Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Pizzeria La Conchiglia

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Conchiglia, Varese

Lorenzo
05/11/2019
Pizza veramente ottima , impasto leggero croccante e cotta alla perfezione , farcita con ingredienti di qualità . Ambiente pulito , personale preciso e gentile . Serata perfetta . Forse una delle pizze più buone che abbia mai mangiato . Pensavo di spendere di più , visto la qualità e la varietà del cibo . Non capisco proprio i commenti negativi
Ettore Fabrizio Martinenghi
05/06/2018
Il pesce è eccellente. La pizza non è favolosa ma abbastanza buona. Probabilmente lo zola non era freschissimo, quindi il mio voto sulla pizza non è da considerare per un singolo ingrediente. La location è quella di una pizzeria: normale. Prezzo giusto.
Bibiana Castagna
06/04/2019
Pizza buona, ampio ambiente, giardino estivo, adatto per famiglie con bambini.
Alex B
02/10/2019
Ristorante storico di Varese. In buona posizione, vicino alla Questura. Ambiente grande, pulito, molto accogliente. Bello il giardino esterno, dove si può mangiare nella stagione più bella. Menù pizza molto ricco e appetitoso. Menù à la carte vario. Proposte molto gustose. Porzioni abbondanti. Scelta di vini, anche in bottiglie "da single". Servizio veloce. Personale disponibile ed educato. Conto in linea con le proposte culinarie.
Maurizio V.
06/01/2018
Bel locale, ottima l'accoglienza e la gentilezza del personale e il servizio meritevole di nota per la celerità. Per quanto riguarda il cibo la pizza è davvero soddisfacente e dispongono di molte marche di birra anche di ottima qualità. Il caffè viene servito caldissimo come dovrebbe essere ovunque.
Marco Speziali
27/05/2017
È un posto ormai storico a Varese, purtroppo non è la miglior pizzeria è quasi priva di clientela, anche di sabato sera è difficile abbiano il pienone. La pizza alla fine è buona, non ottima ma migliore di posti più costosi. A livello di costi è abbastanza economica. Mi spiace che in questi anni abbia avuto un calo. Spero riescano a sollevarsi
emanuela balzaretti
31/05/2018
Pizza buona ma non eccezionale. Bel dehors dove mangiare al coperto anche se un po' vicino alla strada. Parcheggio più facile la sera.gentili e rapidi.
Silvia Modello
21/11/2017
Locale pulito e molto elegante, servizio buono pizza abbastanza buona e ben farcita ma l'impasto è un po' pesante!
Borgo Mustonate
25/02/2020
Locale rinnovato, cucina che punta sulle materie prime di alto livello e pizze top! Le ultime creazioni del gestore sono veramente di livello, complimenti!
Elena Giorgetti
26/02/2018
Locale rinnovato, luminoso, con fiori veri ai tavoli. Pizza buona, forse un po' troppo farcita ma mi è piaciuta! Tornerò.
Francesco Codecasa
29/04/2019
Buona pizza, locale non affollato ed accogliente. Più caro di quanto avrei desiderato.
Ale Ligo
21/04/2018
Locale accogliente e tranquillo... Ottima la zona esterna in primavera estate Pizza molto buona e ristorazione ottima Ottima l'accoglienza ed il servizio
Alessandro Bertoni
16/08/2017
Pizzeria/ristorante con tavoli all'aperto in un contesto molto gradevole. Pizza e birra buona. Sorbetto al pompelmo super.
Ioannis Papadopoulos
23/06/2018
Ampia scelta di piatti di carne e pesce più le pizze, questo è un ristorante completo con servizio veloce ed efficiente.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni