Sluurpy > Ristoranti a Varese > La Piedigrotta Varese

Recensioni di La Piedigrotta Varese, Varese

Stefano Locatelli
15/10/2022
Decidiamo di provare questo locale consigliato da conoscenti. Mi viene subito detto che la sera è meglio prenotate perché c'è sempre parecchia gente; noi siamo stati sul mezzogiorno, anche qui era abbastanza affollato. Comodo servizio di prenotazione online: per più di 6 persone bisogna telefonare. Abbiamo preso una salsiccina con salsiccia e stracciatella: molto buona con salsa di pomodoro di qualità e salsiccia gustosa; e una reginella, con mozzarella di bufala, anche se in questo caso la mozzarella me l'aspettavo un po' diversa. Ad accompagnare le pizze, due birre artigianali in bottiglia pils: gusto personale, troppo forti e decise, per me sconsigliate. Non ho visto la possibilità di prendere la birra alla spina. Il servizio viene 2€ a persona. Nel complesso pizza buona, ingredienti di qualità e rapidità nello sfornare i prodotti. Consigliato, meglio se a pranzo, avrete più chances di trovare posto.
Alberto Bonvini
25/01/2023
Finalmente la vera pizza napoletana anche al nord. Fenomenale. Impasto napoletano, leggero che si scioglie in bocca. Ingredienti di qualità prezzi più che giusti. Curiosa carta dei vini con molti champagne degni di un ristorante stellato, che di certo non ti aspetti di trovare in pizzeria. Mia nuova pizza preferita, ritornerò da milano sicuramente per mangiare
Giulia
23/12/2022
Ho prenotato sul loro sito per due persone due giorni prima e ho trovato posto subito per questa sera. Lo staff è stato gentilissimo. Ci hanno portato nella sala dietro i ragazzi che preparano le pizze (tra l'altro è bellissimo poter vedere i ragazzi che preparano le pizze, insomma quella parte a vista è molto bella). Abbiamo preso un' acqua, una coca cola bio, una sarsiccina & una brontolina e due dolci. Abbiamo pagato in due circa 42€. Soldi spesi molto bene. Unica critica sulla pizza è forse per il fatto che non è grandissima e in piccola parte era bruciacchiata, ma sinceramente sono minuzie perché il sapore e il gusto degli ingredienti è stato spettacolare. Complimenti ancora!
Giuseppe Grillo
03/09/2022
Pizza davvero buona, tante varietà ottime. Non ho capito perché servirla con il bicchiere... L'ho trovata un pochino pesante. Inoltre non capisco perché offrire la mozzarella di bufala PUGLIESE, essendo quella campana/casertana la migliore (il locale espone "Pizza napoletana") Personale molto simpatico e cordiale
Mirko Ferracane
16/07/2022
Ristorante con ottimo stile .. molti posti a sedere sia interno con aria condizionata sia esterno. Personale accogliente e professionale. Ampia scelta di pizze anche molto creative senza cadere in strani miscugli. Servizio veloce .. pizza ottima con buonissimi e freschi ingredienti. Prezzi nella media considerato di essere in centro a Varese. Consigliato
Claudio Ciccone
24/09/2022
Era da tanto che volevo andarci e finalmente ci sono riuscito, me ne hanno parlato tutti benissimo e posso solo confermare. Pizza molto buona con prodotti di altissima qualità! Io ho preso una pizza con salsa di pomodoro, salta di pistacchio di bronte e stracciatella.. fantastica! Ci tornerò sicuramente per provarle tutte, anche i dolci buonissimi!
SamP
11/09/2022
Pizzeria famosa per offrirti pizze con una base semplice su cui aggiungerci un bicchiere di stracciatella/bocconcini di panna/burrata cruda. Qualità delle materie prime elevata, così come il servizio, personale attento e veloce. Il prezzo è superiore alla media delle pizzerie nella zona. Do quattro stelle solo perché la pizza con le melanzane affumicate aveva le melanzane un po’ troppo affumicate
Francesca
30/12/2022
Ci siamo recate a La Piedigrotta a cena con il desiderio di provare le pizze di cui tutti ci avevano parlato bene. E non siamo rimaste deluse! Abbiamo ordinato una Brontolina e una Sarsiccina che sono arrivate accompagnate da un bicchiere di stracciatella con cui inondare la pizza. La stracciatella era buonissima anche da sola, così come le pizze. Ma insieme...una combinazione favolosa! Ci siamo fatte portare una bevanda gassata stile Cola e dell'acqua frizzante. Come dolce abbiamo preso un tortino con cuore fondente al cioccolato e una fetta di pastiera che profumava di agrumi da lontano. Locale accogliente e pulito con il valore di aggiunto del personale giovane e cordiale, pronto a soddisfare (laddove possibile) ogni richiesta.
Domenico Donvito
25/02/2023
Locale carino al centro della città. Pizze ottime sia per la digeribilità che per le materie prime. Prezzi un poco più alti degli altri ma giustificati dalla qualità.
Ale Lasa
10/03/2023
Locale carino e personale molto gentile, la pizza a parere mio era molto buona. È un posto abbastanza conosciuto quindi consiglierei di prenotare prima, soprattutto se si è in gruppi più o meno numerosi, per evitare dispiaceri. I prezzi, tra qualità e cibo sono più che onesti.
ewelina owczarek
31/05/2023
La pizzeria molto frequentata . Mancava l'aria, anche quella condizionata . La mia pizza aveva un gusto amaro perché era bruciata sotto invece quella dei miei compagni era perfetta. I ragazzi dello staff molto gentili e molto disponibili.
Marta Pigola
25/04/2023
Ambiente familiare, pizza squisita a un buon prezzo. Occorre forse prenotare per non trovare tutto occupato! Consigliata :)
vincenzo campanile
28/02/2023
Da tempo li seguivo sui social, fino a quando non ho deciso finalmente di metter piede in questa Pizzeria! Da subito ottima accoglienza e personale supergentile nonostante il pienone del locale. Difficile a mio avviso trovare una gentilezza simile in circostanza simile in un ristorante. Pizza fantastica, troppe da provare e sicuramente ci torneró! TOP!
Davide Solitario
06/06/2023
Do Quattro stelle solo per via della levitazione della pizza perché la sera l’ho risentita tutta . Mah! altrimenti se non era colpa …. della levitazione … Era perfetto prodotti freschissimi , personale pronto ed gentile , e abbastanza veloce, e il capo attento e molto GENTILE… Continuate cosi magari un po‘ meno stress con l‘impasto …. Grazie
Antonio Patamia
14/05/2023
Non ho mai mangiato una pizza così buona ingredienti di prima qualità il servizio ottimo e veloce
Roberto Bassino
18/06/2023
È la prima volta che ci vado. Ordinato una semplice margherita e come si dice a Napoli ...«Vedi Napoli e poi muori!» Con il termine napolitudine si suole indicare una sensazione di malinconia descritta dai turisti e dagli stessi napoletani nel momento in cui si allontanano dal golfo di Napoli e dalla stessa città, tradizionalmente stigmatizzata dalla frase "Vedi Napoli e poi muori" ... per la Piedigrotta Varese poi non puoi mangiare altre Pizze!
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni