Sluurpy > Ristoranti a Varese > Mensa Fuoricontesto Officine Jarit

Recensioni di Mensa Fuoricontesto Officine Jarit, Varese

Simon And Sara
18/06/2023
Mensa molto spaziosa, non c'è il rischio di non trovare posto. I piatti hanno porzioni abbondanti e vasta scelta. Fuori dagli orari in cui si mangia, la si può utilizzare anche come aula studio, ma c'è sempre un brusio di sottofondo quindi è utile solo per le persone che sono abituate a studiare con il rumore o con le cuffie. Sara: ho trovato piatti vegetariani, il cibo era buono e la mensa pulita. anche il personale molto gentile. è necessario avere il badge dell'uninsubria per mangiarvi ma anche se ve lo siete dimenticato a casa non fa niente. i prezzi sono nella media, dispiace che essendo una mensa per studenti convenzionata con l'università dovrebbe avere prezzi più bassi rispetto alla media e non uguali. Simon: Prezzi medio alti per una mensa universitaria, ma comunque il cibo è buono e le porzioni sono abbondanti! Peccato per il brusio di sottofondo che rende le conversazioni piuttosto difficoltose.
Marco Orso
29/05/2023
Non conoscevo questa realtà, visitati in occasione della cena ribs con la famiglia. Ne siamo rimasti tutti molto soddisfatti, ragazzi e aiutanti molto simpatici. Ne leggo molto bene anche nella "versione" mensa mezzogiorno, lo proverò sicuramente quando sarò in zona e ne farò ottima pubblicità.
Desiree Pagani
14/04/2022
Ristorante davvero speciale, il cibo è sempre buonissimo, ottima varietà di pietanze per soddisfare tutti i giusti. Prendo sempre il piatto unico studenti e la porzione è più che sufficiente per affrontare il resto della giornata. Personale gentilissimo e simpaticissimo, sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Ambiente pulito e molto spazioso. Assolutamente da provare il mini muffin!
Vladimir Bencina
17/02/2023
Tutto molto buono, prezzo per menu completo 10 euro.
Natanail Danailov
10/10/2022
La Mensa Fuoricontesto è ottima! I locali sono ampi, luminosi e, soprattutto, sempre puliti. I ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e disponibili, e il cibo è squisito nonostante il prezzo contenuto. Grande attenzione anche dal punto di vista green: vengono usati piatti, posate, bicchieri e contenitori tutti riutilizzabili, riducendo praticamente a zero l'uso della plastica. Consigliatissima!
Rebecca rsst
03/12/2022
Ho potuto prendere un primo e le lasagne erano assolutamente decorose rapportate anche alla tipologia del luogo poi erano presenti alcune alternative che non ho provato. Ma per un pranzo alternativo al panino ma veloce direi bene. Purtroppo molto usato dalle scuole non facile trovare posto.
Filippo Papaleo
02/05/2023
Le cene del fuori contestó sono sempre piacevoli con il servizio gentile e simpático dei ragazzi down
Stefan Bencina
19/02/2020
Mensa pulitissima, staff gentilissimo e di buon umore, cibo saporito e di qualità, sembra più un ristorante self service che è una normale mensa. Consigliatissimo.
Maura Degl'Innocenti
11/03/2022
Ci siamo stati per un rinfresco dopo la laurea di mio figlio. Locale pulito. Stuzzichini sfiziosi e ottime polpette. Prezzo onesto. 5 stelle ai camerieri Anna e Marco.
antonio Savoca
12/04/2023
Sono stato per un apiricena dire buono.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni