Sluurpy > Ristoranti a Varese > San Gottardo

Recensioni di San Gottardo, Varese

Massimiliano Alberti
17/05/2023
Ho mangiato una delle pizze più buone della mia vita. Poi una polenta con manzo e una con cervo da urlo!!!
emanuela balzaretti
28/03/2023
Buona pizzeria. Non ho provato i piatti. Il locale è quello di sempre...e forse per questo piace. Gentilissima la signora.
giulia massari
25/03/2023
Pizza senza glutine buonissima! Metterei un po più di scelta anche x i dolci senza glutine dato che la scelta dei dolci è ampia e sono davvero deliziosi!
astolfo rinaldo
01/09/2020
Ambiente semplice ma accogliente, una pizza buona e di qualità, soprattutto anche l'impasto, che rimane molto leggero. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media
Ashfaq Ahmad
04/11/2018
Luogo veramente bello, pizza davvero buona e c’è una vastissima scelta nel menu. Complimenti allo staff. Prezzo bella media, si tratta di un ristorante di media fascia ma nonostante tutto l’ambiente era favoloso e di classe. Personale cordiale e attento alle esigenze. Consiglio vivamente di provare e hanno una vastissima scelta del menu. Facilissimo da raggiungere e munito di tanti parcheggi.
franco gnerre
12/01/2023
Cibo ottimo preparato con ingredienti di qualità ,servizio nulla da dire ,perfetto.ambiente raccolto ed accogliente, ben curato e pulito,prezzi buoni,tempi di attesa direi nulli.bravi....
MONIA BERGAMASCHI
07/05/2023
Pizza eccezIonale. Personale cordiale ed attento a tutte le nostre esigenze
Roberto Randazzo
26/02/2023
Pizza buona ... ottimo servizio ma ambiente un po caotico..
Tiziana Realini
09/08/2022
Ho mangiato un calzone, molto buono come sempre. Conosco questo locale da anni e l'ho sempre apprezzato per la cortesia, la professionalità, la qualità del cibo e la qualità/varietà delle pizze, sempre molto buone e giganti. Ci torneremo, come consuetudine.
Samuele Dalla Fiore
17/08/2017
Ottimo ristorante, buon servizio tutto sommato rapido, prezzi onesti ma non molto economici.. la qualità ovviamente ha il suo prezzo! Davvero buono Manca solo forse un posto dove parcheggiare nei giorni festivi quando vi sono molte macchine
Francesco Faita
21/12/2022
Personale ben disposto. Pasta leggermente al dente per i miei gusti antipasti non molto abbondanti. Ottimo condimento, e ottimi dolci.
Mario Tomasini
28/03/2022
Un posto tranquillo dove Mario e il suo staff ti fanno stare come a casa e mangiare una pizza che a dire ottima è riduttivo. Pizze più grandi rispetto alla maggioranza degli altri locali, ma soprattutto super gustosa e cosa importante molto leggera come impasto. Da provare sicuramente per gli amanti della pizza. Ovviamente anche il menù ristorante è da provare, pesce e carne di qualità. Noi come famiglia siamo clienti da almeno 12 anni e per noi la pizza in zona è "San Gottardo"!
Antonella Reale
22/01/2023
Ristorante familiare ottimo servizio e cucina eccellente .....anche per me che sono intollerante al lattosio
Salvatore Minichini
31/10/2021
Cercavamo una pizzeria che facesse pizze senza glutine e abbiamo trovato questa pizzeria. Il personale è molto cordiale e all'interno del locale si nota l'attenzione alle norme anti covid attualmente in vigore con tutte le raccomandazioni e si vede che è un locale attento alla pulizia e all'igiene. Non meno importante l'abbattimento delle barriere architettoniche: sono dotati di montascale per disabili e gli spazi interni sono larghi. Abbiamo preso un calzone e una margherita senza glutine da asporto. Il calzone è venuto un po' bruciacchiato, ma nonostante ciò l'ho mangiato tutto perché si riconoscono gli ingredienti di qualità e soprattutto la qualità della farina e dell'impasto. Anche la pizza senza glutine era molto buona.
Eli (Eli Mac)
02/09/2021
Conosco i proprietari da molto tempo. Il cibo che preparano mi è sempre piaciuto molto: casereccio e tradizione, ma sempre con un tocco di personalità aggiunta. La location è molto grande, ed ha un ampio locale anche per cerimonie. Li contraddistinguono cordialità e disponibilità, due cose che ultimamente in molti locali sono rate da trovare.
Gian Battista Morandi
01/09/2021
Passati dopo una gita nelle valli adiacenti, abbiamo trovato questo locale dove siamo stati accolti con gentilezza e serviti con attenzione. Il menu è vario di buon livello, l'elenco delle pizze offre un ottima scelta. Confermiamo le precedenti recensioni in merito alle pizze che abbiamo trovato ottime sia nell'impasto che nella farcitura e ben cotte. I primi offerti sono nella media, buono il rapporto qualità/prezzo.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni