Sluurpy > Ristoranti a Varese > Nutrymento

Recensioni di Nutrymento, Varese

Sergio Sarracino
25/01/2017
Posto molto particolare, cibo sanissimo e ben cucinato. Un può caro per le porzioni che danno ( sono un pò piccoline ). Nel complesso comunque è da provare assolutamente. A mezzogiorno c'è il menù a prezzo fisso molto conveniente.
Nicoletta Aurisano
04/08/2018
Si trova in una via del Centro vicino alla Stazione ferroviaria delle Nord di Varese. Il personale è giovane e attento. I piatti sono suddivisi in piccoli medio e grande a seconda delle portare. A volontà su una simpatica botte ci sono 2 caraffe di tisana temperatura ambiente da degustare con i piatti vegani. Gli ingredienti sono di ottima qualità. Lo chef donna in vista dietro ad un vetro molto spesso cucina e serve i piatti. È un self-service di qualità. Eccellente per il Business Lunch e per avvicinarsi in punta di piedi alla cucina vegana che personalmente reputo sana, nutriente e gustosa. Alla prossima volta 🌻
veronica dragoni
17/05/2018
Locale accogliente con arredamento in legno. Cibo senza glutine vegetariano e vegano, semplicemente ottimo. Una volta al mese c' è l' apericena a tema sempre con rivisitazioni in base alle diete sopra citate. Oppure apericena il mercoledì e domenica. È da provare se si vuole qualcosa di diverso e soprattutto bio.
Massimiliano DuPlessis
28/04/2015
“Vegano e buono !” Per me scoprire questo ristorante atipico ha aperto nuovi orizzonti di arte cullinaria ma non solo ... Tutto invita alla condivisione di un bel momento, posto carino, illuminazione, musica e sopratutto cibo buono e originale ! Il personale molto sorridente spiega con evidente piacere ogni particolare di questa cucina. Ve lo consiglio.
Andrea Bianchetti
19/11/2015
Cibo buono e personale cordiale. Prezzi forse un po' altini ma non sono aggiornato sui costi medi di locali simili. Unica pecca è non riuscire a togliermi di dosso l'idea/pensiero che sia un franchising... credo non lo sia o sia stato almeno il primo dei loro locali, però respiro quell'aria. Pronto ad essere smentito!
Uma Ghelfi
11/01/2018
A chi piace la cucina vegana questo è il posto giusto! Stile self service ma il cibo è davvero buono, sanno sempre proporti piatti diversi e il gestore è molto cordiale. L'ambiente mi piace davvero molto e organizzano spesso eventi particolari.
Paolo Basana
30/06/2017
Pausa pranzo ideale, cordiale e premurosa accoglienza, atmosfera rilassante letteralmente in tutti i sensi. Menù di qualità ben presentato. Prezzo molto conveniente specie in rapporto alla qualità del cibo e del locale. Igiene massima anche in bagno.
Ale Boz
04/12/2016
Ho provato il menù di mezzogiorno e sono rimasto molto soddisfatto della bontà del cibo. Ho trovato davvero gustosa in particolare la zucca al forno, è piacevole anche la tisana compresa nel menù. Le porzioni lasciano soddisfatto. Tornerò sicuramente
Macillo
07/04/2018
Ristorante vegano di eccellente qualità. È possibile pranzare scegliendo fra le tante proposte diverse che cambiano quotidianamente. Molto bella e rilassante la location. Da provare anche se non siete vegani, tornerete sicuramente.
Paola Francesca Canale
26/11/2018
Ottimo per i vegetariani o per chi vuole cercare un break dalla carne. Menù ricco e saporito, ambiente tranquillo, musica non invadente. Buona qualitá/prezzo. Ideale pausa pranzo.
Nicola Bongiovanni
28/06/2018
Allora oggi ho mangiato il piatto unico quello da €11, 50 e non mi ricordo male i finocchi erano buonissimi buonissimi anche i peperoni erano molto buoni la maionese loro è fantastica maionese vegana la salsiccia e secondo me era un po' dura e la torta salata di ceci la Cecina Mi pare che si chiama era molto buona veramente molto buona
Giuliana Plebani
30/05/2018
Cena brasiliana (vegana) buona e abbondante
Paolo Luigi Pirovano
14/09/2018
Merita tutta la mia ammirazione. Perfetto per chi è vegano, da provare per chi ancora non lo é, un'ottima alternativa a chi non lo sarà mai, una maniera unica per tutti per nutrirsi in modo genuino e salutare.
Andrea Angelo Ardenghi
23/10/2018
Ristorante vegetariano ottimo (non sono veg) che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Qualità e varietà ottime. Lo consiglio.
Elena Beltramo
30/04/2018
Ottimo!!! Il mio ambiente: cibo buonissimo e naturale, ambiente elegante, molto pulito e personale gentilissimo. La prossima volta che verrò a Varese tornerò a trovarvi!
Anna Pedrocchi
07/08/2017
Ottima alternativa per gli amanti della carne che hanno pregiudizi per il vegetariano. Tutto particolare e assolutamente gustoso. Interessanti gli accostamenti culinari
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni