiccia s funghi divini. Dolci fatti in casa buonissimi. Sicuramente ci tornerò.
Ogiroig
05/09/2022
Bella location sia all'interno che esterno, personale cordiale e molto preparato sul tema birra....Ho trovato il servizio veloce.Panini e altre pietanze di qualita'.Prezzi a mio parere un po' alti ma tutto sommato ci può stare vista la qualità generale....
marcello duranti
10/03/2020
Tempio della birra e della cucina con la birra. Gastropub su due piani, con un bel bancone ampio e il forno a vista, dall'altro lato del locale. Propone cucina di qualità basata e abbinata alla birra. La proposta del beer shop è molto ampia, con centinaia di etichette selezionate tra birre classiche, moderne e stili poco noti. Otto spine e due spine a pompa, con una bella selezione. Personale fantastico per accoglienza, gentilezza e competenza. Uno dei migliori posti mai visitati, sicuramente il migliore in tema birra.
Maddalena Robilotta
23/04/2023
Dopo un bellissimo giro del lago, il proprietario di E-BAIK TRAVEL.....ci ha consigliato di andare a mangiare in questo Pub, abbiamo trovato il personale gentilissimo e anche le pietanze strabuone ,ma soprattutto la birra alla frutta e stata un gradevole sorpresa. Naturalmente ci torneremo molto volentieri Grazie
Raffaele Franzini
05/10/2021
Il posto e veramente bello, birreria con ampia scelta di birre inusuali un po' deluso dalla hamburger per nulla soddisfacente. Bella veranda esterna e ancora di più il suo interno. Una stella in meno perché birra e hamburgher € 20,50 sono un po' troppi vista anche la qualità del panino. Per il resto bel pub un po' defilato sulla strada che da Gavirate porta a Varese con parcheggio disponibile a pochi passi.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni