Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Orchidea

Recensioni di Ristorante Orchidea, Varese

Carlos Ortega
04/03/2023
Ottimo ristorante in centro a Varese, Abbiamo mangiato la Fiorentina ed era davvero buona. Il cameriere che ci ha servito era molto educato e gentile, servizio top! Sicuramente ci tornerò!
Gjergj Cerri
13/07/2023
Ho scelto questo posto per il pranzo della mia laurea. Uno dei ristoranti migliori che io abbia mai visto. L'ambiente perfetto, servizio anche e cibo di altissima qualità. Vi raccomando i ravioli all'aragosta. Sicuramente verrò di nuovo.
Antonio
07/04/2023
si trova in pieno centro di Varese, il cibo ed i vini sono ottimi e freschi e buoni il servizio ed ambiente sono molto professionale come target sono da persone dai 45 in su puoi pagare anche con carta Amex e di fascia media.Lo consiglio accettano la prenotazione
Adriano Monopoli
26/11/2022
Pizza e altri piatti buoni, cosi' come il servizio. Ma se capitate una sera in cui cenano avventori vocianti in modo eccessivo... Dio mi scampi. Ma cio' e' da imputare unicamente al malvezzo degli italiani di comportarsi, a volte, da male educati.
George Mcfly
01/05/2023
Serata davvero speciale, erano tanti anni che non uscivo cosi’ soddisfatto dopo una cena. Il ristorante e’ davvero ben curato, il personale gentilissimo e i piatti fantastici! Io e i miei amici abbiamo apprezzato molto ogni portata. Pesce davvero ottimo e piatti curatissimi. Abbiamo passato una serata perfetta☺️ Tornero’ sicuramente! Ringrazio il cuoco, il cameriere gentilissimo ed i proprietari.
Roberto de cave
15/05/2023
Pranzare alle 14.20 a Varese è un'impresa. Da Orchidea è stato possibile, senza la possibilità di mangiare primi piatti, ma possibile per il resto. Il Resto è stato cucinato in modo delizioso. Cristiano, il cameriere, è stato gentilissimo e ci ha consigliato per il meglio. Ottimo tutto quello che abbiamo mangiato. Dimenticavo, per noi di "giù", l'acqua leggermente, non esiste!
Andrea Zangarini
23/08/2019
Ottimo ristorante, cenato egregiamente a base di pesce. Accolti e fatti accomodare, subito una bottiglia di acqua e le ordinazioni. Ampia scelta di piatti sia a base di pesce sia di carne. Nell'attesa del primo, un assaggio, un involtino di ricciola con fungo porcino: ottimo! Tagliolini allo scoglio molto ricchi: vongole veraci, cozze, polpo, gamberetti già sgusciati e gamberoni. Ottimi i ravioli con ripieno di gamberi e sugo di aragosta: consigliati. Filetto di tonno in crosta di pistacchi, buono. Branzino spezzato al forno, ottimo, consigliato. Lunga lista dei vini, anche in bottiglini da 375cc. Servizio attento ma non invasivo. Molto contenti della serata, ambiente elegante ma non troppo da sentirsi a disagio, sala non rumorosa. Prezzi adeguati, 50 euro a testa. Lasciata volentieri la mancia.
Antonella Lombardi
07/05/2023
Al centro di Varese, personale gentile ed accogliente, servizio rapido, buona scelta di piatti.
Elisa Casero
19/08/2020
Ci siamo stati oggi per la prima volta! Ci torneremo sicuramente! Personale gentile e competente, piatti veramente buoni con pesce di ottima qualità! Abbiamo mangiato l'impepata di cozze...pazzesca! Cozze grandi cotte alla perfezione morbide e golose. Poi il fritto misto croccante saporito e ricco di pesce fresco davvero favoloso, pasta alle vongole e bottarga buonissima! Tutto pesce pulito senza residui davvero bravi! Dolci poca scelta ma il profitterol al pistacchio è stato perfetto per finire la cena! Limoncello fatto in casa buonissimo! Bravissimi torneremo presto!!!
Marco Carretta
13/08/2022
Siamo stati ieri sera non si smentisce mai Cortesia e ottimo cibo direi Top
tommaso bizzozero
01/01/2023
Bellissimo posto, qualità del cibo alta, prezzi giusti per la bellezza della serata (ero con la fidanzata) che può essere intima e ben accompagnata da un servizio ottimo di un cameriere simpatico, sorridente ma al tempo stesso discreto. Consiglio il baccalà alla vicentina e la tartare come antipasto! P. S. Consiglio il tiramisù, io lo mangio e lo prendo sempre come dolce ovunque, devo dire che un tiramisù così buono nella crema e nella quantità di cacao ideale mai mangiato!! A prestissimo!!
Mary Marca
03/08/2018
Ristorante molto carino...piccolino ma chic... Bella atmosfera, romantica se si volesse fare una cena a tu per tu...piatti ottimi,dolci superbi!!! personale gentilissimo! CONSIGLIATISSIMO
Davide
31/10/2022
Servizio attendo buona cucina pizza saporita 🍕 consiglio .
Cristina Galimberti
31/08/2021
Giovedì, ore 21.30, 2 persone senza prenotazione: siamo state accolte e fatte accomodare in pochi minuti, nonostante il locale fosse in piena attività. I piatti sono stati presentati con cura, razioni abbondanti con ingredienti di qualità. Prezzi congrui con il servizio. Abili ad accogliere anche la clientela straniera, caratteristica che conferisce una nota positiva in più per puntare al rilancio del turismo della nostra città!
Luigi Bolognese
11/12/2022
Se siete a Varese vi consiglio di andare a questo locale in centro. Cortesia e accoglienza è la prima cosa che si avverte appena si entra. Poi entriamo dal vivo con il menù e poiché era molto tardi abbiamo optato per una tagliatelle di pasta fatta da loro con delle verdure tra le più buone che abbia mangiato anche per semplicità. A seguire un filetto di pesce con carciofi molto buono. Per concludere un ottimo tiramisù. Dimenticavo come apriranno lo chef ci ha fatto arrivare una porzione di kirsh alle verdure fantastica. Che dire non vedo l'ora di ritornare a Varesa per andare al ristorante Orchidea. Andateci mi ringrazierete.
Luca Negrello
04/02/2023
Accoglienza top non avevo prenotato si sono fatti in 4 per trovarmi un posto ho mangiato pesce buonissimo, consiglio questo ristorante assolutamente, veramente professionali!!!! Top
Nicola Bertelli
19/05/2022
Cena fantastica, condita da gentilezza e cordialità! Con il mio collega abbiamo esplorato il cuore della città sino a giungere e fermarci qui, scelta davvero azzeccata
Giacomo Saponara
15/02/2023
Locale molto intimo e riservato, cibi ottimi e servizio attento e professionale, molte varietà di vini di ottima fattura.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni