Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Montorfano

Recensioni di Ristorante Montorfano, Varese

la tana del carletto
11/07/2023
La vista dalla terrazza vale tutto! Si è mangiato bene (i pizzoccheri non mi sono piaciuti molto ma sono gusti personali, il fritto era asciutto, la carne buona e anche la polenta è stata gradita). La ragazza che ci ha servite è stata gentilissima e anche quando abbiamo chiamato per avvisare del ritardo sono stati molto cordiali. Tempi di servizio rapidi. Non fanno conti separati.
ROLF 73
16/02/2023
Bella location con vista su Varese e provincia. Menù con buona scelta di primi e secondi. Piatti buoni. Servizio rapido e cortese. Prezzo adeguato all'offerta.
Matteo Dal Pane
30/01/2023
Un ristorante posizionato in un luogo magico come il Sacro Monte di Varese. Grazie perché dopo la salita è stato bellissimo fermarsi al sole a mangiare sulla terrazza. Una buonissima cucina. Grazie
Laura Zoccheddu
24/11/2022
Location fantastica panorama mozzafiato terrazza vista Sacro Monte di Varese bellissima😍😍 cucina tipica buonissima mangiato piatti tipici ben cucinati ed abbondantissimi!!! cucinati in maniera eccelsa e con prodotti di stagione freschissimi, personale gentilissimo e disponibile dolci superlativi da leccarsi eventualmente i baffi!!! Prezzi giusti consiglio a tutti.
Francesco Lorusso
29/08/2022
Ottimo ristorante con una terrazza incantevole... vista mozzafiato su Varese, i laghi e sullo sfondo lo Skyline di Milano. I piatti molto curati e ottimo, buono il rapporto qualità prezzo. Anche il servizio e la cordialità molto buona, complimenti!
Fulvia Richiardi
02/04/2019
Dopo una bella camminata per arrivare sedersi in terrazza a mangiare un buon piatto è perfetto.La vista è davvero bella. L'interno purtroppo è un po' piccolino e arredato all'antica. Nelle belle giornate c 'è molta gente, meglio prenotare se si è in molti Piatti buoni e soprattutto abbondanti. Noi abbiamo preso la polenta con formaggio e polenta con spezzatino (15€ l'uno) Molto buono anche il vino. Prezzo giusto (due piatti, un bicchiere di vino e un caffè + il coperto €41)
Roberto Dal Molin
15/06/2023
Bravi! Ottimi gli antipasti, i primi e i secondi. Il vino 🍷 della casa merita veramente. Purtroppo non abbiamo preso il dessert, ma saranno stati sicuramente buoni.
Davide Carrera
18/08/2021
Ristorante situato sul Sacromonte di Varese, ho avuto l'occasione di andarci con amici dopo avere fatto una bella camminata visitando le famose 12 cappelle che ti portano fino alla cima del monte. L'aperitivo che ti offrono è il classico che trovi da qualunque parte però l'unico dettaglio è che riesci a vedere un bel panorama di Varese e dintorni (addirittura si riescono a vedere le torri di Milano). Se volete godervi un attimo di relax dopo avere camminato, in pendenza ovviamente, vi consiglio di andarci.
Maria De Cillis
28/03/2023
Un ristorante semplice ma sccogliente, personale molto gentile. Abbiamo goduto del panorama stupendo dalla suggestiva terrazza. Un buon rapporto tra servizio, qualità e prezzo. Lo consiglio!
Daniela Franco
25/02/2023
Abbiamo goduto del panorama stupendo dalla suggestiva terrazza. Ottima cucina lombarda, proprietari disponibili e gentili e compagnia piacevolissima. Non avremmo potuto avere di più. È stata una giornata incantevole.
Giuliana Donati Illustratrice
01/09/2022
Luogo incantevole con terrazza panoramica. Ottimo impiattamento e cibo di qualità. Buon rapporto qualità e prezzo. Personale gentile e accogliente
Salvatore De Castro
16/12/2019
Il locale è situato in una vista strategica e attraverso la sd ua terrazza di gode un maghifico panorama che spazia dal monte Generoso, fino al lago di Varese, e se si ha fortuna si possono vedere anche i grattacieli di Milano. Consiglio la sosta dopo aver percorso la salita delle cappelle sel Sacro Monte, per rifocillarsi della piacevole passeggiata
Alessia Croci
25/10/2021
Location da urlo! Vista su tutta Varese in una giornata autunnale fresca ma con un sole quasi primaverile. Personale veloce, anche senza prenotazione ci ha subito trovato un tavolo (siamo stati fortunati). Piatti che seguono la stagione: gnocchi alla zucca e pizzoccheri (porzione appena giusta per questi ultimi). Abbiamo concluso il pranzo con una fetta di torta pere e cioccolato! Soddisfatti!
Ross Farina
28/02/2022
Questo posto è stato una scoperta! Il personale è stato gentile e cortese, il cibo era davvero fantastico e, essendoci una terrazza che si affaccia su un panorama bellissimo, abbiamo colto l'occasione e ci siamo accomodati all'esterno. Super consigliato, soprattutto se si vuole mangiare bene e trascorrere un momento di assoluta tranquillità.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni