Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante La Pagoda

Recensioni di Ristorante La Pagoda, Varese

Rudina Vukaj
10/05/2023
Il cibo è più che discreto ovviamente la qualità è ben proporzionata al costo. Il servizio è scarso ma non perché non siano gentili o disponibili, hanno poco personale e tra preparazioni per consegne a domicilio e servizio ai tavoli fanno un po' di confusione. Comunque non è male
Veronica Auletta
15/05/2023
Siamo stato ieri sera per la prima volta. Super approvato. Tartare squisite, come tutti gli altri piatti provati. Ritorneremo sicuramente
Barbara Papa
20/04/2023
Buonissimo vado da anni peace sempre fresco non siamo mai stati male. La conduzione è familiare sono gentilissimi. Stra consiglio
Ian
03/01/2023
Locale che frequento da ormai più di 5 anni. Pesce sempre pulito e fresco…sushi fatto bene sia nella cottura riso che nella dosatura. Il personale è disponibilissimo e gentile (forse la prima volta potreste trovarvi un po’ in disagio ma vi abituerete presto). I piatti migliori del locale sono 1) uramaki/sashimi 2)involtini primavera (davvero top top) e ravioli 3) la pasta di soia alla piastra (un’altro da provare per forza). La cosa bella? È che dalla prima volta che ho mangiato ad oggi (ho cenato a capodanno), non mi ha mai tradito. È la costante fissa dei ristoranti orientali a Varese e penso senza alcun dubbio che si possa posizionare in top 3 locali della provincia. Ah un’altra cosa, il menu a cena da lunedì a domenica è di 22€ a persona, indubbiamente tra i più bassi… se sei un’amatore di queste cucine devi provarlo per forza.
Andry Seve
07/05/2022
Conosco questo ristorante da più di 20anni, nonostante hanno cambiato gestione da tempo, ritengo questo luogo ancora uno dei migliori ristoranti cinesi in assoluto. Inoltre ora preparano al momento anche il sushi per tutti coloro che vogliano mangiare mischiando le portate tra cinese e sushi. L'unica nota un pochino stonata era la temperatura all'interno della sala... sinceramente un pochino troppo fredda visto che cmq ci si trova seduti al tavolo. Cibo ottimo e prezzi abbastanza buoni. Inoltre sono preparati anche per il cibo d'asporto. 10++ Personale gentilissimo e molto disponibile. Tornerò presto a consumare il loro cibo cinese.
Laura Morelli
11/05/2023
Esperienza ottima! I gamberi migliori …da ripetere sicuramente ;)
Marco Bettoni
07/05/2022
Porzioni proporzionate, proposte particolari, atmosfera rilassata, pietanze perfettamente digeribili e di qualità e prezzi contenuti, oltre ad un parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Questo locale ha decisamente tutto per essere uno dei migliori nel suo genere nel territorio di Varese. Decisamente consigliabile e da tornarci.
Isa Canevari
10/01/2020
Deve essere cambiata gestione i piatti erano ottimi anche il crudo di pesce. Al contrario tempo fa con i nuovi proprietari, dopo gli storici Giovanni ed Angela che l avevano reso uno dei migliori a Varese, la qualità era peggiorata . Vicinissimo a casa, mi riservo di dare un' altra stella al secondo tentativo. Cortesia del personale . Esperienza di take away .
Daniela Scheidler
19/10/2020
Location non bella, ma dotata di piccolo parcheggio, e di altro parcheggio a 100m di distanza. Andiamo tutte le volte che ci rechiamo a Varese, perché si mangia mto bene e si spende poco. I fritti sono eccellenti e leggerissimi, il pollo fritto è superlativo!
Giacomo Petroni
08/09/2019
Spesso con alcuni amici, con cui condividiamo la passione per la musica, andiamo a cena in questo posto molto caratteristico. Ottimo servizio, efficiente e puntuale. Sushi fresco e molto buono, menù vario ottimo per tutti i palati. Consiglio vivamente i tighel loll e i buttelfly loll che sono veramente paradisiaci, se poi li serve la rosetta ancora meglio (cameriera molto simpatica). Se non ci siete ancora stati fateci un salto perché è un posto magico che scalda il cuore e ti manda più velocemente in paradiso. Yes Yes pagoda Yes Yes.
Maria.F
10/07/2018
A pranzo puoi scegliere all you can eat a 12 o a 9,90 euro, ciò che cambia è la varietà del menù. Noi siamo stati a pranzo durante la settimana e abbiamo scelto quello a 12 euro e abbiamo fatto 3 giri di ordinazioni, ognuno dei quali composto da svariati piatti. È possibile fare quanti giri si vuole. Cibo molto buono, sia quello cinese che giapponese, personale cortese e servizio veloce.
La pièce
25/09/2019
Non invita l'ingresso questo ristorante,sia per il posto in cui è collocato,in mezzo ad un incrocio trafficatissimo,che dall'apparenza dello stabile che lo ospita,un po' sgarruppato. Ho mangiato bene, soprattutto la cucina cinese,ottimi gli udon gamberi e verdure, anche se qualche gambero in più non stava male,il pollo bambù e funghi e ottimi i ravioli alla piastra. Ho assaggiato il sushi, quasi solo salmone e gamberi come si usa in Italia,poco tonno e zero altro. Il pesce fresco,ma il vero sushi è altro. Io consiglio la cucina cinese.
Ilaria Monciardini
02/01/2022
Posto molto consigliato. Cibo sia cinese che giapponese di ottima qualità e personale sempre molto cortese tempi di consegna perfetti con costi adeguati.
Paolo Favero
08/09/2019
Location voto 9: locale caratteristico e accogliente con finiture di gran pregio, cucina a vista, è possibile apprezzare la manualità abile con il quale vengono assemblati piccoli gioielli! Servizio voto 10: rapidi puntali e precisi. Personale accogliente, il primo impatto è quello di esserci già stato, atmosfera di casa. Tutto dice "fa come fossi a casa tua". Sembrano conoscere i miei gusti da sempre! Menu voto 10: immenso, fantasioso perfetto. Inizi spensierato dalla prime pagine a segnare ogni tuo desiderio e quando pensi che sia abbastanza ti rendi conto che sei solo alla 3 pagina e che tutta la fantasia non è finita. Grandi classici e fantasie tutto in molte pagine. Per nulla dispersivo. Conto voto 10: fame nel mondo bay bay. A un prezzo così irrisorio poter avere così tanto in termini di qualità e quantità è una cosa sconvolgente. Credo ci tornerò presto, anche perché inspiegabilmente non c'è mai nessuno...
Memories 1D
12/12/2018
Cibo buono e saporito, grazie alle porzioni non eccessive si riescono ad assaggiare diversi piatti, il sushi rispetto ad altri posti è molto leggero e il riso non troppo pesante, abbinamenti particolari e diversi, locale piccolino e tranquillo, personale cordiale e pronto a soddisfare le eventuali richieste, prezzo nella media. Torneremo sicuramente.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni