Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Teatro

Recensioni di Ristorante Teatro, Varese

Luis Lanzillotta
14/05/2023
Ristorante piccolo ma accogliente e si mangia benenissimo . Non avevamo prenotato ma ci hanno fatto un posticino per due, con un ambiente familiare e ricco di sostanze con ingredienti genuini e fresche con piatti abbondanti. Una vasta scelta di dolci per i golosoni. Toilette 🚻 pulita .
Graziano Bianco
27/02/2023
Quando entri in questo ristorante capisci subito che sarà una bella esperienza. L'accoglienza cordiale e premurosa. Il luogo trasmette calore non solo climatico. Poi i cibi deliziosi, preparati con cura e serviti nei tempi giusti nonostante una estrema diversificazione nell'ordinazione. Nulla fuori posto e la simpatia di proprietari e camerieri, rende ancor più piacevole la permanenza. Complimenti sinceri e grazie per averci fatti sentire ospiti e non clienti.
Graziella Comolli
24/04/2022
Ottimo in tutto !!.. sia come servizio e accoglienza del personale ..la qualità delle pietanze lo vedi e lo senti che gusti qualcosa di fresco preparato in modo impeccabile!...Si paghi e paghi anche bene è vero..ma quando esci dal Teatro ne esci soddisfatto xche' hai passato una bella serata assaporato piatti prelibati....ringrazio Il Sig. Angelo e Francesco i titolari persone eccezionali!🔝...ma un caloroso grazie va a Marco il cameriere che ci ha seguito e consigliato x le pietanze 👍😋
Paolo Roosi
05/10/2022
Ristorante con ambienti caratteristiche nel un contesto del centro storico di Varese.Mi ha piaciuto la cucina e servizio,la pasta era buona e anche i dolci fatti bene. Ritorno con piacere.lo consiglio.
Manuela Anam
25/06/2022
Esperienza splendida, sia per la simpatia sia per l' ottima cena. Consiglio l' incontro sia culinario con questo ristorante sia con i proprietari di una cortesia squisita. Grazie dell' ottima cena.
Fabio Carciofolo Dio
22/01/2022
Molto buono. Nel centro pedonale di Varese. Il menù è molto vario e il servizio è di livello. Ottima la griglia in centro al ristorante per vedere come cucinano
Stefano Pollini
15/04/2019
Che piacevole scoperta!!!! Oggi a Varese per lavoro pranzo in questo magnifico ristorante storico nel pieno centro città, gestito da un proprietario veramente cortese e con un servizio impeccabile!!! Per quanto riguarda il pranzo penso che le foto possano parlare da sole!!!!! Personalmente ho mangiato una crudità di pesce a dir poco favolosa e a seguire una spigola al sale eccezionale!!! Ottima anche la cantina dei vini!! Nel menù sono presenti anche pietanze a base di carne!! Consigliato a chiunque si trovi a Varese!!!!
Shiava 2024
01/04/2023
Se volete vedere come lavorano dei veri professionisti questo e’ il posto giusto! Accoglienti, ottima la presentazione dei piatti e la loro qualità sia del pesce sia della carne.
tatiana rudak
03/07/2021
Ottimo! Cordialità e professionalità del personale e sopratutto dei titolari. Attenzione e cura nei dettagli. La materia prima è di altissimo livello. Assolutamente da provare.
Luisa Oriti
30/04/2023
Ristorante meraviglioso! Accoglienza e servizio impeccabili! Ci torneremo sicuramente perché ci hanno fatto sentire a casa!
Zaira Zora
14/02/2021
Molto discreto,intimo,personale gentile e competente. Misure anti -covid rispettate. Ottimo cibo,raffinato,prezzo adeguato.
Paolo Astori
17/06/2020
Era la prima volta che andavamo in questo ristorante, ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e non solo da una cosa ma bensì da molte ragioni che mi hanno sempre portato a dire che il lavoro del ristoratore è un arte e nello stesso tempo un connubio perfetto di più situazioni : il cibo, l'accoglienza, la simpatia, la cordialità, il posto e non per ultimo quella grande passione che da un tocco differente al lavoro! Tutto molto bello e piacevole, di sicuro ci torneremo anche solo per il semplice fatto che lo stare bene in tutti i sensi non è sempre scontato! Nel complesso : ottimo con lode!
Veronica Cazzaniga
24/05/2018
Splendido posto il titolare e la moglie sono davvero belle persone . Del posto cosa dire consiglierei a chiunque di provare la loro cucina in un atmosfera unica nel suo genere .
Cristian Vecchia
20/03/2022
Accogliente e intimo. Cibo ben preparato, si sentono tutti i sapori, ottimo anche il vino e grappe. Consigliato! Da valutare numero di tavoli... :-)
Debora TVL
03/05/2023
Ottimi piatti e location deliziosa dentro e fuori in pieno centro a Varese. Titolare gentilissimo.
VITALIA Rondik
09/06/2023
Complimenti a tutti, da vero un ristorante ottimo! Buonissimo tutto, personale complimenti!
Filippo Morosini
19/09/2018
in pieno centro, uno dei migliori ristoranti di Varese, lo staff sa sorprendere nel consigliare nella scelta dei vini anche i più "navigati" bevitori. Consigliatissimo.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni