Sluurpy > Ristoranti a Varese > Il Birrificio Di Varese

Recensioni di Il Birrificio Di Varese, Varese

Lisa Grossi
20/01/2022
Cena con amici, il birrificio è dotato di locali molto grandi, adatto per tutta la famiglia con vasta scelta di pizze, panini, primi piatti e menù bimbi, porzioni abbondanti e cibo ottimo. C'è veramente di tutto, basta chiedere al personale. Attesa un po lunga ma comprensibile nel weekend. Ci torneremo sicuramente.
Maddalena Catena
14/09/2021
Bello, grandino ma inttimo. Personale molto gentile, solare e competente... Pizza buona, carne ottima... Risotto con i porcini squisito ed otrimi taglieri... Giardino esterno. Consiglio
Manuel Gambarini
19/04/2022
Locale bello con personale molto gentile e disponibile... Ottimo il cibo e proprietario davvero cortese... Grazie per la piacevole sorpresa
manila stocchetti
29/11/2022
È un locale carino, per serate in famiglia o tra amici. La pizza è molto buona, bassa e con prodotti di qualità. La cucina offre pochi piatti, ma davvero molto buoni, e tutte le settimane ci sono "i piatti tipici della stagione" ... assolutamente da provare!
Mikelino Aries
15/08/2022
Locale molto bello,spazioso e pulito, terrazzo grande con ampia capienza...servizio veloce e cameri molto attenti al proprio dovere. Ci sono andato su consiglio di un amico x mangiare la pizza, ma cambiato decisione guardando il menù e ho optato x panino grande "220grammi" buonissimo e tenero con hamburger ben cotto, contorno patatine con salse a più gusti...ottimo!! Ci ritornerò e proverò la pizza che mi hanno descritto bene e consigliato ....PROVARE X CREDERE!!
Monica Frigerio
22/12/2022
Siamo stati questa sera pizza per i miei gusti un po' bassa ma un buono impasto la birra spillata in maniera perfetta ....come prima esperienza direi molto buona sicuramente ci torneremo ......personale gentilissimo e veloce nel servire .....bravi 👏👏👏
Filippo Tomasello
02/01/2023
Personale cordiale e disponibile, Ottimo locale , abbiamo mangiato una buona pizza! Lo consiglio vivamente per trascorrere serate in compagnia...
Anna Scanu
12/01/2020
La mia pizza era buonissima, l'hamburger era bello grande e ottimo. Anche il dolce fatto in casa era squisito. Il personale è gentile e simpatico. Consigliato :)
Vincenzo Roccasalvo
15/12/2022
Buona la cucina e la pizza. Buona scelta di birre. Servizio buono. D'estate ampi spazi all'esterno. Sa un po' di vecchio, ma è anche il suo bello.
Massimo Sina
29/10/2022
Ho mangiato una ottima pizza leggera e fragrante con una birra rossa molto piacevole. Il servizio é veloce ed il personale é gentile. Assolutamente consiglierei il locale.
daniela galligani
27/07/2022
Location semplice, ma personale gentilissimo. Varietà di scelta nel menù, tutto quello che ho visto servire sembrava buono. Noi abbiamo optato per stinco e misto carne, abbondante e buono. Il tiramisù delizioso.
silver21100
27/10/2022
Buone le pizze ma anche la cucina è meritevole di attenzione per qualità e varietà soprattutto i secondi a base di carne. Personale attento e cortese
Giancarlo Gobbo
06/06/2022
Pizze buone a un costo nella media. Nel menù anche panini , primi e secondi piatti. Personale veloce e gentile, attesa minima anche se il locale era abbastanza affollato. Posto all' aperto piacevole e con molta disponibilità di posti. Buona anche la birra.
Sebastiano Adernò
14/02/2022
Mi trovavo li' a fine turno, cosi' ho deciso di provare la loro pizza. A Varese, a volte ci lasciamo condizionare dai nomi altisonanti come Piedigrotta, invece ho prose una Bufala, ed era ottima. L'impasto leggero e sottile quanto basta. Davvero una bella scoperta. Complimenti anche al personale, che nonostante la confusione del sabato sera, mi ha servito per tempo e con cordialità. Bravi.
Attilio Di Fazio
03/10/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo,camerieri gentili e pazienti,pizza squisita e buona birra.servizio veloce anche il sabato! Complimenti! Consiglio a tutti
Morris Valenza
10/10/2021
Locale fuori dal centro di Varese che offre buone birre e un menù variegato tra pizza e piatti di carne (ci sono anche proposte di pesce). Abbiamo provato la carne in occasione della ricorrenza dell'oktoberfest, buona. Servizio simpatico e veloce. Qualche sorriso in più in cassa non guasterebbe. I ragazzi in sala tuttavia compensano alla grande.
Maëva Rodari
24/10/2020
Tagliatelle con patate, scamorza e speck DELIZIOSO!!! Personale veramente gentile e accogliente!
Renato P.
01/09/2021
La pizza a mio modesto parere sembra una delle più buone di Varese, sicuramente la più digeribile. Il ristorante è molto carino ma il giardino è Super e quest'estate con il caldo (ed il covid) che c'è stato ho gradito molto il suo fresco. Una nota positiva va sicuramente al personale tutto, cordiale e attento ad ogni esigenza. Altra nota positiva, il lunedì è aperto!!!
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni