Sluurpy > Ristoranti a Varese > Senza Nome

Recensioni di Senza Nome, Varese

Elena Bernucci
07/06/2023
Ottima esperienza, il cibo era molto buono e il personale cortese e simpatico. Abbiamo scelto il menù del giorno, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Enrico Berni
22/01/2023
Senza nome ma con tanta passione, simpatia e bontà I gestori, la famiglia, avvolgono i clienti con un sorriso amichevole che invoglia a stare allegri e poi deliziano con la loro particolare cucina raffinata, ricercata, segreta a volte. Hanno sempre un suggerimento o un consiglio e sembra sempre che sappiano di cosa si ha bisogno. Sarà magia? Fosse si. Buone le molte pizze. Noi ci torniamo spesso
Laura De Martino
27/06/2023
Ottima pizza.... Piatti buonissimi. E che dire dei dolci.... Buonissimi e se vi piace il gelato al pistacchio.. Provatelo é squisito.. E un altra cosa non meno importante il titolare che ti accoglie con tanta simpatia..
leonhart10 d
16/04/2023
Buona cucina, staff gentile...ci siamo trovati bene. Ottime penne alla norma con ricotta salata siciliana
Dario Zocco Ramazzo
07/11/2021
Pizza 🍕 spettacolare, leggera, croccante, super digeribile, disponibile in oltre 70 varianti, oltre le classiche. Gentilissimo il personale "di famiglia". Non ho provato la cucina, ma a giudicare dai piatti visti c'è da leccarsi i baffi. Ampia varietà di primi e secondi, piatti del giorno. Ampia varietà di dolci alla carta e stagionali.
Martina Piazza
12/07/2023
Esperienza sempre al top. Dalla brianza al varesotto solo per la vostra super pizza
Attilio Buffa
01/06/2023
Bravi,veloci, menù buona scelta.Ideale per pausa pranzo per chi lavora e ha poco tempo a disposizione. Complimenti.👍😏
Pierluigi Dipinto
16/11/2022
Pranzo di lavoro top. Ero già stato qui a cena e a mangiare la pizza ed anche questa volta vado via molto soddisfatto. Buona varietà e scelta, piatti invitanti ed abbondanti, cordialità e velocità nel servizio. Super consigliato, ci torno sempre volentieri!
Ivan Di Sirio
30/08/2017
Cosa rende questo locale speciale: la Pizza è tra le migliori (se non la migliore) di Varese, la conduzione famigliare è calorosa e attenta a tutte le esigenze, ma la star indiscussa è Pippo, proprietario e pizzaiolo. Locale informale che si presta a serate in compagnia. Rapporto qualità / prezzo magnifico. Consigliatissimo.
Patrizia Nicolini
19/05/2023
La cordialità, l'affabilita ed il "calore" sono il valore aggiunto e l'ingrediente segreto di Senza Nome
Federico Costa
01/06/2020
Vado spesso a mangiare in questo ristorante, sia a pranzo che a cena, qualità prezzo imbattibile in tutta la provincia e oltre, la pizza è una delle più buone che si possano mangiare, cortesi e gentili, birra extracold e grande varietà di scelta tra i primi e secondi, lo consiglio a tutti
Massi M.
07/12/2022
Locale ed ambiente familiare,ragazzo che serve ai tavoli molto sveglio e pratico, a mio modesto parere meglio la pizza che la cucina.
Alessandro Arberi
23/01/2023
Piatti ottimi con ingredienti di alta qualità, personale gentile e competente, consiglio assolutamente
Fabienne vivaldi
17/08/2022
Siamo stati invitati in questa pizzeria che non si trova in un posto molto turistico ma vi assicuro che fanno una buona pizza, veramente digeribile e che ci tengono tanto alla loro cucina e alla cura del cliente. Consiglio
Marco Daverio
19/04/2022
Posto tranquillo, personale disponibile e gentilissimo, pizza favolosa!!! Mi servo da solo sia per mangiare sul posto, ma è diventato un punto di riferimento anche per l'asporto, sia per me che per tanta gente che conosco. Consigliatissimo!!
Marzia Guarino
28/01/2023
Pizza croccante e saporita. Buonissima! Tiramisù della casa😍
benedetta dalla pozza
22/10/2021
Senza nome, ma con tanta personalità. Il responsabile di sala è una vera forza. La pizza è eccezionale: leggera, cotta a dovere, sottile e con ingredienti di ottimo qualità.
Fabrizio Margiuseppe
21/12/2020
Ambiente familiare, personale cortese gentile e simpatico, ti senti a casa... visitato oggi per la prima volta, ho ordinato una pizza..... che dire buonissima. Il collega un primo, rimasto soddisfatto anche lui. Sicuramente se capito in zona ripasso.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni