Sluurpy > Ristoranti a Varese > The Scotsman

Recensioni di The Scotsman, Varese

Sara M.
30/06/2023
Ho pranzato durante la pausa lavorativa e ho scelto l'insalata mediterranea. Sono rimasta molto soddisfatta della freschezza delle verdure e del gusto del condimento. Il personale è stato cordiale e attento. Inoltre, ho apprezzato molto l'atmosfera del pub, soprattutto il giardino estivo. Consiglio per una piacevole e rilassante pausa lavorativa.
Nicola Bossi
17/02/2022
Ottimo bub in stile scottish, birre ben assortite e cibo particolare della cucina scozzese. Servizio veloce, personale cordiale e prezzi nella norma.
L_I Mrn
12/02/2023
Dó 4 stelle perché il posto lo conosco per essere buono è buono, e i camerieri sono gentili siamo stati bene accolti e serviti. Su questo nulla da dire, però una piccola osservazione che mi sento di fare è che qualche anno fa eravate meglio. Riguardo alle quantità dei piatti..esempio ..i sandwich era il doppio ! Idem per le patatine. Quindi sinceramente questo mi ha un po’ deluso. Ci sarebbe da migliorare su questo, per il resto è ottimo.
Fabrizio Dellapina
11/02/2023
Ottima esperienza in questo pub scozzese. Birre a volontà, alcune veramente ottime. Camerieri con il kilt in stile scottish e molto gentili. Conviene prenotare ... Prezzi medi.
Rudina Vukaj
25/06/2023
Beh, rimane sempre un ottimo posto per trascorrere qualche ora facendo un aperitivo o cenando. A parte le divise caratteristiche che offrono un'immagine divertente e seria contemporaneamente, hanno delle ottime birre, vasta scelta di piatti da stuzzicare, ottimi veri primi piatti e soprattutto, cosa che apprezzo tantissimo, un ottimo servizio. Accoglienti, discreti ma attenti. Mi piace!
Ettore Fabrizio Martinenghi
05/04/2023
Personale molto simpatico e luogo caratteristico, compreso il loro abbigliamento. Vasta scelta di birre e alcolici. Cibi buonissimi. Tornerò prestissimo!!!
Giovanni Lucania
16/03/2023
Personale premuroso e cortese. Ottimo luogo per passare tempo con gli amici e godersi del buon cibo (anche tipico) e dell'ottima birra. Consigliato!
Anna De Matteo
17/06/2023
Ambiente super confortevole , possibilità di mangiare all'aperto, personale gentile e attento. Cibo squisito,sia scegliendo dal menù del giorno( solo a pranzo) sia dalla carta . Piatti diversi dai soliti,per chi cerca un localino particolare.Consigliatissimo
Enrico Berni
27/03/2023
Unico nel suo genere il pub è originale scozzese, smontato da un locale delle highland, adattato agli spazi,è ben curato nei particolari. Spesso offre serate a tema e, da sempre, la cucina prepara ottimi piatti che soddisfano i palati più raffinati. Il personale in kilt è uno dei valori aggiunti del posto, ma sono la cortesia e la voglia di soddisfare il cliente che fanno la differenza.
Qui e là Dove si finirà
11/09/2020
Situato al centro di Varese, lo Scotsman Pub ti accoglie con i suoi colori tipici della Scozia. Molto apprezzata l'attenzione ai dettagli, le finiture delle sedute e la particolare disposizione dei tavoli. Tocco di classe il cortiletto esterno al quale è possibile accedervi prenotando un tavolo. Il servizio molto serio e competente: offre una grandissima varietà di birre e liquori, oltre che a un vasto menù che va dal fritto, agli antipasti, ai panini e quant'altro. All'interno del locale è presente WIFI gratuito che supplisce alla difficoltà di ricezione della rete normale. Pur apprezzando la raffinatezza del menù (sia per il bere che per il mangiare) ammetto che i prezzi sono leggermente sopra lo standard, cosa che non mi permette di "etichettare" lo Scotsman come un locale da frequentare una sera sì e l'altra pure (anche se ovviamente la cosa dipende dal budget di ciascuno). Questa piccola pecca però è ripagata dal contesto, dall'ottima cucina e dalla cordialità del personale. Posteggio: non ha un posteggio dedicato e bisogna arrangiarsi a trovarlo nelle viette limitrofe. Se invece si vuole godere di una bella passeggiata, si può posteggiare in comodità presso Piazzale Kennedy (Stazione Ferrovie Nord) e in 10 minuti a piedi si arriva. Conclusioni: per me è un sì per passare una gran bella serata in compagnia, sia per cenare che come dopo cena. Atmosfera calorosa e accogliente che si sposa bene con i gusti proposti sia dalla cucina che dal comparto "bevande".
Mario Iodice
06/03/2022
Siamo stati il venerdì sera presso questo pub, l’unico aperto nel raggio di diversi km. Ottima accoglienza da parte del personale in sala, disponibile gentile ed attento . Ci hanno fatto subito accomodare nonostante non avessimo prenotato. Vasta scelta nel menu. Panini e birre top .lo consiglio
Alessandra Brullato
21/02/2023
Pub davvero bello e accogliente, personale attento e gentile anche verso i nostri amici a 4 zampe 🐾. Consigliatissimo.
Antonio Disabato
19/05/2023
Ottime birre e cibo. Pub davvero accogliente. Personale gentile e disponibile. Consigliato!
Gianluca Di Egidio
28/04/2022
Ottimo pub scozzese a Varese. Birre ottime e food davvero buono. Il personale molto cordiale e preparato. Infine il costo: nella norma. Cibo e birre per celiaci. Consigliatissimo 👍🏼
Caterina Falcinelli
16/03/2023
Uno dei nostri posti preferiti in zona! Perfetto per una serata con gli amici o per una cena tranquilla e confortevole come a casa ma con una cucina di livello e birre (o sidro) eccellenti. Raccomandatissima la bacon jacked potato e i club sandwich 💕
cristiano
30/01/2023
Conosciuto oggi per caso. Piacevolissima scoperta, bel bancone e piacevolissimo il servizio. Ottimo il menù molto British, tra lo Scottish e l'Irish, insomma ish! Pane fatto in casa come valore aggiunto per gli hamburger. Ottime birre, buona scelta di distillati. Il camino è una poesia. La musica la viriamo al rock e ci siamo. Ah una cosa per finire: Comunque il kilt sta meglio a lei... Jade o Giada che sia ;). Bravi ragazzi. Ci rivedremo per la quinta stella (con la scusa torno)
Alessandro Leso
31/01/2023
Bel Pub Scozzese! Particolare..dove gustare dei buonissimi panini,con patatine al forno o fritte e bere dell'ottima birra! Ovviamente si può mangiare anche altro,c'è molta varietà per tutti i gusti,lo consiglio! Staff gentile,educato e professionale!
Paolo Marchetti
28/05/2023
Vero pub storico di Varese. Uno dei pochi dove si respira l'atmosfera angolosassone. Cibo buono, molte alternative. Birre di qualità
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni