Sluurpy > Ristoranti a Varese > La Piazzetta

Recensioni di La Piazzetta, Varese

marilena fenara
09/04/2023
Oggi ho mangiato in questo ristorante il cibo era ottimo e detto da una bolognese vuol dire che era veramente buono. Le lasagne i ravioli il vitello tonnato erano superlativi così pure gli antipasti e l agnello per non parlare della pastiera . I proprietari Rosa e Luis sono due persone meravigliose. Consiglio a tutti questo locale e non dimenticate la pizza veramente buona e digeribile
Davide Favarin
30/03/2023
Ottima pizza. Birra molto buona. Prezzi bassi rispetto la qualità del servizio e dei piatti.
Roberta Manganaro
03/04/2023
Personale molto disponibile e gentile, pizza ottima, locale piccolo ma accogliente. Difficoltà nel trovare parcheggio.
Aldi Uldedaj
20/01/2023
Ristorante con parcheggio in loco. Prezzi giusti offrendo un ottimo servizio, personale efficente e gentile. Bravi 👍👍👍👍
Maria Giovanna Giuliani
11/02/2022
La pizza è buonissima e non appesantisce mai. A mezzogiorno il menù è a prezzo fisso, ma c'è sempre cura nella varietà e nella qualità dei piatti proposti. Alla sera, il menù alla carta ha degli assi nella manica davvero spettacolari - parlo del fritto misto e delle specialità con pesce. L'ambiente è raccolto, confortevole e cordiale e con la bella stagione si può mangiare anche all'aperto.
Monica Ledda
02/07/2022
Pizza sottile e croccante, ambiente tranquillo e personale gentile.
Rudina Vukaj
21/06/2021
È un posto molto accogliente, piccolo ma grazioso. La pizza è ottima, la cucina non è il loro cavallo di battaglia. Personale più che disponibile, simpatico e professionale. Ci andiamo spesso ed è sempre un piacere.
Isabella Tirelli
19/08/2020
Locale a misura d'uomo, ben curato, pulito, la cucina e' ottima con prezzi giusti. Straconsigliato!
Elena Carcano
05/09/2019
Location riservata e molto accogliente, clima familiare. I proprietari sono gentilissimi, disponibili a soddisfare anche richieste particolari. La cucina è totalmente gestita dai due proprietari, la moglie si occupa del ristorante e il marito delle pizze. Il menù è vario, con una buona scelta di primi e secondi di carne e di pesce, tutti i prodotti sono freschi e di buona qualità. Il servizio è buono, i tempi di attesa sono un po' lunghi in quanto tutti i piatti sono preparati al momento, però vale la pena aspettare! Buon rapporto qualità-prezzo.
Guido Cimoli
01/06/2022
Pizza buona con impasto leggero , pasta alle cozze molto valida , fritto misto molto ben fatto, personale simpatico e disponibilissimo , bella scoperta a Bizzozero!!
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni